Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupo1970 ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 23:01
Tommasi, presidente associazione calciatori, stasera ospite a Che tempo che fa...... "ripartenza realistica a fine maggio".....
E siccome la data ultima per riprendere è il 9 maggio... già sta mettendo le mani avanti facendo capire che i calciatori non hanno alcuna voglia di tornare a giocare, figuriamoci poi iniziare a fine maggio e dover finire a fine Luglio, se va bene
Esatto. I calciatori non scenderanno facilmente in campo. Anzi, non lo faranno affatto se non saranno sicuri al 100%(cosa impensabile attualmente). Inoltre sono tutelati dalla legge...
Atalanta in isolamento (famiglie, staff ecc.). Si parla come minimo di 150 persone
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Prima di luglio agosto nn riprenderà nessun altro sport, non esiste solo il calcio, il tennis ha annullato tornei fino giugno, la F1 non corre , Nba non gioca, e gente pensa aru Benevento e Ra Juventus? Ma fallissero
lupocosentino ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 23:12
Prima di luglio agosto nn riprenderà nessun altro sport, non esiste solo il calcio, il tennis ha annullato tornei fino giugno, la F1 non corre , Nba non gioca, e gente pensa aru Benevento e Ra Juventus? Ma fallissero
Ma guarda che le prime squadre che si stanno allenando sono Lazio e Salernitana.... Con Lotito che é l'unico presidente che siede nel consiglio federale....
Tommasi, presidente associazione calciatori, stasera ospite a Che tempo che fa...... "ripartenza realistica a fine maggio".....
lupino lupetto potrai iniziare a prendertela col guaro a settembre insieme ai tuoi di gennaro maita e nzola. Non si gioca più e noi ripartiremo dalla B.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 23:16
lupino lupetto potrai iniziare a prendertela col guaro a settembre insieme ai tuoi di gennaro maita e nzola. Non si gioca più e noi ripartiremo dalla B.
Se dovesse avvenire ciò che scrivi tu, io continuo a pensare che i campionati riprenderanno non per mio volere, .. Il mio giudizio negativo su Guarascio non cambierà.....
lupo1970 ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 23:20
Se dovesse avvenire ciò che scrivi tu, io continuo a pensare che i campionati riprenderanno non per mio volere, .. Il mio giudizio negativo su Guarascio non cambierà.....
Il giudizio negativo su di lui non DEVE CAMBIARE!
Se ci salviamo così lui non ha nessun merito!
È solo cul*, ma quello non dura all'infinito.
E comunque è costretto a cambiare impostazioni, a prescindere da tutto ( soprattutto dalla sua tirchieria)...
Ultima modifica di Bia il domenica 15 marzo 2020, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Il nove maggio era prevista la partenza del Giro da Budapest e si è rinviato a data da destinarsi, e vogliamo credere che si giochino i campionati di calcio non a Budapest ma qui? Tommasi stesso indica in fine maggio, fuori tempo massimo, la data in cui si può a malapena sperare di ripartire, facendo chiaramente capire che i calciatori non accetteranno mai di scendere in campo prima, e ancora si discute se questo campionato può ripartire?
È FINITO, signori, FINITO. Stop.
È solo cul*, ma quello non dura all'infinito...
Sicuro?
Davanti a una simile prova di potenza metafisica, sicuro che tutto ciò possa avere dei limiti, come le fallibili cose umane che sembra invece trascendere?
È solo cul*, ma quello non dura all'infinito...
Sicuro?
Davanti a una simile prova di potenza metafisica, sicuro che tutto ciò possa avere dei limiti, come le fallibili cose umane che sembra invece trascendere?
Ho fatto una correzione.
E comunque no!
Perché, si ricordi avvocato, che quando sfidi troppo la sorte, alla fine viene a riprendersi tutto...
È una regola che applicano tutti, anche i più bravi e fortunati giocatori d'azzardo!
Io, se salta tutto, al posto suo ci vedrei un ultimatum.
Meglio non rifare le stesse cavolate di questa estate....
New York, scuole pubbliche chiuse fino a 20 aprile
Le scuole pubbliche di New York resteranno chiuse da domani almeno fino al 20 aprile. Lo ha annunciato il sindaco, Bill de Blasio, avvertendo che è possibile possano rimanere chiuse per il resto dell'anno scolastico.
Chissà quando riaprono le nostre, qui in Emilia sono chiuse dal 23 Febbraio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Positivo un giornalista della RAI regionale. Quarantena e sede chiusa. Però ad aprile Gravina trova il vaccino ed a maggio si gioca, tranquilli. [emoji55]
Markol ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 23:42
Positivo un giornalista della RAI regionale. Quarantena e sede chiusa. Però ad aprile Gravina trova il vaccino ed a maggio si gioca, tranquilli. [emoji55]
originalzagor ha scritto: lunedì 16 marzo 2020, 0:07
Markol ha scritto: domenica 15 marzo 2020, 23:42
Addirittura da un documento segreto (?) Britannico si evincerebbe che la pandemia potrebbe estendersi (poi bisogna capire con quale intensità) fino alla primavera del 2021....
Ovviamente si temono, sempre in Gran Bretagna, oltre 300 mila vittime.....
E u biondino cazzeggia........