SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Anche se oggi sembra assurdo parlare di possibile ripresa dei campionati chi gestisce il mondo del calcio deve pur iniziare a programmare e trovare delle soluzioni.
Conoscendo chi governa il nostro calcio non escludo che possano essere applicati dei criteri che al momento nessuno sta prendendo in esame.
Conoscendo chi governa il nostro calcio non escludo che possano essere applicati dei criteri che al momento nessuno sta prendendo in esame.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Leggevo su un sito che il Cosenza è privo dello staff medico, dimessosi in toto negli scorsi giorni.
Sarebbe interessante capire i motivi di queste dimissioni di massa.
A chi è demandata in questo particolare momento la gestione della profilassi dei nostri tesserati.
Sarebbe interessante capire i motivi di queste dimissioni di massa.
A chi è demandata in questo particolare momento la gestione della profilassi dei nostri tesserati.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Lo diventeremo domani sera, purtroppo.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:202978 morti ad ora. Siamo ad un passo dal diventare la nazione col più alto numero di morti al mondo per coronavirus.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:10 Anche oggi il bollettino è di guerra, già solo Lombardia ed Emilia in due sfiorano i 400 morti.
Sembra quasi incredibile a dirsi ma è cosi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Siamo una delle nazioni più anziane del mondo, purtroppo era prevedibile.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non brilliamo neanche in intelligenza purtroppoMarkol ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:55 Siamo una delle nazioni più anziane del mondo, purtroppo era prevedibile.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Ufficiale : le ultime 10 partite si giocheranno alla PlayStation
Fonte TheGamesMachine
Fonte TheGamesMachine
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
lo siamo già... il nostro trend è in crescita, mentre la Cina è quasi a zero... ed ancora si aspetta il picco al nord e l'impennata al sud... ora vedremo S.Lucido e Montebello Jonico, solo lì rischiamo di fare bingo!
Credo, però, che l'Inghilterra, per come sta sottovalutando l'epidemia, tra 15-20 giorni camminerà a 5000-6000 infetti al giorno anche più...
Credo, però, che l'Inghilterra, per come sta sottovalutando l'epidemia, tra 15-20 giorni camminerà a 5000-6000 infetti al giorno anche più...
-
- Veterano
A new york invece, governatore e sindaco si stanno scannando perché uno vuole chiudere tutto e l'altro non ci pensa neanche per non creare problemi economici. Se si espande al nostro ritmo anche lì...guerra civile probabile. Ripeto, un paese di M E R * *.originalzagor ha scritto:lo siamo già... il nostro trend è in crescita, mentre la Cina è quasi a zero... ed ancora si aspetta il picco al nord e l'impennata al sud... ora vedremo S.Lucido e Montebello Jonico, solo lì rischiamo di fare bingo!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
In realtà sarebbe un primato "virtuale".Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:52Lo diventeremo domani sera, purtroppo.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:202978 morti ad ora. Siamo ad un passo dal diventare la nazione col più alto numero di morti al mondo per coronavirus.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:10 Anche oggi il bollettino è di guerra, già solo Lombardia ed Emilia in due sfiorano i 400 morti.
Fidatevi, molti paesi non stanno rendendo pubblici i dati di contagiati/morti per non scatenare il panico.
Inghilterra e Russia in primis!
I 1500 contagiati in Inghilterra sono palesemente falsi e, dopo le dichiarazioni di Johnson, si capisce anche perché..
Izzatore di professione
-
- Veterano
ma io dico, un ci vo' a zingara a numinà a ventura!Markol ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 19:13A new york invece, governatore e sindaco si stanno scannando perché uno vuole chiudere tutto e l'altro non ci pensa neanche per non creare problemi economici. Se si espande al nostro ritmo anche lì...guerra civile probabile. Ripeto, un paese di M E R * *.originalzagor ha scritto:lo siamo già... il nostro trend è in crescita, mentre la Cina è quasi a zero... ed ancora si aspetta il picco al nord e l'impennata al sud... ora vedremo S.Lucido e Montebello Jonico, solo lì rischiamo di fare bingo!
noi avevamo l'esempio della Cina e abbiamo sottovalutato... anche se, fortunatamente, all'improvviso i rincoglioniti del governo - dietro la spinta del comitato scientifico (a capì Guarà... ognuunu addi fà u mestiere suo) - si sono determinati ad adottare misure estreme.
