Il cittadella ogni anno con il budget più basso della serie B, partecipa constantemente ai play off promozione. E l’unico anno che è retrocesso in C, è risalito immediatamente l’anno successivo.Bia ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 9:12Questo passaggio te lo contesto vivamente.lupant70 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:56Braglia non ha più niente da dare alla squadra ed è complice di Guarascio e Trinchera. Non potete volere il rientro di uno che ci ha fatto ritornare in C. caz*, il 14 AGOSTO vi ho detto che KANOUTE PASSEGGIAVA IN CAMPO, il 14 AGOSTO. Che Pierini era una sola dopo la partita di Monopoli in Coppa Italia sempre ad agosto. Che Capela-Corsi-Trovato non erano adatti per la B non ci voleva uno scienziato per ammetterlo. Che Litteri fosse un giocatore morto lo sto ripetendo da Gennaio, GENNAIO. Devo continuare? Tu BRAGLIA hai accettato la squadra con altri giocatori fermi da un anno (Monaco) o mezzi rotti Schiavi. Ripeto, non voglio scendere con Braglia. Chiamassero Gagliardi senior o qualcun altro che alzi la voce (per il minimo che possa servire). Purtroppo ora non servono le "brave persone" (Pillon e Occhiuzzi). Guarascio per quanto incompetente non penso che abbia programmato la retrocessione e neanche che voglia retrocedere. Sperava ancora una volta nella fortuna e nella bravura di Braglia e "presunta" bravura di TRINCHERA e di fare le nozze con i fichi secchi.misasi ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:29Ma ancora gli date retta?Bia ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:08Scusa perché Perina non lo schieri?lupant70 ha scritto: mercoledì 4 marzo 2020, 8:02 Io preferisco non retrocedere e non retrocedere con Braglia. Pillon non va bene e Occhiuzzi neanche? Si chiami qualcuno che provi a farne giocare 11 che abbiano un minimo di voglia.
Se ci sarà una prossima partita io farei giocare
Saracco
Corsi Idda Legittimo D’Orazio
Baez. prezioso. machach. Bahouli /Lazaar
Riviere Asencio
Che colpe ha?
Pensa che gestire un gruppo sia uguale a giocare alla play station.
Poi pur di non ammettere che sostituire Braglia è stato deleterio ciurla nel manico.
Lo sto ripetendo da mesi. Se avevamo UNA possibilità l'avevamo con Braglia.
Perché si fa sempre la confusione fra "programmare" e VOLERE.
Se ricordi, nella famigerata conferenza Trinchera ammise che il budget non era da SerieB.
Il nodo della questione è tutto là.
Vale a dire, tu Presidente a dicembre vedi che stai messo male?
Che ci capisci o meno di calcio, se VUOI MANTENERE LA B, RISCHI ED INVESTI!
Lo ha fatto? Assolutamente no!
E quindi, ti VA BENE ANCHE RETROCEDERE!
PUNTO!!
Il resto sono solo chiacchere ed illazioni, che lasciano il tempo che trovano.
Ma rimane il fatto che, se veramente ci tieni a mantenere la categoria, incontri Ds ed allenatore e chiedi loro COSA SERVE PER SALVARTI, E POI GLI DAI QUELLO CHE VOGLIONO.
Quindi, ti muovi subito!
Invece abbiamo assistito alla solita manfrina.
E stavolta gli è andata male.
Il " cul*" ha un limite per tutti, purtroppo...
Però lì hanno direttore sportivo e società di alto livello.