SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Ma pure in Italia grazie al fatto che ci siamo sacrificati non da subito ma almeno in tempo riuscissimo a riportare la situazione a una parvenza di normalità, io penso al resto d'Europa e al calciomercato prossimo... Se nel resto d'Europa ancora i campionati li hanno chiusi ora o addirittura ancora in Inghilterra devono decidere se chiudere, e quindi quello che passiamo noi oggi lo passeranno loro domani e PER MESI, come si farà a fare calciomercato tra Italia ed estero? Chi se lo compra più un giocatore dalla premier o dalla Bundesliga? l'Inter non avrebbe preso Eriksen, la Juventus oggi non prenderebbe Ramsey, rabiot, forse persino nemmeno Cristiano Ronaldo, che veniva da Madrid e se tanto mi dà tanto la Spagna sta per diventare un lazzaretto.
Comunque una cosa deve essere chiara
AMMUNTAMU TUTTO
Comunque una cosa deve essere chiara
AMMUNTAMU TUTTO
Maschio bianco europeo etero
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
sono su un'isola... si fricanu!Markol ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 14:52 Probabilmente l'Inghilterra è già adesso nelle nostre condizioni, se non peggio. C'è il lieve dettaglio che se ne stanno sbattendo il ca... Complimentoni. Gente senza bidet, gente senza dignità [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Per gli Europei si decide martedìoriginalzagor1 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:09Lupo 72 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 11:51 Ufficiale: Stop alle coppe europee e slittamento degli europei.
Non si riprenderà, più a mio avviso.
Ufficiale: Stop alle coppe europee e slittamento degli europei.
Ca pù (cit.)
Maschio bianco europeo etero
-
- Assiduo
Trotto2 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 16:19...ok...ma delle due una.....Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 16:02il fatto che non si sviluppino anticorpi è assodato ci sono stati casi in Cina di gente recidiva, finita l'emergenza o blindiamo le frontiere in attesa del vaccino altrimenti si ritorna punto e a capo...Trotto2 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 15:59....ok ma non è una normale influenza....Oberdan_80 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 15:53sta storia di diluire il picco è na mezza verità, OK riduce il rischio di andare in carenza di posti di terapia intensiva, ma chi guarisce non sviluppa anticorpi come invece avviene in una comune influenza ed il rischio di riprenderla è identico sempre se il il virus è ancora in circolazioneREAL ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 15:42Può essere anche che se continuano a non chiudersi in casa raggiungono il picco velocemente e finisce prima da loro che da noi. Con notevoli perdite di vita.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 15:25 Spagna altri 1200 contagi in più... e li vedi ancora tutti bere sangria uno attaccato all’altro dalle webcam di Madrid.
E vai così, a maggio chiuderemo noi le frontiere per tutto il resto di Europa.
Qualsivoglia deduzione su sviluppo anticorpi e quant altro risulta sommaria....il virus è ancora abbastanza misterioso.....
O ti comporti come in Cina prima e in Italia poi, cercando di limitare i danni.....
O lo lasci circolare....in attesa che il corpo umano sviluppi gli eventuali anti corpi (?) rischiando di decimare la popolazione con polmoniti/ Alveoliti polmonari.....
Sapimu......
vabbè... si è usciti dalla peste nel 1600... un potimu escia du coronavirus... ma morirebbero centinaia di migliaia di persone...
-
- Assiduo
lupo... ma per te ciò che dicono i giornali o i vertici del calcio è oro colato?lupo1970 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 16:43 L'assemblea delle società di serie B, all'unanimità, ha fissato il 9 maggio, come ultima data utile, per la ripresa del campionato.....
Notizia poco positiva per chi è convinto che il campionato non riprenda più
perchè non cerchi di fare una valutazione oggettiva e realistica di ciò che sta accadendo proiettato alle conseguenza a breve e medio termine?
Mi para ca basta ca parrà nu minc*** ca cummanna amu i essa tutti d'acccordo?
Ratio ni teniti e ni tenimu?
-
- Assiduo
Trotto2 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 17:06Speriamo che riprendiamo il 9 ....lupo1970 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 16:43 L'assemblea delle società di serie B, all'unanimità, ha fissato il 9 maggio, come ultima data utile, per la ripresa del campionato.....
Cussí scinnimu e Lupo1970 è cuntiantu.....
-
- Assiduo
Vorrei ricordare a me stesso che per giocare il 9 maggio bisogna che tutto sia ok già il 15-20 aprile, unn'è ca aspettano l'8 a sira ppe vida si tutto è ok, mannanu nu wathsapp a jocaturi e arbitri e li diciano "trovativi dumani aru campu"!!!Minaccia ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 18:50Il nove maggio è la data ultima oltre la quale sicuramente non si va, ma nessuno al momento si è sognato mai di dire che il nove maggio si gioca. E per come stanno le cose ora sarà impossibile.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 18:45Si vede che la UEFA ha dato ok per spostare europeo... a meno che questi geni della B vorrebbero giocare in contemporanea con le gare dell’europeocs86 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 18:35 ci avevo sperato ma la data del 9 maggio ha smorzato la possibilità..pensassero a programmare il prossimo campionato di c, magari con un repulisti generale; non credo che non si riesca a giocare sino al 9 maggio, è troppo in la...pensavo che, non riprendendo entro meta aprile, non fosse piu possibile concludere la stagione, evidentemente avranno studiato una mega maratona dal 9 maggio al 30 giugno...