Usa, Inghilterra e chiratru minc*** i Macron, ca sulu mo si spagna quando sono arrivati a 8000 infettati e da Parigi è un fuggi fuggi, avevano oltre all'esempio cinese (non ben chiaro, perchè la realtà dei fatti non la conosciamo ancora, io credo ci siano state migliaia di morti in più) anche quello italiano... e dunque, mi domando, chi cazzu u senso tena continuare a fare i duri e puri? Aviti n'antidoto? Riuscirete ad averlo in tempi brevi???
CERTAMENTE NO!
allora le conseguenze non potranno essere che nefaste, aumenteranno esponenzialmente i morti e dovrete comunque serrare tutto e dichiarare il coprifuoco...
della serie CURNUTI E MAZZIATI!
Per fare queste semplici valutazioni OBIETTIVE ci vò Leonardo da VINCI?
mah...
-
- Veterano
Leggevo di qualche italiano a Londra con evidenti sintomi. Risposta del medico:" cosa vorresti fare con febbre e tosse? Prendi l'aspirina e stai a casa". Nessuno sta divulgando numeri reali, in Inghilterra credo neanche li abbiano.Bia ha scritto:In realtà sarebbe un primato "virtuale".Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:52Lo diventeremo domani sera, purtroppo.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:202978 morti ad ora. Siamo ad un passo dal diventare la nazione col più alto numero di morti al mondo per coronavirus.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:10 Anche oggi il bollettino è di guerra, già solo Lombardia ed Emilia in due sfiorano i 400 morti.
Fidatevi, molti paesi non stanno rendendo pubblici i dati di contagiati/morti per non scatenare il panico.
I 1500 contagiati in Inghilterra sono palesemente falsi e, dopo le dichiarazioni di Johnson, si capisce anche perché..
-
- Veterano
mia nipote vive e lavora in Inghilterra... na decina di giorni fa, parlando al telefono mi ha detto che in Italia stavamo drammatizzando, perchè trattasi di una semplice influenza...Markol ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 19:23Leggevo di qualche italiano a Londra con evidenti sintomi. Risposta del medico:" cosa vorresti fare con febbre e tosse? Prendi l'aspirina e stai a casa". Nessuno sta divulgando numeri reali, in Inghilterra credo neanche li abbiano.Bia ha scritto:In realtà sarebbe un primato "virtuale".Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:52Lo diventeremo domani sera, purtroppo.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:202978 morti ad ora. Siamo ad un passo dal diventare la nazione col più alto numero di morti al mondo per coronavirus.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:10 Anche oggi il bollettino è di guerra, già solo Lombardia ed Emilia in due sfiorano i 400 morti.
il governo e la P.A. inglese ha inculcato a tutti questo pensiero e (fino a qualche giorno fa) il popolo era convinto che non c'era alcun pericolo...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Michela Persico, fidanzata Rugani: "Positivi al Covid-19 e sono incinta: la vita ci ha traditi".
Se ha tradito voi...
Se ha tradito voi...
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
che è stato piu o meno quello che è accaduto qui in italia...magari con toni meno ironici, ma "e poco piu seria di un influenza " (cit.) è stato detto anche qui.......Certe volte è sempre meglio essere prudenti anziche "#Milano non si ferma" (aricit.)originalzagor ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 19:27mia nipote vive e lavora in Inghilterra... na decina di giorni fa, parlando al telefono mi ha detto che in Italia stavamo drammatizzando, perchè trattasi di una semplice influenza...Markol ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 19:23Leggevo di qualche italiano a Londra con evidenti sintomi. Risposta del medico:" cosa vorresti fare con febbre e tosse? Prendi l'aspirina e stai a casa". Nessuno sta divulgando numeri reali, in Inghilterra credo neanche li abbiano.Bia ha scritto:In realtà sarebbe un primato "virtuale".Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:52Lo diventeremo domani sera, purtroppo.Lupo 72 ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:202978 morti ad ora. Siamo ad un passo dal diventare la nazione col più alto numero di morti al mondo per coronavirus.Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 18 marzo 2020, 18:10 Anche oggi il bollettino è di guerra, già solo Lombardia ed Emilia in due sfiorano i 400 morti.
il governo e la P.A. inglese ha inculcato a tutti questo pensiero e (fino a qualche giorno fa) il popolo era convinto che non c'era alcun pericolo...
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца