SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da vurpilu »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:48
vurpilu ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:40 Bisogna vedere a maggio con quante migliaia di morti ci arrivi e con quanti calciatori intubati o in terapia intensiva ci arrivi...io spero bene ma la situazione ogni giorno che passa volge al peggio.
Mah, con le nuove misure tra 10-12 giorni il numero dei contagiati dovrebbe drasticamente scendere al nord e salire leggermente a sud. Tra 10-12 giorni siamo ancora nel mese di marzo.
La parabola dei contagi avrebbe poi ancora un mese di tempo abbondante per scendere.
E siamo a maggio.
Inizia il campionato a porte chiuse.
L'ipotesi teoricamente è attuabile.
Teoricamente.
Chi può dirlo cn certezza..in pubblico ci vendono certezze sul virus, prima fra tutte la distanza di un metro fra le persone e il modo di trasmissione senza avere ancora i necessari riscontri..certo le restrizioni servono all'obiettivo che dicevi, io spero che lo centreremo ma ad oggi è uno scenario x me lontano e troppo ottimistico.
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Quello che nn induce all'ottimismo è anche un provvedimento assunto oggi dal primo presidente di cassazione che ha esteso i rinvii - prima previsti x legge per le udienze fino al 22 marzo - alle udienze fissate fino al 22 aprile..ad oggi il 3 aprile come termine delle misure restrittive è meramente indicativo ed ottimistico.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

lo dico per esperienza diretta
inglesi e sanità sono due rette parallele
meglio farsi curare in thailandia se ti viene nu morbillo e non stare in inghilterra
figurati u corona virus..
poi non mi esprimo sulla loro mentalità da brexit..che ti fa capire a cosa vogliono puntare
altro che anticorpi..sta uscendo fuori tutto il loro razzismo represso e questi programmano omicidi legalizzati,lassa sta
il vaccino cmq loro già lo hanno,lo stanno provando su cavie umane
3500 sterline per chi vuole aderire.
per me è na bella mossa per uscire fuori dal nulla e farsi na bella barca di soldi salvando il pianeta assieme agli states
ma ovviamente sono solo supposizioni :sord
fatto sta che lordazzi come sono,tra loro,francesi e tedeschi,se non hanno l'asso nella manica e continuano con sta testa di caz* e la cosa si espande da loro come da noi,li fanno tutti secchi
ovviamente la regina elisabetta bella tranquilla viva e vegeta e si vola :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1101 volte
Sei stato  ringraziato: 969 volte

Messaggio da originalzagor »

GOD SAVE THE QUEEN!
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2530 volte
Sei stato  ringraziato: 1435 volte

Messaggio da Trotto2 »

...da uno studio effettuato, il picco nella Regione Campania, dato quindi estendibile un po' a tutto il Sud Italia, dovrebbe raggiungersi intorno al 15/20 aprile.... attenzione dovrebbe essere la proiezione più pessimista...ma comunque possibile.....
Stima effettuata dal Direttore Sanitario del Cotugno in Campania....
Mah.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

https://milano.repubblica.it/cronaca/20 ... 251228967/

C'è qualcosa che non va però. Ancora treni strapieni verso sud! Non possiamo girare intorno ai palazzi e consentono di riempire treni da Milano!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Lupoavita
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 986 volte
Sei stato  ringraziato: 1058 volte

Messaggio da Lupoavita »

Markol ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 23:16
emmeadiddru ha scritto:
vurpilu ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:40 Bisogna vedere a maggio con quante migliaia di morti ci arrivi e con quanti calciatori intubati o in terapia intensiva ci arrivi...io spero bene ma la situazione ogni giorno che passa volge al peggio.
Mah, con le nuove misure tra 10-12 giorni il numero dei contagiati dovrebbe drasticamente scendere al nord e salire leggermente a sud. Tra 10-12 giorni siamo ancora nel mese di marzo.
La parabola dei contagi avrebbe poi ancora un mese di tempo abbondante per scendere.
E siamo a maggio.
Teoricamente.
Resta un problema, dal 25 tutti i privati riaprono e non sono così sicuro che la curva dei contagi resti in flessione (al momento è ampiamente in crescita). A meno che il governo non decida di prolungare la situazione mettendo tanti tanti soldi.
PS intanto positivo vlahovic della fiorentina e nuovo caso anche nella B tedesca.

