Un sollievo sapere che il tampone è risultato negativo. Tieni duro Lupo, c'è bisogno di persone tenaci come te. Il branco non ti abbandonaLupoavita ha scritto: venerdì 27 marzo 2020, 20:57 Un saluto affettuoso a tutti.
Tampone negativo ma il dipartimento di microbiologia me lo vorrà ripetere nella prossima settimana per il sospetto di un falso negativo, cosa che soprattutto nella mia situazione è inammissibile onde evitare che mi trasformi in un untore.
Che dire ,ragazzi...Sono una persona positiva , ottimista, del resto quando sei già stato a pochi secondi dal passar a miglior vita per poi tornare ad essere quello di prima, forse anche meglio, non può essere che così...Ma questa sera ,.per la prima volta , inizio a barcollare...La gente qui continua a morire, non sappiamo dove ricoverare i pazienti, ti senti ogni giorno che passa sempre più simile a quel famoso gambero che fa un passo avanti e due indietro..
Giustamente voi vi rifate ai numeri ufficiali, io mi chiedo quale sia l'attendibilità di questi numeri, ma non perché volontariamente modificati, ci mancherebbe, ma perché "assoggettati" a troppe variabili che ne abbassano, per quanto mi riguarda, la veridicità...La disponibilità di tamponi assai variabile tra un giorno e l'altro, soprattutto di reagenti, le capacita manuali dell'esecutore , sono ad esempio fattori che possono creare delle oscillazioni capaci di alterare significativamente il grafico della curva d diffusione. Oggi pomeriggio, nel singolo mezzo turno, ho fatto registrare il mio massimo di Covid+ diagnosticati: 6. Sarà probabilmente anche per questo che questa sera sono particolarmente giù, dopo una full immersion stacco per 48 ore, spero di ricaricarmi a dovere , di tempo a disposizione non ce n'è e anche se sembrano venire meno, le forze bisogna sempre averle. C'è troppa povera gente che ha infinito bisogno.
Un abbraccio rossoblu a tutti, indistintamente.
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Molto bene per Lupoavita.
Su Cs channel, io condivido esattamente le parole di Corsi che, premettono, quando si parla di blocco delle retrocessioni, che non si è imparziali nelle valutazioni. Anche, se è la cosa meno ingiusta.
Mettendo da parte la fede rossoblu, ed ovviamente ipotizzando che il problema coranavirus, tra due mesi, non ci sia più, per me è giusto che riprenda il campionato e non è un problema del tifoso sapere quando parte, se a settembre o a novembre, il torneo del prossimo anno, con o senza ferie per i calciatori.
Detto questo, aggiungo che Gravina fa di tutto per farsi maledire perché quando dice che il format dei campionati è difficile da modificare dice una stronzata agli occhi di tutti. È evidente che è più facile modificare il format che far prolungare i contratti a luglio, ad agosto, rispettare la fine di questo campionato con quello dell'anno prossimo.
E se è vero che non tutti potranno essere accontentati l'obiettivo dovrebbe essere quello di scontentare il meno possibile
Su Cs channel, io condivido esattamente le parole di Corsi che, premettono, quando si parla di blocco delle retrocessioni, che non si è imparziali nelle valutazioni. Anche, se è la cosa meno ingiusta.
Mettendo da parte la fede rossoblu, ed ovviamente ipotizzando che il problema coranavirus, tra due mesi, non ci sia più, per me è giusto che riprenda il campionato e non è un problema del tifoso sapere quando parte, se a settembre o a novembre, il torneo del prossimo anno, con o senza ferie per i calciatori.
Detto questo, aggiungo che Gravina fa di tutto per farsi maledire perché quando dice che il format dei campionati è difficile da modificare dice una stronzata agli occhi di tutti. È evidente che è più facile modificare il format che far prolungare i contratti a luglio, ad agosto, rispettare la fine di questo campionato con quello dell'anno prossimo.
E se è vero che non tutti potranno essere accontentati l'obiettivo dovrebbe essere quello di scontentare il meno possibile
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Ottima battuta.
