SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Minaccia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Minaccia »

La lega di serie B, anch'essa dotata di autonomia, ha già stabilito da due settimane che oltre il tre maggio per ripartire non si va, e a luglio con quaranta gradi ci gioca Gravina. Si provi pure il mister a sancire retrocessioni inesistenti, ché a questo giro di padroni ce ne trova decine.
Maschio bianco europeo etero

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Il virologo Galli,dell'ospedale Sacco di Milano, ospite a Tutto mercato radio... "lo dico con dolore per il calcio bisogna aspettare ottobre"....
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Minaccia ha scritto: venerdì 27 marzo 2020, 0:02 La lega di serie B, anch'essa dotata di autonomia, ha già stabilito da due settimane che oltre il tre maggio per ripartire non si va, e a luglio con quaranta gradi ci gioca Gravina. Si provi pure il mister a sancire retrocessioni inesistenti, ché a questo giro di padroni ce ne trova decine.
:D
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Speroni ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 23:44
Bia ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 23:32
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 23:12 Dal Governo prime bordate e “consigli” a Gravina.

Ministro dello sport Spadafora: Molto difficile che la serie A possa riprendere...
“È difficile che il campionato possa riprendere a maggio. Lo ha detto il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, a Rai 3: “A me dispiace dirlo e annunciarlo proprio qui, ma le ottimistiche previsioni che facevano pensare di potere riprendere a fine aprile o ai primi di maggio i campionati di calcio credo lo siano state un po’ troppo. Sul 3 maggio sono dubbioso, se ci fosse la possibilità di riprendere decideremo di farlo a porte chiuse. A oggi ho qualche dubbio sulle dichiarazioni che sento sul poter riprendere la competizione. Sono gli stessi scienziati a non avere certezze rispetto all’evoluzione. Non è che stiamo sbandando, ma dobbiamo adattare le decisioni che cambiano continuamente”.

CAMPIONATO FINITO? – “Credo che le persone abbiano bisogno di ogni tipo di informazione di tranquillizzare o dispiacere. La scelta finale sarà della federazione, ma le previsioni di iniziare il 3 maggio sono troppo ottimistiche… È difficile che si possa riprendere, se la FIGC dovesse posticipare nei mesi estivi, luglio agosto, questo rientra nell’autonomia dello sport. Dipenderà anche da tutti gli altri campionati. Il mondo del calcio ci ha messo un po’ di più a capire l’emergenza che stavamo affrontando. Ora si muoverà con la cautela per evitare certi scenari”.
Questo passaggio è una cavolata.
Non c'è nessuna autonomia con un emergenza come questa, altrimenti avrebbero ripreso gli allenamenti, la decisione finale spetta allo Stato Italiano non alla Federazione, non è una Lega Privata!
Anche Spadafora è un invertebrato.....
Ritengo volesse dire che la scelta se giocare nei mesi estivi (qualora l'Emergenza sia stata superata) oppure no rientra nell'autonomia dello sport...
Allora Gravina dovrà convincere i giocatori con il fucile, perché gli diranno tutti di no...
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

A mio avviso è sbagliato che - in questi casi (a mio avviso a tutti gli effetti equiparati allo stato di guerra ex Cost.) siano le federazioni a decidere...premesso che non ho mai creduto all'autonomia dello sport in generale e che l'esercizio concreto di tale autonomia compiuto negli anni ha confermato l'assoluta inaffidabilità e squalifizazione delle federazioni stesse (con decisioni irragionevoli che spesso hanno provocato malcontento, disordini e ultimamente anche malati e morti), in situazioni attuali il calcio è e dev'essere un settore come tutti gli altri: come per gli altri settori, in tali casi di necessità, devono decidere le istituzioni che hanno una legittimazione democratica. Io, fossi il governo, scioglirerei x decreto le federazioni e manderei un commissario x rifondare, altro che autonomia, richieste di aiuti, quando c'è gente che rimasta senza attività comincia a morire di fame...vedi bari, palermo etc...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Eppoi come caz* cominci? tutti gli stranieri hanno lasciato inter e juve, ad esempio..
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Messaggio da lupocosentino »