Faccio una premessa: non sono persona che fa allarmismo, cerco sempre di essere misurato, soprattutto in situazioni delicate come questa.
Credo che al di fuori dall'epicentro di questa emergenza si abbia, comprensibilmente, un'idea non molto coerente con ciò che realmente sta accadendo.
Voi, giustamente , vi basate sull'analisi dei numeri che i media vi danno, ma la realtà purtroppo va ben oltre.
Giorni fa ho provato a.sottolineare un concetto che assai spesso sfugge ai più: i contagi identificati, secondo la statistica epidemiologica, sono una piccola parte rispetto ai contagi reali.
Tra l'altro , oramai, tanti e tanti pazienti non vengono neanche più sottoposti a tampone ,nonostante quadri clinici suggestivi per infezione da Covid-19.
Sono un medico, non parlo per sentito dire,e sono in prima linea in questa che è a tutti gli effetti una guerra contro questo maledetto virus.
Nelle situazioni in cui i pazienti non accusino una sintomatologia respiratoria importante e non ci sia comorbilita', li lasciamo a casa in stato di isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria giornaliera .
Inutile mandarli in ospedale a fare un tampone, li esporremmo ad un rischio personale maggiore ed aumenteremmo la possibilità di contagio.
I reparti sono saturi, non è possibile ricoverare pazienti giovani che abbiano solo tosse, febbre , mal di gola con funzioni respiratorie conservate.
Mandarli in pronto soccorso sarebbe pertanto perfettamente inutile e sottrarrebbe risorse assistenziali che invece possono essere destinate a pazienti con esigenze ben più importanti.
Personalmente ieri ho posto, dopo averle visitate, almeno una quindicina di persone in quarantena domiciliare,persone che al 99% sono Covid-19 positive ma che alla luce dei quadri clinici non valeva la pena, fortunatamente, ospedalizzare anche solo per eseguire un tampone.
Non ho dubbi sul fatto che ne usciremo alla grande, sono convinto che tra due settimane inizieremo a raccogliere i frutti di queste misure restrittive e lentamente inizieremo a rivedere la luce.
Un consiglio mi permetto.di darvi. Anche se fortunatamente ancora non avete i numeri nostri, statevene chiusi in casa , voi potreste davvero limitare molto più di noi l'epidemia. Gli asintomatici sono i più e per quanto la loro capacità di contagio sia minore rispetto a chi sviluppi i sintomi, comunque contagiano. Non dimenticatelo mai.
Insieme ne usciremo.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Lupoavita ha scritto: sabato 14 marzo 2020, 3:21
Markol ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 23:16
emmeadiddru ha scritto:
E siamo a maggio.
Teoricamente.
Resta un problema, dal 25 tutti i privati riaprono e non sono così sicuro che la curva dei contagi resti in flessione (al momento è ampiamente in crescita). A meno che il governo non decida di prolungare la situazione mettendo tanti tanti soldi.
PS intanto positivo vlahovic della fiorentina e nuovo caso anche nella B tedesca.

