SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
È tutta una questione economica....se il governo dovesse andare incontro alle richieste economiche delle società, io spero che non succeda, il giorno dopo la Figc annullerebbe i campionati
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Gravina: La serie A deve giocare anche ad agosto, non si può annullare, non mi arrendo fino a quando non è finita.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ennesimo intervento quotidiano che non fa altro che dare linfa alla sua testardaggine!Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 1:24 Gravina: La serie A deve giocare anche ad agosto, non si può annullare, non mi arrendo fino a quando non è finita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
è rimasto l'ultimo coglione d'Europa a sostenere tesi (al momento) fantasiose.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 1:24 Gravina: La serie A deve giocare anche ad agosto, non si può annullare, non mi arrendo fino a quando non è finita.
La Spagna ha sospeso tutto a tempo indeterminato e delegato al Governo (come corretto) la ripresa al momento del superamento del rischio salute;
La Francia ha sospeso tutto a tempo indeterminato;
L'Inghilterra temporaneamente fino al 30 aprile, ma sempre dando priorità alla risoluzione della pandemia;
La Germania temporaneamente fino al 30 aprile, ma sempre dando priorità alla risoluzione della pandemia;
Dappertutto stanno già decidendo come tagliare gli stipendi ai giocatori, in alcuni casi volontariamente (es.Bayern Monaco), in altri casi con l'intervento di una legge dello stato (es. Spagna, dove i calciatori del Barcellona hanno rifiutato - Messi in testa - di ridursi l'ingaggio, in altri casi adottando una legge già esistente per tutti i lavoratori - inclusi i calciatori - che consente tagli coattivi agli stipendi (Francia).
In tutto ciò non ho sentito nessun presidente (di lega o club) rilasciare interviste polemizzando sull'assegnazione dello scudetto o la promozione del proprio club, e dunque chiedendo la ripresa dei campionati.
Il Liverpool ha 78 punti di vantaggio sulla seconda, ca puru ca iocassero i tifosi l'ultime 10 partite non verrebbe mai e poi mai raggiunto...
e in tutto ciò... i problemi economici i tenanu sulu i sqatre italiane???
ma i chi parramu???
GENTE SENZA DIGNITA'!!!!!!!!!!!!!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Buongiorno e spero stiate tutti bene.
Non so sinceramente com’è la situazione da voi, ma qua in Emilia, e più segnatamente, come sapete, in Lombardia é una roba indescrivibile. Quelle due tre volte a settimana che esco di casa per cose indispensabili, mi sento come will smith in “io sono leggenda”.
Il solo pensiero che si possa pensare, e infatti solo Lotito vorrebbe giocare, a far partire le attività sportive in un momento come questo é sciacallaggio puro.
Milioni di persone in cassa integrazione, centinaia di migliaia di liberi professionisti che non hanno entrate, migliaia di Pmi che andranno a fallimento, per non parlare dei morti e degli ospedali al collasso e questi pensano al campionato.
Gli europei si fanno l’anno prossimo, le Olimpiadi sono state spostate e questi fanno i calcoletti sul termine ultimo per poter giocare o meno.
Andassero affanculo.
Prima di Settembre non si può neanche pensare al pallone.
Auguri a tutti e alle vostre famiglie.
PS spero che questa tragedia ci porti tutti noi a riconsiderare le priorità, io sono arrivato al punto che in questo momento del pallone non me ne importa una beata minc*, così come a innumerevoli appassionati, e a sgonfiare la bolla economica del calcio, perché com’è diventato é davvero uno schifo
Non so sinceramente com’è la situazione da voi, ma qua in Emilia, e più segnatamente, come sapete, in Lombardia é una roba indescrivibile. Quelle due tre volte a settimana che esco di casa per cose indispensabili, mi sento come will smith in “io sono leggenda”.
Il solo pensiero che si possa pensare, e infatti solo Lotito vorrebbe giocare, a far partire le attività sportive in un momento come questo é sciacallaggio puro.
Milioni di persone in cassa integrazione, centinaia di migliaia di liberi professionisti che non hanno entrate, migliaia di Pmi che andranno a fallimento, per non parlare dei morti e degli ospedali al collasso e questi pensano al campionato.
Gli europei si fanno l’anno prossimo, le Olimpiadi sono state spostate e questi fanno i calcoletti sul termine ultimo per poter giocare o meno.
Andassero affanculo.
Prima di Settembre non si può neanche pensare al pallone.
Auguri a tutti e alle vostre famiglie.
