SERIE BKT 2019/20

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: SERIE BKT 2019/20

Messaggio da Oberdan_80 »

Minaccia ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 9:38 Ve lo sto ripetendo, è FOLLE pensare di rinunciare alla metafisica di Guarascio. Questo non retrocede nemmeno se l'anno prossimo andiamo in serie A e lui la affronta con Di Nunzio e Cori, piuttosto finisce il mondo prima dell'ufficialità di una eventuale retrocessione.
Guagliú, un fissiamu, la volta che toccava a noi scendere di categoria scoppia una PANDEMIA che non si può nemmeno uscire di casa, e voi ancora non ci credete e lo contestate?
Teniamocelo stretto, ché con un qúlo così ci porta in Europa. Con lui siamo in una botte di ferro. Non me ne frega niente di investimenti, ritiri al completo e giocatori forti, se dalla nostra abbiamo un qúlo simile.

Guarascio non gioca al SuperEnalotto perché è umile. Se lo facesse, uscirebbero tutti i suoi numeri pure se se li giocasse dal 91 in poi.
:D

SEMPRE SOSTENUTO... ME NE SONO ACCORTO DAI TEMPI DI ROSELLI, IL cul* A MONGOLFIERA NASCE IN QUEL PERIODO, I PRIMI 4 ANNI ERO INDECISO TRA IL SUO cul* E LE BANGAREDDRE CHE AVEVAMO INTORNO
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Finora questo è l'appello migliore...Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3277 volte
Sei stato  ringraziato: 487 volte

Messaggio da lupo1970 »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 10:35
Minaccia ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 9:38 Ve lo sto ripetendo, è FOLLE pensare di rinunciare alla metafisica di Guarascio. Questo non retrocede nemmeno se l'anno prossimo andiamo in serie A e lui la affronta con Di Nunzio e Cori, piuttosto finisce il mondo prima dell'ufficialità di una eventuale retrocessione.
Guagliú, un fissiamu, la volta che toccava a noi scendere di categoria scoppia una PANDEMIA che non si può nemmeno uscire di casa, e voi ancora non ci credete e lo contestate?
Teniamocelo stretto, ché con un qúlo così ci porta in Europa. Con lui siamo in una botte di ferro. Non me ne frega niente di investimenti, ritiri al completo e giocatori forti, se dalla nostra abbiamo un qúlo simile.

Guarascio non gioca al SuperEnalotto perché è umile. Se lo facesse, uscirebbero tutti i suoi numeri pure se se li giocasse dal 91 in poi.
:D

SEMPRE SOSTENUTO... ME NE SONO ACCORTO DAI TEMPI DI ROSELLI, IL cul* A MONGOLFIERA NASCE IN QUEL PERIODO, I PRIMI 4 ANNI ERO INDECISO TRA IL SUO cul* E LE BANGAREDDRE CHE AVEVAMO INTORNO
Oberdan ma tu credi seriamente che i campionati non produrranno promozioni e retrocessioni?..... Mah
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Pure Stirpe che parla e dice che se il Frosinone non viene promosso rinuncia a tutto. Mi fanno scompisciare dalle risate. Io dico che se il campionato non fosse stato sospeso il Benevento avrebbe perso le 1o partite restanti e il Cosenza le avrebbe vinte raggiungendo incredibilmente i play-off. Con un miracolo sportivo come già avvenuto saremmo poi andati in serie A. Minaccia, che è avvocato, può sicuramente confermare il tutto.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 10:55 Pure Stirpe che parla e dice che se il Frosinone non viene promosso rinuncia a tutto. Mi fanno scompisciare dalle risate. Io dico che se il campionato non fosse stato sospeso il Benevento avrebbe perso le 1o partite restanti e il Cosenza le avrebbe vinte raggiungendo incredibilmente i play-off. Con un miracolo sportivo come già avvenuto saremmo poi andati in serie A. Minaccia, che è avvocato, può sicuramente confermare il tutto.
Guarda lupant, per me è tutto generato da quell'incapace e senza spina dorsale che abbiamo come Presidente di Lega e dalla federcalcio.
Al di là del fatto che in questo momento determinate "minacce" hanno poco senso, ma se non sai assumerti delle responsabilità e mostrare di avere polso, questi sono i risultati.
Dopo qualche giorno e senza che ancora non sia saltato un turno già rompi?
Ma facessero il piacere!!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2179 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ricciardi, abituarsi ad una lunga guerra:

"È bene che cominciamo a abituarci a una guerra lunga, la Sars che era meno contagiosa finì verso maggio-giugno. Questa è molto più contagiosa della Sars, e io ho l'impressione che, se ci va bene e lavoriamo tutti insieme, dovremo arrivare all'estate". Tanto bisognerà attendere prima di tornare a avere una vita 'normale', secondo Walter Ricciardi, membro dell'esecutivo dell'Oms e consulente del ministero della Salute.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 124 volte
Sei stato  ringraziato: 226 volte

