SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Non so se avete visto il servizio di report su Wuhan. Roba da lager e ancora ci sono dentro, altro che favolette. Hanno azzerato i contagi per il semplice motivo che sono chiusi in casa da 3 mesi e quando dico chiusi, intendo con cancelli messi dallo stato. Ogni giorno passano le ambulanze a prendere i morti dalle abitazioni. Noi che abbiamo mezze attività aperte invece ne usciremo in 20 giorni, Gravi', minaci cu Na mazza.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Concordo e ti dirò che queste conseguenze (malati, morti e relativo contagio) devono ritenersi ETICAMENTE a carico di questi "signori"...in tutto questo, il nostro giannizzero, talmente ridicolo da stare a vento rispetto agli altri che lo ritengono un pirito (così come il cosenza..basta vedere che ogni fesso, ogni stirpe e vigorito qualsiasi, cioé a peja fezza d'italia, si sente libero di nominarci a vanvera...), è risultato perfino ridicolo quando ha preteso di multare e deferire i poveri d'orazio e bruccini (come don abbondio..arrogante con i più deboli...pu pu pu)..io ho sempre difeso quei due giocatori, che sono prima di tutto uomini e hanno diritto a salvaguardare la propria incolumità!!!!!Markol ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 13:04Ricordiamoci con chi abbiamo a che fare. Se ci sono così tanti giocatori infetti (di riflesso i familiari)- e chissà quanti altri ne usciranno fuori in B e C - lo dobbiamo a chi ha deciso di proseguire senza sentire ragioni. Questi sono capaci di farli scendere in campo con le tute di chernobyl pur di andare avanti.vurpilu ha scritto:e soggiungo che tutti i rinvvi d'ufficio che ho finora avuto (riti accelerati) sono slittati a fine 2020 e alcuni al 2021...ma di che caz* parlano ?????
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Questo è valido da sempre (io lo ricordai al mio compagno di stanza all'università, quando andò a fare l'esame di istituzioni di diritto privato con la varicella....); mi compiaccio che solo ad esso comincino ad applicare la legge. E soggiungo, spero che qualche giudice o il governo intervengano in caso di decisioni sconsiderate delle federazioni...l'autonomia dell'ordinamento sportivo ha avuto nei fatti, negli ultimi anni, conseguenze deleterie!!lupant70 ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 13:12 Da oggi si rischia fino a 12 anni di carcere se ti beccano per strada mentre dovevi restare in quarantena (vale anche per chi è stato solo in contatto con soggetto positivo). Gravina lo sa?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
E dire che io ero atteso il due aprile a Firenze per quel processo per stalking. Povere giudicesse femministe del collegio, si faranno altri sei mesi di rosicamentovurpilu ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 12:55 e soggiungo che tutti i rinvvi d'ufficio che ho finora avuto (riti accelerati) sono slittati a fine 2020 e alcuni al 2021...ma di che caz* parlano ?????
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Veramente, guardando questo appello di un sindaco siciliano, non lo sa solo Gravina...lupant70 ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 13:12 Da oggi si rischia fino a 12 anni di carcere se ti beccano per strada mentre dovevi restare in quarantena (vale anche per chi è stato solo in contatto con soggetto positivo). Gravina lo sa?
https://www.youtube.com/watch?v=KLV6EDQQY04
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Campionati europei rinviati al 2021......per far completare i campionati nazionali entro l'estate.....
......I signori del calcio vivono in una realtà parallela!
-
- Veterano
Quanto meno hanno specificato "virus permettendo"lupo1970 ha scritto:Campionati europei rinviati al 2021......per far completare i campionati nazionali entro l'estate.....
-
- Veterano
San lucido in quarantena e vietato entrare ed uscire. Un pescatore rientrato da Milano, ha contagiato un sacco di persone.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Appunto, virus permettendo. Si è solo stabilito che concludere i campionati ha (ovviamente) la priorità rispetto alla disputa degli europei, che possono sempre slittare senza problemi, ma certo non si è stabilito (e nessuno può farlo) che i campionati vadano terminati a tutti i costi. Lo decide il virus se e quando si gioca. E ricordo ancora che la lega B ha sancito ALL'UNANIMITÀ che se non si riprende entro il 9 maggio non si riprende più.
Mi pare si cominci a capire pure ad alti livelli che qui prima di giugno inoltrato, a voler essere ottimisti, non passa.
Mi pare si cominci a capire pure ad alti livelli che qui prima di giugno inoltrato, a voler essere ottimisti, non passa.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
A questo punto mi auguro che il virus per giugno sia debellato.....perchè, in un modo o nell'altro, si riprenderà a giocareMarkol ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 14:04Quanto meno hanno specificato "virus permettendo"lupo1970 ha scritto:Campionati europei rinviati al 2021......per far completare i campionati nazionali entro l'estate.....
-
- Veterano
Un virologo, ora su Sky, anche se il picco avverrà a breve.... Avremo a che fare con il coronavirus fino a giugno anche se con numeri più gestibili....
Gravina e company.... Prendete appunti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
purtroppo ritengo che le misure prese fino ad ora non siano neanche lontanamente sufficienti a fermare l'avanzata del virus, gente che parte con treni, gente che ogni giorno va a lavoro rimanendo in stanze chiuse e prendendo mezzi pubblici, gente che va a fare la spesa 5-6 volte al giorno, che va a passeggio col cane ogni 2 ore, ecc... come si pretende di fermare il virus in questo modo???
e questi parlano dei campionati di calcio... poveri noi...
e questi parlano dei campionati di calcio... poveri noi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 891 volte
solo se ce lo toglie di mezzo il caldo, altrimenti se speriamo nelle misure che stiamo adottando campa cavallo...lupo1970 ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 14:17 Un virologo, ora su Sky, anche se il picco avverrà a breve.... Avremo a che fare con il coronavirus fino a giugno anche se con numeri più gestibili....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 967 volte
...poi c'è il problema contagi di ritorno e recidiva... ne usciremo ad estate inoltrata (si spera), fermo restando che la gente rispetti la quarantena.lupo1970 ha scritto: martedì 17 marzo 2020, 14:17 Un virologo, ora su Sky, anche se il picco avverrà a breve.... Avremo a che fare con il coronavirus fino a giugno anche se con numeri più gestibili....