Faccio una premessa: non sono persona che fa allarmismo, cerco sempre di essere misurato, soprattutto in situazioni delicate come questa.
Credo che al di fuori dall'epicentro di questa emergenza si abbia, comprensibilmente, un'idea non molto coerente con ciò che realmente sta accadendo.
Voi, giustamente , vi basate sull'analisi dei numeri che i media vi danno, ma la realtà purtroppo va ben oltre.
Giorni fa ho provato a.sottolineare un concetto che assai spesso sfugge ai più: i contagi identificati, secondo la statistica epidemiologica, sono una piccola parte rispetto ai contagi reali.
Tra l'altro , oramai, tanti e tanti pazienti non vengono neanche più sottoposti a tampone ,nonostante quadri clinici suggestivi per infezione da Covid-19.
Sono un medico, non parlo per sentito dire,e sono in prima linea in questa che è a tutti gli effetti una guerra contro questo maledetto virus.
Nelle situazioni in cui i pazienti non accusino una sintomatologia respiratoria importante e non ci sia comorbilita', li lasciamo a casa in stato di isolamento domiciliare con sorveglianza sanitaria giornaliera .
Inutile mandarli in ospedale a fare un tampone, li esporremmo ad un rischio personale maggiore ed aumenteremmo la possibilità di contagio.
I reparti sono saturi, non è possibile ricoverare pazienti giovani che abbiano solo tosse, febbre , mal di gola con funzioni respiratorie conservate.
Mandarli in pronto soccorso sarebbe pertanto perfettamente inutile e sottrarrebbe risorse assistenziali che invece possono essere destinate a pazienti con esigenze ben più importanti.
Personalmente ieri ho posto, dopo averle visitate, almeno una quindicina di persone in quarantena domiciliare,persone che al 99% sono Covid-19 positive ma che alla luce dei quadri clinici non valeva la pena, fortunatamente, ospedalizzare anche solo per eseguire un tampone.
Non ho dubbi sul fatto che ne usciremo alla grande, sono convinto che tra due settimane inizieremo a raccogliere i frutti di queste misure restrittive e lentamente inizieremo a rivedere la luce.
Un consiglio mi permetto.di darvi. Anche se fortunatamente ancora non avete i numeri nostri, statevene chiusi in casa , voi potreste davvero limitare molto più di noi l'epidemia. Gli asintomatici sono i più e per quanto la loro capacità di contagio sia minore rispetto a chi sviluppi i sintomi, comunque contagiano. Non dimenticatelo mai.
Insieme ne usciremo.
Intanto un profondo grazie per la dedizione, l'impegno e la professionalità che tutta la classe sta dimostrando in tutta Italia.
Non oso minimamente immaginare, tra paura, stanchezza e difficoltà varie, ciò che state passando.
Sottolinei, caro lupoavkta, qualcosa che spesso a noi sfugge: la reale diffusione del virus al netto dei conclamati.
Volevo porti una domanda: secondo te, ragionevolmente, quando potremo nuovamente uscire senza restrizioni?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Caro Emma, te lo potrò dire verso il 25 , allora la curva di diffusione dovrà iniziare a deflettere.
Io sono ottimista, il comportamento del virus in Cina ma se vogliamo anche in una delle due zone di focolaio italiano (lodigiano), fa ben sperare.
Non fatevi ingannare dalla bassa incidenza al momento nelle vostre zone , state a casa e vedrete che il dazio da pagare sarà molto più contenuto rispetto al nord.
Qui la gente si è comportata in maniera scellerata, vergognosamente incivile. Gente che da zone rosse si portava sulle piste da sci, andando in voliere a bere il vin brulé, nelle cabinovie,nelle sciovie.
Credetemi, da imparare ad un muro ( e ora l' azienda sanitaria li porta tutti in tribunale , ricordo che si può arrivare sino all'omicidio colposo).
Degli untori consapevoli , ecco cosa sono stati.
In ogni caso, senza paura e con impegno ce la faremo.
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Certo che ce la faremo, però AMMUNTAMU TUTTO
Maschio bianco europeo etero
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Giustamente alle televisioni qualcosa devono dare, quindi pandemia o meno, si può giocare fino a luglio o l'Europeo o i campionati. Che poi i calciatori si continuino a contagiare è un dettaglio.

Lupoavita
Veterano
Veterano

Messaggio da Lupoavita »

Non si potrà giocare , ma davvero pensano di tornare in campo anche solo a maggio?
Follia.