Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Chievo Verona vs Cosenza: pre, live e postpartita
Tutti allo stadio...anzi rutti allo stadio!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Siamo Bruzi combattiamo il virus e poi tutti uniti prenderemo a calc* in cul* Guarascio.
NON MOLLIAMO
un abbraccio a tutti voi anche da parte mia. Difendiamo con i denti la nostra salute
NON MOLLIAMO
un abbraccio a tutti voi anche da parte mia. Difendiamo con i denti la nostra salute
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Però io non voglio fare il bastian contrario ma stu cazxu di prezioso lo state dipingendo come il Pirlo napoletano. Nu caxxu di mianzu tiampu buoanu ha fattu.... e jamu siamo seriRey86 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 23:06ma infatti cumu cazzu fa a nnon schierare mai Prezioso? ma fare giocare chi ha più grinta no?DarkGOD ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 22:58comincio a pensare che LUI SI voglia farsi cacciareRey86 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 21:53 Ma Pillon mi deve pure spiegare perchè non fa giocare mai Prezioso ( e pure Baez di solito a parte oggi che è squalificato)
Ripeto farei entrare Prezioso,Bahlouli e uno tra Corsi e Capela
formazione,ennesima,sbagliata
atteggiamento nullo
gridava a broh di sfondare..poi perdi palla e subisci contropiede
un si na minc* ?
non dico che con braglia avremmo fatto 9 punti ma che partite orribili stiamo facendo ?!?
prima con braglia almeno te la giocavi la partita
e chi nega questo è proprio nu munnizzaro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
...stasera mi mancava vedere Cesari in tv. Vabbè vent'anni fa era un altro chievo cosenza e lui era un arbitro ragazzino o quasi
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1293 volte
in ginocchio mai!dente di lupo ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 23:57 Siamo Bruzi combattiamo il virus e poi tutti uniti prenderemo a calc* in cul* Guarascio.
NON MOLLIAMO
Guarascio fogna del caz*
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
Addi fa na botta sula
-
- Veterano
Certo, con o senza autocertificazioneRey86 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 22:55 ma da dumani potimu escia e pigliare cu nu palu a 1 metro i distanza guarascio, trinchera e queste ballerine ?
Nella,seconda opzione motivi di salute(i nuastri)
Bastardi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
e chini cazzu dorma... mi rifrullano ancora in testa le parole di Milicchio in radio che per rivolgere una mezza considerazione sull'incapace, con la testa sotto i suoi piedi [cit.] la prende così larga, `sempre grazie a questo presidente che ci ha tolto dal baratro ed è il presidente più vincente della storia ma ora FORSE è il momento CHE SI FACCIA AFFIANCARE DA PERSONE CAPACI`... che alla fine delle frase mancu para che gli abbia fatto un appunto!!!
la stima nel giornalista l'avevo persa da parecchio, come in tutta la classe cosentina, ma sentire ANCORA STE PUTTANATE DOPO 8 ANNI dimostra CHE CI MERITIAMO TUTTO CIÒ... mo mi vaiu pigliu na camomilla!
la stima nel giornalista l'avevo persa da parecchio, come in tutta la classe cosentina, ma sentire ANCORA STE PUTTANATE DOPO 8 ANNI dimostra CHE CI MERITIAMO TUTTO CIÒ... mo mi vaiu pigliu na camomilla!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3260 volte
- Sei stato ringraziato: 484 volte
È il tempo che il sig. Guarascio, insieme a Ds e calciatori, vadano via da Cosenza..... InadeguatiOberdan_80 ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 5:24 e chini cazzu dorma... mi rifrullano ancora in testa le parole di Milicchio in radio che per rivolgere una mezza considerazione sull'incapace, con la testa sotto i suoi piedi [cit.] la prende così larga, `sempre grazie a questo presidente che ci ha tolto dal baratro ed è il presidente più vincente della storia ma ora FORSE è il momento CHE SI FACCIA AFFIANCARE DA PERSONE CAPACI`... che alla fine delle frase mancu para che gli abbia fatto un appunto!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
Può essere peggio di broh, kanoute o del Bruccini visto ultimamente? Non credo.Frascale67 ha scritto:Però io non voglio fare il bastian contrario ma stu cazxu di prezioso lo state dipingendo come il Pirlo napoletano. Nu caxxu di mianzu tiampu buoanu ha fattu.... e jamu siamo seriRey86 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 23:06ma infatti cumu cazzu fa a nnon schierare mai Prezioso? ma fare giocare chi ha più grinta no?DarkGOD ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 22:58comincio a pensare che LUI SI voglia farsi cacciareRey86 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 21:53 Ma Pillon mi deve pure spiegare perchè non fa giocare mai Prezioso ( e pure Baez di solito a parte oggi che è squalificato)
atteggiamento nullo
un si na minc* ?
non dico che con braglia avremmo fatto 9 punti ma che partite orribili stiamo facendo ?!?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Allenatore ridicolo ,serviva una che desse na scossa, chissu cia dato a camomilla
-
- Veterano
e ancora parlate di allenatori e calciatori...
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Francamente ho perso le speranze da tempo. Dalla partita di ieri non mi aspettavo altro che la sconfitta, e a dire il vero con un passivo superiore. Le altre seguiranno lo stesso andazzo.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
e no ca u problema è Pillon e Prezioso... ce lo meritiamo, ve lo ripeto TUTTO QUESTO CE LO MERITIAMOLupo 72 ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 8:27 Francamente ho perso le speranze da tempo. Dalla partita di ieri non mi aspettavo altro che la sconfitta, e a dire il vero con un passivo superiore. Le altre seguiranno lo stesso andazzo.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1291 volte
- Sei stato ringraziato: 2375 volte
Io mi ricordo che anche di broh abbiamo detto la stessa cosa quando non giocava...poi ha giocato e ci siamo resi conto che giocatore è. Kanoute, personalmente, è da agosto che dico che è un bluff, un non giocatore di calcio, Bruccini lo sappiamo che è un discreto mestierante di c.Markol ha scritto: martedì 10 marzo 2020, 8:11Può essere peggio di broh, kanoute o del Bruccini visto ultimamente? Non credo.Frascale67 ha scritto:Però io non voglio fare il bastian contrario ma stu cazxu di prezioso lo state dipingendo come il Pirlo napoletano. Nu caxxu di mianzu tiampu buoanu ha fattu.... e jamu siamo seriRey86 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 23:06ma infatti cumu cazzu fa a nnon schierare mai Prezioso? ma fare giocare chi ha più grinta no?DarkGOD ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 22:58comincio a pensare che LUI SI voglia farsi cacciareRey86 ha scritto: lunedì 9 marzo 2020, 21:53 Ma Pillon mi deve pure spiegare perchè non fa giocare mai Prezioso ( e pure Baez di solito a parte oggi che è squalificato)
atteggiamento nullo
un si na minc* ?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...