PS spero che questa tragedia ci porti tutti noi a riconsiderare le priorità, io sono arrivato al punto che in questo momento del pallone non me ne importa una beata minc*, così come a innumerevoli appassionati, e a sgonfiare la bolla economica del calcio, perché com’è diventato é davvero uno schifo
-
- Veterano
Ma quali ricorsi...hanno limitato le libertà personali, giustamente, con decreti assolutamente anticostituzionali, e poi ci dovremmo sorbire anche i tribunali Impegnati da queste puttanate, sì perché si tratta di puttanate. Si rendono conto di quanto costerà, anche in termini economici, a livello globale quanto sta accadendo? E questi pensano a promozioni, ripescaggi, TAR e tribunali.emmeadiddru ha scritto: mercoledì 25 marzo 2020, 15:56E il ricorso del Benevento su cosa poggerebbe? Se annullano il campionato nessuno potrà avanzare alcuna rivendicazione.sorDario ha scritto: mercoledì 25 marzo 2020, 15:39cumu ciu dici al benevento che non sale? fanno ricorso sicuro. e per i posti uefa?dax ha scritto: mercoledì 25 marzo 2020, 14:30Quoto in pieno, se il campionato sarà annullato è come se non si fosse giocata nessuna partita, si riparte da capo senza retrocessioni e promozioni, questa è l'unica soluzione che non consentirebbe alcun ricorso, qualsiasi altra soluzione scatenerebbe cause infinite.Bia ha scritto: mercoledì 25 marzo 2020, 14:06In realtà sarebbe più giusto ed equo bloccare tutto anche come promozioni.Speroni ha scritto: mercoledì 25 marzo 2020, 13:02Se promuovessero la migliore seconda della C, l'unica scontenta sarebbe il Frosinone perchè con lo stesso criterio della promozione della migliore seconda della C (promossa senza disputare i play off) il Frosinone giustamente pretenderebbe di essere promossa come 3a in classifica della B...Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 25 marzo 2020, 12:33 Secondo la gazzetta dello sport di oggi la soluzione più probabile è quella del blocco delle retrocessioni sia in A che in B, con due promozioni in A ( Benevento e Crotone) e tre o quattro dalla C ( Reggina, Monza, Vicenza e la migliore seconda dei tre gironi eventualmente).
Scudetto non assegnato
Spiace per chi è primo ed ha fatto un grande stagione, ma sarebbe più corretto così....
I ricorsi partono se faranno (e li faranno...) I soliti pasticci italiani
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 466 volte
Questo parlando senza senso si sta preparando il futuro.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 1:24 Gravina: La serie A deve giocare anche ad agosto, non si può annullare, non mi arrendo fino a quando non è finita.
Finita la bufera si licenzieranno anche questi personaggi
E vedrai che un posto nella squadra di Lotito uno come lui lo prendono sicuramente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
io mi auguro che questa crisi serva anche al popolo italiano per mandare a casa un sacco di gente inadeguata che è ai posti di comando (vedi lega calcio, banca d'italia, un presidente della Repubblica sbiadito, ministri inadeguati etc..)...se il governo aiuta il calcio, con tutti i problemi che hanno il Paese e gli italiani, compie un misfatto..Il campionato, checché ne dica quel meschino servitore ladruncolo, nn riprenderà e speriamo possa ripartire l'anno prossimo.
Oltre tutto, nn hanno compreso che far ripartire il calcio in queste condizioni, sarebbe il peggior spot per il gioco..secondo voi con la tragedia che stiamo vivendo, con gente che ha avuto anche più familiari deceduti dall'oggi al domani nel peggiore dei modi (cioé soli in una corsia d'osoedale) o ha perso del tutto attività/lavoro, pensa aru pallune pé si rilassà?? Credo che questi "signori" abbiano capito poco!
PS solidarietà e un forte abbraccio a tutti i lupi e in particolare a quelli in Lombardia e in Emilia! Guardatevi la mano e tenete duro! Speriamo di vederci tutti in curva a tifare l'anno prossimo, una volta definitivamente tornati alla normalità (se mai ci torneremo) a tifare x il nostro cosenza (speriamo) in B.
Oltre tutto, nn hanno compreso che far ripartire il calcio in queste condizioni, sarebbe il peggior spot per il gioco..secondo voi con la tragedia che stiamo vivendo, con gente che ha avuto anche più familiari deceduti dall'oggi al domani nel peggiore dei modi (cioé soli in una corsia d'osoedale) o ha perso del tutto attività/lavoro, pensa aru pallune pé si rilassà?? Credo che questi "signori" abbiano capito poco!