Per tutti gli sport professionistici prima di settembre non si ricomincia ,quindi gravina ci facissi na cruce
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3275 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

lupocosentino ha scritto: venerdì 27 marzo 2020, 9:13 Per tutti gli sport professionistici prima di settembre non si ricomincia ,quindi gravina ci facissi na cruce
Purtroppo, essendo il mondo del calcio governato da personaggi alquanto discutibili, vedrai che il campionato lo faranno riprendere da fine maggio magari a porte chiuse....
Ultima modifica di lupo1970 il venerdì 27 marzo 2020, 9:32, modificato 1 volta in totale.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 288 volte
Sei stato  ringraziato: 1308 volte

Messaggio da Vilienza »

Lupoavita ha scritto: martedì 24 marzo 2020, 13:02 Grazie di cuore a tutti, mi hanno tamponato e rimandato a casa, domani il responso, c'è il timore che sia infetto.
Io mi sento semplicemente stanco e di certo se non sarò pericolo per gli altri, sarò subito operativo.
Il mio cuore è anche con voi e con la mia terra, vogliatevi bene restando in casa.
lupoavi', un abbraccio e dacci notizie
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2795 volte
Sei stato  ringraziato: 1299 volte

Messaggio da THE FAN »

Vilienza ha scritto: venerdì 27 marzo 2020, 9:29
Lupoavita ha scritto: martedì 24 marzo 2020, 13:02 Grazie di cuore a tutti, mi hanno tamponato e rimandato a casa, domani il responso, c'è il timore che sia infetto.
Io mi sento semplicemente stanco e di certo se non sarò pericolo per gli altri, sarò subito operativo.
Il mio cuore è anche con voi e con la mia terra, vogliatevi bene restando in casa.
lupoavi', un abbraccio e dacci notizie
Mi hai anticipato :good:

Lupo aggiornaci, ncazzusu come sempre!
My football team, my city, my life!!! Immagine
sorDario
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 31 volte

Messaggio da sorDario »

vurpilu ha scritto: venerdì 27 marzo 2020, 9:12 A mio avviso è sbagliato che - in questi casi (a mio avviso a tutti gli effetti equiparati allo stato di guerra ex Cost.) siano le federazioni a decidere...premesso che non ho mai creduto all'autonomia dello sport in generale e che l'esercizio concreto di tale autonomia compiuto negli anni ha confermato l'assoluta inaffidabilità e squalifizazione delle federazioni stesse (con decisioni irragionevoli che spesso hanno provocato malcontento, disordini e ultimamente anche malati e morti), in situazioni attuali il calcio è e dev'essere un settore come tutti gli altri: come per gli altri settori, in tali casi di necessità, devono decidere le istituzioni che hanno una legittimazione democratica. Io, fossi il governo, scioglirerei x decreto le federazioni e manderei un commissario x rifondare, altro che autonomia, richieste di aiuti, quando c'è gente che rimasta senza attività comincia a morire di fame...vedi bari, palermo etc...
si infatti poi chiedono l'intervento del governo con decreti quando non ce la fanno a regolarsi da soli. quando ci sono i casini si vede anche che l'autonomia funziona relativamente, come quando ci sono casi che riguardano la giustizia sportiva. anche li spesso poi si ricorre al tar e caz** vari perchè da soli non si riesce
tranquillo è stramuartu - fidati è in coma - mescal non dimentica
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 27 marzo 2020, 9:24
lupocosentino ha scritto: venerdì 27 marzo 2020, 9:13 Per tutti gli sport professionistici prima di settembre non si ricomincia ,quindi gravina ci facissi na cruce
Purtroppo, essendo il mondo del calcio governato da personaggi alquanto discutibili, vedrai che il campionato lo faranno riprendere da fine maggio magari a porte chiuse....
si iocanu sulu di gennaro maita e nzola
I GIOCATORI SPECIALMENTE GLI STRANIERI, STANNO TORNANDO NELLE RISPETTIVE NAZIONI. Mi dispiace per te ma i campionati verranno annullati.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

Boris Johnson positivo al Covid19.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Trotto2 ha scritto: venerdì 27 marzo 2020, 12:24 Boris Johnson positivo al Covid19.....
Mò cumu si cac* sutta puru idru...stu stupidu! Stessa cosa x chiri infami d' i svedesi ca ni piglianu pe' u cul* mò...u gabbu coglia..