Messaggio da cs86 »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 23:09
vurpilu ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 23:00
Bia ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 21:40
vurpilu ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 21:12
Markol ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 20:56 A breve sarà comunicata la chiusura di tutto, salvo i servizi essenziali.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi consta pure a me.
A Roma già oggi bloccavano e intimavano alla gente di tornare a casa se non dovevi andare in farmacia o a fare la spesa....era prevedibile.
L'altra sera tornando dal lavoro avrò incontrato 6-7 macchine della polizia che perlustravano la zona..per il resto roma deserta come a Ferragosto..il mio quartiere (san Giovanni) tutto serrato già alle 19 come alle 3 di notte.fa impressione...amici di cosenza mi hanno mandato foto cn esercito a panebianco e carabinieri a piazza Europa..per me il campionato è finito..in bocca al lupo a tutti gli amici del forum..speriamo di salvarci il cul*, che vengano salvate più vite possibile anche dei più deboli e che la MARONNA del Pilerio aiuti tutti!
nonostante il mio noto quasi anarchismo,sono contento di questa situazione
è l'unico modo per far obbedire l'italiano medio che deve dimostrare STO caz* anche in situazioni di pericolo e fare il cretino con selfie e cazzate
tutti chiusi in casa,facciamo veicolare il virus per chi già è purtroppo contagiato,salviamo il salvabile
e tutto andrà per il meglio
cosa da fare già 1 mese fa..ma meglio tardi che mai
mi preoccupa anche il regno unito,la nazione piu' zozza d'europa che fanno ancora i caz* dei cretini che non prendono alcuna misura
e infatti s'è preso u corona il ministro della salute
na barzelletta peju i nua.
i francesi tra i sfilate di puffi, i festeggiamenti ieri per il paris saint germain ma cosa piu grave il discorso di macron dove assicura che li in francia gli aperitivini non saranno fermati, stannu faciannu piaiu i tutti :sord
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

cs86 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 11:46
Markol ha scritto: mercoledì 11 marzo 2020, 20:56 A breve sarà comunicata la chiusura di tutto, salvo i servizi essenziali.

Mi consta pure a me.
A Roma già oggi bloccavano e intimavano alla gente di tornare a casa se non dovevi andare in farmacia o a fare la spesa....era prevedibile.
L'altra sera tornando dal lavoro avrò incontrato 6-7 macchine della polizia che perlustravano la zona..per il resto roma deserta come a Ferragosto..il mio quartiere (san Giovanni) tutto serrato già alle 19 come alle 3 di notte.fa impressione...amici di cosenza mi hanno mandato foto cn esercito a panebianco e carabinieri a piazza Europa..per me il campionato è finito..in bocca al lupo a tutti gli amici del forum..speriamo di salvarci il cul*, che vengano salvate più vite possibile anche dei più deboli e che la MARONNA del Pilerio aiuti tutti!
è l'unico modo per far obbedire l'italiano medio che deve dimostrare STO caz* anche in situazioni di pericolo e fare il cretino con selfie e cazzate
tutti chiusi in casa,facciamo veicolare il virus per chi già è purtroppo contagiato,salviamo il salvabile
mi preoccupa anche il regno unito,la nazione piu' zozza d'europa che fanno ancora i caz* dei cretini che non prendono alcuna misura
i francesi tra i sfilate di puffi, i festeggiamenti ieri per il paris saint germain ma cosa piu grave il discorso di macron dove assicura che li in francia gli aperitivini non saranno fermati, stannu faciannu piaiu i tutti :sord
E non utilizzano neanche il bidet, portano il pane in auto senza buste, ecc.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Trump stanotte ha detto che il virus gli fa Na pipp*. Pochi minuti dopo: Positivo uno dei migliori giocatori della NBA, campionato sospeso [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

lupant70 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 11:51
cs86 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 11:46

Mi consta pure a me.
E non utilizzano neanche il bidet, portano il pane in auto senza buste, ecc.
Germania inghilterra e Francia, che prima ci hanno trattato come appestati, adesso fanno i controlli e stanno uscendo in proiezione più infetti che da noi.
La verità è che come la solito ti fai mettere i piedi in testa dagli altri....
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Comunque una cosa è certa che noi siamo quelli che siamo, ma anche il resto d'Europa e del Mondo intero forse tanto meglio di noi non è, anzi spesso alcuno sono pure peggio di noi. Facciamo cagare tutti proprio come umanità questa è la verità.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Rey86 ha scritto: giovedì 12 marzo 2020, 11:54 Comunque una cosa è certa che noi siamo quelli che siamo, ma anche il resto d'Europa e del Mondo intero forse tanto meglio di noi non è, anzi spesso alcuno sono pure peggio di noi. Facciamo cagare tutti proprio come umanità questa è la verità.
Amen
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

si parla delle prime due promosse e le restanti farebbero i playoff, mentre il Livorno retrocesso e le altre farebbero i playout
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Rey86 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 14:55 La butto lì ma nn è che stu M E R * * i guarascio ni vo fa scinna per fregarsi il paracadute di soldi delle retrocesse dalla B alla lega pro? Qualcuno ha considerato questa ipotesi? Sbaglio o vanno dalle 900 mila alle 600 mila circa ? =@ =@ =@ =@ :x :x
Altrimenti nn si spiegano i suo modi di fare, le sue uscite a caz* ecc..
Certo... Rinuncia dai 6 agli 8 milioni di euro tra diritti TV e mutualità derivanti dalla partecipazione alla Serie B per prendersi 10 volte meno tra paracadute e diritti TV della Serie C.

Ma dai... Sei serio o altro?
Ultima modifica di Lupo1984 il giovedì 12 marzo 2020, 12:11, modificato 3 volte in totale.
Eddyesofy
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Eddyesofy »

In tempi grami e tristi questa mi sta facendo morire dal ridere
La chicca finale del 91 in poi è micidiale .
Fra un po diventerà taumaturgico il capellone , chi l incontrerà per strada cercherà di toccargli la chioma per aver fortuna , a cosenza non si cercherà più di toccare le gobbe ma il capello del Montefeltro