Invito i tifosi ad esporre i vessilli con tale scritta evidenziando la B di bene in maiuscolo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Io coglierei l'occasione per fare la B a due gironi
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
lupocosentino ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:31 Vogliono tenere aperto il mercato fino a dicembre
Ottimo, se sopravviveremo al coronavirus sarà il calciomercato ad annientarci
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perché iniziano seriamente a pensare che il prossimo campionato non di possa riaprire ad agosto/settembre.lupocosentino ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:31 Vogliono tenere aperto il mercato fino a dicembre
Non ci sarebbero più i tempi tecnici anche per un normale ritiro delle squadre.
Ovviamente Gradisca non è d'accordo....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Mi auguro che per colpa di 4 esaltati del mondo del calcio, che vogliono giocare per forza, non ci sia un'altra ondata di contagi....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2529 volte
- Sei stato ringraziato: 1434 volte
No vabbè..... speriamo lo dicano....lupocosentino ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:31 Vogliono tenere aperto il mercato fino a dicembre
Così prenoto già da ora la psicanalisi...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Bia penso che, tra metà e fine maggio, inizieranno a giocare a porte chiuse... A loro frega solo incassare i soldi delle paytvBia ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:51Perché iniziano seriamente a pensare che il prossimo campionato non di possa riaprire ad agosto/settembre.lupocosentino ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:31 Vogliono tenere aperto il mercato fino a dicembre
Si dovrebbero solo Vergognare
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Lupo 72 ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:49lupocosentino ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:31 Vogliono tenere aperto il mercato fino a dicembre
Ottimo, se sopravviveremo al coronavirus sarà il calciomercato ad annientarci
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Poco ma sicuro, ma la situzione e le variabili incontrollabili non so quanto possano permetterglielo....lupo1970 ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 14:05Bia penso che, tra metà e fine maggio, inizieranno a giocare a porte chiuse... A loro frega solo incassare i soldi delle paytvBia ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:51Perché iniziano seriamente a pensare che il prossimo campionato non di possa riaprire ad agosto/settembre.lupocosentino ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:31 Vogliono tenere aperto il mercato fino a dicembre
Ripeto, fino a metà Aprile se stanno zitti fanno più bella figura. Gradisca in primis...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Far ripartire i campionati a tutti i costi per il dio denaro non pensando alla salute della gente e' assurdo, non si possono fare previsioni in questo momento su quando possiamo uscire noi da casa figurarsi riprendere i campionati. Gravina e' succube dei poteri forti del calcio per questo parla in questo modo ma non e' possibile giocare oltre il 30 giugno perche' se prendiamo per esempio il Cosenza dove ha undici giocatori in prestito, 6 in scandeza e 6 di proprietà con che spirito affronti le restanti 10 partite per salvare una stagione? Dovranno mettersi l'anima in pace e' concludere la stagione come chiedono tutti i tifosi d'Italia, ma che anche tutta la popolazione che ha da risolvere problemi più' gravi dove c'e' gente che ha dovuto chiudere e' non arriva a fine mese perche' il governo aveva promesso dei sussidi che non sono arrivati ancora, quindi il calcio e' l'ultimo pensiero di tutti. O faranno le cose perbene altrimenti andassero loro a vedersi le partite, anche perche' secondo me faranno qualche cazzata che scontenterà tutti.
-
- Veterano
Bia ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 14:21Poco ma sicuro, ma la situzione e le variabili incontrollabili non so quanto possano permetterglielo....lupo1970 ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 14:05Bia penso che, tra metà e fine maggio, inizieranno a giocare a porte chiuse... A loro frega solo incassare i soldi delle paytvBia ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:51Perché iniziano seriamente a pensare che il prossimo campionato non di possa riaprire ad agosto/settembre.lupocosentino ha scritto: sabato 28 marzo 2020, 13:31 Vogliono tenere aperto il mercato fino a dicembre
Ripeto, fino a metà Aprile se stanno zitti fanno più bella figura. Gradisca in primis...
-
- Veterano
Campionato di Serie A di basket intanto annullato.
Gradisca non si capacita.....
Gradisca non si capacita.....
Izzatore di professione