Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Minaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:08
Positivo al virus vacca del Venezia.
Sì sì, a maggio o giugno si torna in campo, sicuro.
Vedremo se i campionati riprenderanno o non riprenderanno....nel secondo caso nessun annullamento
e classifica congelata con retrocessione delle ultime tre in A e in B
Impossibile. Questa volta a ricorrere al Tar sarebbero giustamente tutte le retrocesse d'Italia, letteralmente decine di ricorsi, stavolta il Tar stesso non potrebbe fare a meno di concedere la sospensiva e bloccare l'inizio dei nuovi campionati. Oltre che dare ragione nel merito alle ricorrenti, ovviamente, perché non puoi stabilire che deve retrocedere chi ha addirittura dieci partite e trenta punti a disposizione. Gravina non può andarsi schiantare contro un simile muro, il Tar si sbranerebbe la Figc.
È una soluzione impraticabile. O annullano tutto o consentono solo le promozioni, allargando i campionati.
Minaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:58
Cefarin non ha mai detto che le federazioni che annullano i campionati non possono mandare le squadre in Europa. Ha detto di non annullare ora, come sta per fare il Belgio, e piuttosto di aspettare, perché se poi si riprende chi ha annullato il campionato allora sì che perde il posto nelle coppe.
Ma non ha detto che chi annulla è automaticamente escluso né potrebbe mai dirlo perché se tutti ammuntano, COME IN EFFETTI SUCCEDERÀ, tutti sono squalificati e chi la gioca la Champions?
Vai su repubblica e vedi che in Germania si stanno allenando, con tanto di immagini....altro che annullare
Mi sembra solo il Bayern....
Con programmi personalizzati e sedute divise...mi sembra..
Ah dimenticavo...il Burussia Dortmund ha lo Stadio sistemato a ospedale da campo..... lo sapevi?
Io me lo vedo proprio gravina andare a Bergamo e pretendere che l'Atalanta riprenda ad allenarsi e giocare.
Minaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:58
Cefarin non ha mai detto che le federazioni che annullano i campionati non possono mandare le squadre in Europa. Ha detto di non annullare ora, come sta per fare il Belgio, e piuttosto di aspettare, perché se poi si riprende chi ha annullato il campionato allora sì che perde il posto nelle coppe.
Ma non ha detto che chi annulla è automaticamente escluso né potrebbe mai dirlo perché se tutti ammuntano, COME IN EFFETTI SUCCEDERÀ, tutti sono squalificati e chi la gioca la Champions?
Vai su repubblica e vedi che in Germania si stanno allenando, con tanto di immagini....altro che annullare
Mi sembra solo il Bayern....
Con programmi personalizzati e sedute divise...mi sembra..
Ah dimenticavo...il Burussia Dortmund ha lo Stadio sistemato a ospedale da campo..... lo sapevi?
ti devo smentire....hanno ripreso tutti , tranne il Werder Brema
Hai ragione.. stamattina avevo letto solo il Bayern...
Poco cambia.....
Le condizioni per riprendere una qualunque attività agonistica AD OGGI sono NULLE...per lo meno in Italia...
Ti dirò di più.....
Secondo me si dovrebbe seriamente pensare a come iniziare la prossima di stagione....altro che questa....
Ragà sono scoraggiato altre 636 vittime. Non se ne esce più. Non pensate al campionato, in queste condizioni non riprenderà di sicuro. Cerchiamo di tutelare la salute nostra e dei nostri cari che la cosa più importante.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
frank ock ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 12:55
Senza aver un preconcetto o un antipatia nei confronti di Stirpe, mi piacerebbe capire dove trae la sua convinzione di vincere in Tribunale(vedasi link)qualora fossero ammesse in A solo le prime due. L'unico danno, ipotetico, che subirebbe, e' la mancata partecipazione ai playoff, peraltro anch'essa ipotetica perché non ancora acquisita sul campo.
Nulla impedisce alla Federazione di regalare la promozione a due squadre, qualunque esse siano. Al contrario, le Fedarazione non può impunemente danneggiare attraverso le retrocessioni delle squadre. https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1368682
Squadre che non hanno maturato diritti sul campo non vincerebbero mai. Il diritto sul campo di fare la B ce l'ha il Cosenza, invece, attualmente in cadetteria e con altre dieci partite e trenta punti a disposizione per dimostrare di meritarsela. Ecco perché possono eventualmente fare salire di categoria solo le prime e non possono fare retrocedere nessuno.