Il tutto va gestito con ampio anticipo, non ultimo il pbl allenamenti e giocatori infettati (e ancora ancò...), che non potranno far parte delle squadre...
pensate piuttosto si putimu ji aru mare o am'i sta dintr'a casa puru ad agustu!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Però c'è da dire una cosa: con molta probabilità tra 15-20 giorni i numeri del contagio dovrebbero iniziare a calare e non è fantascienza pensare di riprendere il campionato verso i primi di maggio. Sicuramente a porte chiuse....originalzagor1 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:23lupo... ma per te ciò che dicono i giornali o i vertici del calcio è oro colato?lupo1970 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 16:43 L'assemblea delle società di serie B, all'unanimità, ha fissato il 9 maggio, come ultima data utile, per la ripresa del campionato.....
perchè non cerchi di fare una valutazione oggettiva e realistica di ciò che sta accadendo proiettato alle conseguenza a breve e medio termine?
Il vero problema, che sembra ad oggi insormontabile, è sperare che dalla possibile ripresa non ci sia un solo calciatore o membro dello staff medico o tecnico che non esca positivo
Nel caso tutta la squadra andrebbe in quarantena facendo nuovamente ripiombare il campionato nel fermo.
Insomma, per farla breve: ipotesi di ripresa possibile ma estremamente fragile
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
La mongolfiera di Guarascio sta provando ogni sforzoemmeadiddru ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:32Però c'è da dire una cosa: con molta probabilità tra 15-20 giorni i numeri del contagio dovrebbero iniziare a calare e non è fantascienza pensare di riprendere il campionato verso i primi di maggio. Sicuramente a porte chiuse....originalzagor1 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:23lupo... ma per te ciò che dicono i giornali o i vertici del calcio è oro colato?lupo1970 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 16:43 L'assemblea delle società di serie B, all'unanimità, ha fissato il 9 maggio, come ultima data utile, per la ripresa del campionato.....
Il vero problema, che sembra ad oggi insormontabile, è sperare che dalla possibile ripresa non ci sia un solo calciatore o membro dello staff medico o tecnico che non esca positivo
Nel caso tutta la squadra andrebbe in quarantena facendo nuovamente ripiombare il campionato nel fermo.
Insomma, per farla breve: ipotesi di ripresa possibile ma estremamente fragile
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Bisogna vedere a maggio con quante migliaia di morti ci arrivi e con quanti calciatori intubati o in terapia intensiva ci arrivi...io spero bene ma la situazione ogni giorno che passa volge al peggio.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma se sei stato una volta in Inghilterra, saprai che loro si considerano "diversi"...originalzagor1 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:13ma quali anticorpi!!!! in Cina ci sono stati casi di secondo contagio atru ca caz**...Bia ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 12:59Stanno lavorando sull'idea che ammalandosi, la gente sviluppi gli anticorpi e lo fronteggi meglio.lupant70 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 12:41 Dichiarazioni Boris johnson. In pratica sopravviveranno i più forti, i più ricchi e i più fortunati. Il virus deve circolare liberamente. Selezione naturale all’ennesima potenza.
Anche perché, per loro, segregarsi in casa non serve.
Questo tanto per capire come anche i medici hanno teorie opposte su come fronteggiare la pandemia...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Mah, con le nuove misure tra 10-12 giorni il numero dei contagiati dovrebbe drasticamente scendere al nord e salire leggermente a sud. Tra 10-12 giorni siamo ancora nel mese di marzo.vurpilu ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:40 Bisogna vedere a maggio con quante migliaia di morti ci arrivi e con quanti calciatori intubati o in terapia intensiva ci arrivi...io spero bene ma la situazione ogni giorno che passa volge al peggio.
La parabola dei contagi avrebbe poi ancora un mese di tempo abbondante per scendere.
E siamo a maggio.
Inizia il campionato a porte chiuse.
L'ipotesi teoricamente è attuabile.
Teoricamente.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Assiduo
mi pare che non ci sia nulla di strano...lupo1970 ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 20:42 https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1109.shtml
l’associazione dei club conferma di non aver preso al momento in considerazione l'annullamento del campionato o i playoff. Si aspetta la fine dell'emergenza Coronavirus
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Resta un problema, dal 25 tutti i privati riaprono e non sono così sicuro che la curva dei contagi resti in flessione (al momento è ampiamente in crescita). A meno che il governo non decida di prolungare la situazione mettendo tanti tanti soldi.emmeadiddru ha scritto:Mah, con le nuove misure tra 10-12 giorni il numero dei contagiati dovrebbe drasticamente scendere al nord e salire leggermente a sud. Tra 10-12 giorni siamo ancora nel mese di marzo.vurpilu ha scritto: venerdì 13 marzo 2020, 22:40 Bisogna vedere a maggio con quante migliaia di morti ci arrivi e con quanti calciatori intubati o in terapia intensiva ci arrivi...io spero bene ma la situazione ogni giorno che passa volge al peggio.
La parabola dei contagi avrebbe poi ancora un mese di tempo abbondante per scendere.
E siamo a maggio.
Inizia il campionato a porte chiuse.
L'ipotesi teoricamente è attuabile.
Teoricamente.
PS intanto positivo vlahovic della fiorentina e nuovo caso anche nella B tedesca.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Markol il venerdì 13 marzo 2020, 23:16, modificato 1 volta in totale.
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
9 maggio ????
Io mi auguro che inizi il campionato 2020 - 21 a fine agosto altro che 9 maggio !!!!!!!
Speriamo davvero che a giugno luglio sia un maledetto ricordo e basta sto virus
Io mi auguro che inizi il campionato 2020 - 21 a fine agosto altro che 9 maggio !!!!!!!
Speriamo davvero che a giugno luglio sia un maledetto ricordo e basta sto virus