Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto: giovedì 2 aprile 2020, 18:38
ma gravina e company su ciuati daveru? ma che caz* di problemi hanno in testa?
Ma si rendono conto che pure Wimbledon quindi tennis è stato annullato? Considerate che Wimbledon era previsto per Giugno-Luglio!
e stu gravina e mondo del calcio ancora insistono!
ci vulissa nu bellu TSO pure per gravina e altri della lega, figc, società ecc..come per occhiuto ( vedi luminarie di Pasqua)
Il loro scopo è incassare i soldi delle paytv.... Poi giocheranno a porte chiuse perché a loro dei tifosi non frega niente
ma che mer** di persone, non hanno rispetto per le vittime, per i malati, per i medici e infermieri, per chi lavora ai settori necessari, per tutte le persone in generale, ma anche per i giocatori stessi pure loro sono essere umani, vogliono far contagiare pure loro?mah
Cmq stanno iniziando a tirare la corda, ormai i commenti sotto molti articoli sul comportamento di questi quattro mentecatti è di di gente stufa che ha completa sfiducia per i dirigenti della Figc e della Lega calcio....
ma infatti, che caspita ripetono la stessa cosa ogni giorno mah
ma dov'è sta scritto che bisogna giocare per forza subito? e che non si possono annullare i campionati?
Piuttosto bloccassero promozione e retrocessioni e allargassero i format del prossimo di campionato, questo ormai è andato
dente di lupo ha scritto: giovedì 2 aprile 2020, 19:52
Ma facciamoli giocare. ADESSO. Intra nu campu chiusu curu palunni chinu di sputazzi curu virus.Cianni mori cumi stannu muriannu in tutta Italia. Sti piazzi i M E R * *...
io ci facissa jocà davero a lotito,gravina, dal pino,i giornalisti sportivi liccaculi, chiri da figc, lega, chiri sky,dazn ecc..
Questa è gente che pensa che il 20 maggio la curva dei contagi non solo sia scesa a zero, ma addirittura (secondo regole ONS per considerare passata una pandemia) sia scesa a zero da almeno ventotto giorni, cioè due volte un ciclo di incubazione. In sostanza questa è gente che crede o finge di credere che i contagi scendano costantemente e definitivamente a zero dal 20-22 aprile (ed evito di considerarci gli ulteriori 90 giorni che in effetti prevederebbe l'OMS).
Ditemi voi se è possibile.
Noi da luglio, se tutto andrà bene, forse ricominceremo ad uscire di casa, comunque mantenendo determinate precauzioni. E questi qui vogliono (o dicono di volere) ricominciare il campionato il 20 maggio, perché credono (o fingono di credere) che il 20 maggio si possa. Con l'ulteriore beffa di ricominciare a porte chiuse, provvedimento sul cui vergognoso significato mi sono già dilungato.
Verrà la realtà a risvegliare questi pazzi. Il campionato è finito. Prima si conzano all'idea che si ricomincia sì, ma daccapo a settembre tutti a zero punti, meglio è.
forse i signori che stanno a capo del calcio nazionale ed internazionale sono i maggiori responsabili del contagio e delle morti che si stanno verificando in italia e in spagna....Pazzi di M E R * *|
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Vigorito ha una età per la quale se, non sia mai, dovesse contrarre il virus, rischierebbe fortemente di rimanerci secco, io fossi in lui penserei solo alla salute e starei chiuso in casa sin quando non sarà finita l’emergenza sanitaria.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
questi si venderanno l'anima pur di far ripartire la giostra...
e comunque, qualora non dovessero riuscirci, serviranno a tavola una bella porcata come solo loro sanno fare...
tanto poi con i ricorsi ultimamente hanno capito come comportarsi... palleggiarsi con rinvii su rinvii, rimbalzi da un tribunale all'altro per far passare tempo... poi iniziano i campionati e chi si è visto si è visto...
Vigorito che dice di giocare d'estate e poi di cominciare la nuova stagione 15-20 giorni dopo "perché tanto la sosta i giocatori la stanno facendo ora" è il classico ricco che ci mette i soldi senza sapere un caz* della materia in cui spende il suo. Ma manco le basi, uno che ragiona così è al livello di considerare lo sport professionistico come un mero impegno fisico, senza minimamente considerare nemmeno lontanamente la condizione psicologica e mentale.
Quindici giorni e si riparte, tanto la sosta la stanno facendo ora. E sì, è proprio la stessa cosa, sì.
AMMUNTARE TUTTO
E visto che mò mi ha definitivamente rotto il caz*, allora adesso dico non solo AMMUNTARE TUTTO ma oltre alle ovvie retrocessioni BLOCCARE ANCHE LE PROMOZIONI. Toh, e vaffanqú.
Se sei tanto bravo come dici in questi giorni fino a rompere le pal** coi tuoi squallidi punti di vantaggio sulla seconda, allora dimostralo e rivinci l'anno prossimo.
Con una comunicazione ufficiale firmata questa sera dall’Uefa (con la firma del presidente Ceferin), dall’ECA (con la firma del presidente Andrea Agnelli) e dalle Leghe Europee, arriva la linea definitiva da parte dell’Uefa stessa per la ripresa dei campionati e delle coppe europee nei prossimi mesi.
LA COMUNICAZIONE – Questa la procedura ufficiale proposta in merito alla Serie A come alla Champions League e all’Europa League: “E’ richiesto a tutte le Leghe di elaborare piani e calendari entro la metà di maggio per stilare un potenziale calendario con tutte le partite del calcio tra luglio e agosto, con la possibilità che la Champions e l’Europa League ripartano dopo i campionati stessi. Da parte nostra, fermare le competizioni è l’ultima spiaggia: ad oggi non ripartire con campionati, Champions e Europa League sarebbe una scelta prematura e non giustificata”, si legge.
COSA SUCCEDE – L’Uefa quindi ha preso posizione: si lavori per riprendere a giocare tra luglio e agosto, con pianificazione dei calendari entro maggio. Perché al momento non c’è intenzione di annullare tutto per l’emergenza Coronavirus.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Stanno spingendo sempre più in là non tanto più il calendario ma la soglia del ridicolo. Siamo arrivati a luglio e agosto, addirittura. E perché non dicembre? Quanto tempo deve passare di sosta forzata per poter finalmente capire che un finale di campionato eventualmente giocato a tale distanza dal resto della stagione sarebbe atrocemente falsato?
Sono ridicoli, ma questo comunicato mette la parola fine o quasi alla questione.
Pur di finire i campionati uefa e federazione calcio venderebbero al diavolo anche le loro madri.
In qualche modo, lo faranno, anche se si dovesse ripartire addirittura a inizio luglio e terminare a fine agosto, come scritto a chiare lettere nel comunicato ufficiale di stasera a firma UEFA, nonché a firma del fenomeno Agnelli- Juve.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.