Infatti. Però sto cercando di capire il fondamento giuridico della convinzione di Stirpe ed io, precisando di non sessere ne' avvocato né un laureato in diritto, non riesco ad individuarlo.
potrebbe, al massimo, invocare una perdita di chance (peraltro non realmente invocabile davanti ad un annullamento per ordine pubblico, dettato dalla tutela della salute costituzionalmente garantito) che gli permetterebbe di avere un risarcimento danni (ipotesi - questa - assolutamente inverosimile, ma che sarebbe l'unica ipotizzabile).
Minaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 15:54
A giocare se tutto (ma proprio TUTTO) va bene si riprende a fine agosto con la nuova stagione. A giugno siamo ancora tutti in casa, calciatori compresi.
Markol ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 16:04
La motogp ha deciso di PROVARE a riprendere per metà agosto. Sport individuale senza contatto alcuno, con tutte le possibilità di utilizzare tutti i dispositivi di prevenzione del caso all'interno dei box.
Gravina tra un mese riprende. È un mito.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Solo Gravina.....Ceferin lo ha superato ......
si stassaru accuarti... ca ati vistu a Boris Johnson ppè cugliunià...
Oggi calati i contagi(+1950, casi positivi totali oggi +3600), ma processati ben 5000 tamponi meno di ieri, forse per la domenica di mezzo.
Risalgono invece i decessi, oggi 636 purtroppo.
Dopo 25 giorni di totale lockdown, 40 giorni di scuole e università chiuse, sono numeri ancora troppo, troppo alti.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Minaccia ha scritto: lunedì 6 aprile 2020, 17:08
Positivo al virus vacca del Venezia.
Sì sì, a maggio o giugno si torna in campo, sicuro.
Vedremo se i campionati riprenderanno o non riprenderanno....nel secondo caso nessun annullamento
e classifica congelata con retrocessione delle ultime tre in A e in B
Impossibile. Questa volta a ricorrere al Tar sarebbero giustamente tutte le retrocesse d'Italia, letteralmente decine di ricorsi, stavolta il Tar stesso non potrebbe fare a meno di concedere la sospensiva e bloccare l'inizio dei nuovi campionati. Oltre che dare ragione nel merito alle ricorrenti, ovviamente, perché non puoi stabilire che deve retrocedere chi ha addirittura dieci partite e trenta punti a disposizione. Gravina non può andarsi schiantare contro un simile muro, il Tar si sbranerebbe la Figc.
È una soluzione impraticabile. O annullano tutto o consentono solo le promozioni, allargando i campionati.
Io sono d'accordo con te ma in Italia non mi meraviglio di niente....
Frascale67 ha scritto: domenica 5 aprile 2020, 11:40
Una cosa. Non c'entra nulla col calcio. Vorrei capire e sapere magari una cosa. Le organizzazioni transnazionali, tanto per non fare nomi Emergency e medici senza frontiere, nel periodo di gravissimo ed enorme bisogno dell'Italia, dov'erano , dove sono? Certo, in questo caso era una pura opera umanitaria senza visibilità politica.....
Puoi pensarla come vuoi e ci mancherebbe.
Ma questa è un'uscita pessima ai miei occhi, una di quelle che vorrebbe alludere, anzi che indica precisamente, alle ONG richiamate come organizzazioni che perseguono fini diversi da quelli statutari.
Medici, infermieri, cooperanti, persone che si sbattono ogni giorno in terre di fame e di guerra.
Brigata rossoblu ha scritto:Oggi calati i contagi(+1950, casi positivi totali oggi +3600), ma processati ben 5000 tamponi meno di ieri, forse per la domenica di mezzo.
Dopo 25 giorni di totale lockdown, 40 giorni di scuole e università chiuse, sono numeri ancora troppo, troppo alti.
Ho l'impressione che sto virus giri da Natale almeno. Ho sentito molti medici parlare di polmoniti record nel periodo tra dicembre e gennaio.
Brigata rossoblu ha scritto:Oggi calati i contagi(+1950, casi positivi totali oggi +3600), ma processati ben 5000 tamponi meno di ieri, forse per la domenica di mezzo.
Ho l'impressione che sto virus giri da Natale almeno. Ho sentito molti medici parlare di polmoniti record nel periodo tra dicembre e gennaio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Beh sicuramente.
Qui in Emilia, in particolare a Piacenza( la città più colpita in regione e tra le più colpite di Italia come decessi), vi sono stati boom veri e propri di strane polmoniti già tra Natale e i primi di Gennaio.
Vi sono anche articoli in merito, anche risalenti a quel periodo con i medici che non si riuscivano a spiegare quelle polmoniti così numerose e aggressive
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.