PS solidarietà e un forte abbraccio a tutti i lupi e in particolare a quelli in Lombardia e in Emilia! Guardatevi la mano e tenete duro! Speriamo di vederci tutti in curva a tifare l'anno prossimo, una volta definitivamente tornati alla normalità (se mai ci torneremo) a tifare x il nostro cosenza (speriamo) in B.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Gravina è un uomo di LotitoREAL ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 8:49Questo parlando senza senso si sta preparando il futuro.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 1:24 Gravina: La serie A deve giocare anche ad agosto, non si può annullare, non mi arrendo fino a quando non è finita.
E vedrai che un posto nella squadra di Lotito uno come lui lo prendono sicuramente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Gradisca ( usiamo i termini corretti ) è "uomo trasversale".pix ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 10:03Gravina è un uomo di LotitoREAL ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 8:49Questo parlando senza senso si sta preparando il futuro.Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 1:24 Gravina: La serie A deve giocare anche ad agosto, non si può annullare, non mi arrendo fino a quando non è finita.
Dal Castel di Sangro passò al servizio della Fiorentina di della Valle ( quando l'acquisto') per un breve periodo, poi ha preferito usare le sue indubbie capacità di stare senza provocare fastidio in mezzo ai vertici delle Federazione.
Adesso che è Presidente non può tenere la bocca chiusa, altrimenti parlebbero i suoi datori di lavoro ( e posizione) facendo brutta figura.
Sì sta "altruisticamente" sacrificando.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
E comunque leggendo questo articolo
https://www.calcionews24.com/serie-a-i- ... prendesse/
Ci vuole poco a fare due+due.
Se non gli garantiranno un supporto finanziario "statale" , Gradisca ed i club più interessati continueranno a premere sul fatto di riprendere.
Ecco perché insistono tramite lui...
https://www.calcionews24.com/serie-a-i- ... prendesse/
Ci vuole poco a fare due+due.
Se non gli garantiranno un supporto finanziario "statale" , Gradisca ed i club più interessati continueranno a premere sul fatto di riprendere.
Ecco perché insistono tramite lui...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
Grazie per aver postato questo articolo!Trotto2 ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 10:53 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... eo-1364615
Molto interessante.
La domanda a questo punto è:
Se i medici della B sono già orientati su questa decisione, perchè quelli della A ancora non si esprimono?
Come al solito, i soldi influenzano tutto, anche il buon senso....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Vurpí, le chiacchiere stanno a zero. Volete che il calcio cambi registro? C'è solo un modo: evitate di guardare il calcio in TV e smettetela di giocare bollette. Altrimenti sono solo chiacchiere e siete pure complicivurpilu ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 9:24 io mi auguro che questa crisi serva anche al popolo italiano per mandare a casa un sacco di gente inadeguata che è ai posti di comando (vedi lega calcio, banca d'italia, un presidente della Repubblica sbiadito, ministri inadeguati etc..)...se il governo aiuta il calcio, con tutti i problemi che hanno il Paese e gli italiani, compie un misfatto..Il campionato, checché ne dica quel meschino servitore ladruncolo, nn riprenderà e speriamo possa ripartire l'anno prossimo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Ho letto l'articolo, e certo che non esistono le condizioni.Trotto2 ha scritto: giovedì 26 marzo 2020, 10:53 https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b ... eo-1364615
Ma dove vivono quelli che vogliono ripartire?
Lasciando da parte per un attimo l'Italia, nella quale sembra che da un paio di giorni la curva dei contagi sia in calo, ma, in Spagna sta succedendo l'apocalisse, gli Usa stanno seguendo a ruota, per non parlare del Regno Unito che ha preso all'inizio la cosa alquanto sottogamba.
3,6 miliardi di persone recluse in casa. Ma di cosa stiamo parlando, sta avvenendo un cambiamento epocale, ci vorrà una ricostruzione sociale ed economica paragonabile a quanto avvenuto dopo la seconda guerra mondiale.
E ANCORA PARLANO DI PARTITE DI CALCIO?
P.S. Anche se mai sapremo cosa diavolo stia succedendo davvero, ovvero se stanno esagerando, essendo nel pieno di una guerra economica e geopolitica, oppure se siamo alle prove tecniche di dittatura, così per vedere fin dove ci si può spingere col popolo bue, o se la situazione è realmente come la stiamo vedendo.