Ho la sensazione che giochi broh e non prezioso... da quando è arrivato Pillon sembra non vederlo molto prezioso...
Spero di sbagliarmi...
Ho la sensazione che giochi broh e non prezioso... da quando è arrivato Pillon sembra non vederlo molto prezioso...
Ho la tua stessa sensazione. In realtà Prezioso si è visto poco, perché ha fatto appena una partita e mezzo. Se Prezioso è quello della prima partita, meglio lui sicuramente.Speroni ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 23:48Ho la sensazione che giochi broh e non prezioso... da quando è arrivato Pillon sembra non vederlo molto prezioso...
Spero di sbagliarmi...
Prezioso sarebbe prezioso in una squadra da combattimento come dovrebbe essere la nostra per tentare l’impossibile. Mi sembra l’unico che randella lí in mezzo (un minimo anche Bruccini, ecco Bruccini che dovrebbe essere colui che dà l’esempio in campo...)maurizio67 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 0:10Ho la tua stessa sensazione. In realtà Prezioso si è visto poco, perché ha fatto appena una partita e mezzo. Se Prezioso è quello della prima partita, meglio lui sicuramente.Speroni ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 23:48Ho la sensazione che giochi broh e non prezioso... da quando è arrivato Pillon sembra non vederlo molto prezioso...
Spero di sbagliarmi...
più di metà abbonati possono essere anche tolti dai presenti anche se magicamente nei numeri ufficiali poi ricompaiono puntualmente
3735 contro lo Spezia, stasera saremo sulle stesse cifre ufficiali a cui togliere 800 abbonatimaurizio67 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 7:43 Qual è il minimo stagionale? Credo che stasera un c'è nessunu.
Io penso che che tu abbia capito come la penso. Annus Orribilis per la società. Un anno così è solo secondo ai fallimenti doppi che abbiamo subito. Ma l'unica cosa buona che hanno fatto è prendere pillon. Braglia doveva rimanere. Ma se lo lo vuoi proprio sacrificare hanno preso il miglior allenatore disponibile per cercare di raddrizzare la barca.freeboy05 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:28 Sia la società che buonanparte della squadra non merita neanche 1000 spettatori, normale. Che poi c'è la maglia la malattia e le cose cambiano, vorrei essere lo stasera xche in fondo ci crediamo tutti.
Spero che pillon capisca chi tenere fuori è l'unico modo x avere una speranza.
Con braglia a Venezia avremmo vinto.
barca che però si trova già na cinquantina di metri sott'acqua...Frascale67 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:51Io penso che che tu abbia capito come la penso. Annus Orribilis per la società. Un anno così è solo secondo ai fallimenti doppi che abbiamo subito. Ma l'unica cosa buona che hanno fatto è prendere pillon. Braglia doveva rimanere. Ma se lo lo vuoi proprio sacrificare hanno preso il miglior allenatore disponibile per cercare di raddrizzare la barca.freeboy05 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:28 Sia la società che buonanparte della squadra non merita neanche 1000 spettatori, normale. Che poi c'è la maglia la malattia e le cose cambiano, vorrei essere lo stasera xche in fondo ci crediamo tutti.
Spero che pillon capisca chi tenere fuori è l'unico modo x avere una speranza.
Con braglia a Venezia avremmo vinto.
Frasca', l'anno del secondo fallimento con tutta la situazione sociateraia ben più surreale, giocatori nn pagati, smantellamento della squadra ad opera di pagliuso senior, malgrado tutto, sul campo ci eravamo salvati: ci fregò la penalizzazione..quast'anno è stato 0 (squadra, società) fin dall'inizio...con braglia a venezia avremmo 3 o 4-1...Frascale67 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:51Io penso che che tu abbia capito come la penso. Annus Orribilis per la società. Un anno così è solo secondo ai fallimenti doppi che abbiamo subito. Ma l'unica cosa buona che hanno fatto è prendere pillon. Braglia doveva rimanere. Ma se lo lo vuoi proprio sacrificare hanno preso il miglior allenatore disponibile per cercare di raddrizzare la barca.freeboy05 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:28 Sia la società che buonanparte della squadra non merita neanche 1000 spettatori, normale. Che poi c'è la maglia la malattia e le cose cambiano, vorrei essere lo stasera xche in fondo ci crediamo tutti.
Spero che pillon capisca chi tenere fuori è l'unico modo x avere una speranza.
Con braglia a Venezia avremmo vinto.
Frascale ha sfiorato l'argomento ma non l'ha ancora approfondito integralmente, quanti utili di Ecologia Oggi verranno bilanciati da questa retrocessione e da tutte le spese folli fatte quest'anno ?vurpilu ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 9:38Frasca', l'anno del secondo fallimento con tutta la situazione sociateraia ben più surreale, giocatori nn pagati, smantellamento della squadra ad opera di pagliuso senior, malgrado tutto, sul campo ci eravamo salvati: ci fregò la penalizzazione..quast'anno è stato 0 (squadra, società) fin dall'inizio...con braglia a venezia avremmo 3 o 4-1...Frascale67 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:51Io penso che che tu abbia capito come la penso. Annus Orribilis per la società. Un anno così è solo secondo ai fallimenti doppi che abbiamo subito. Ma l'unica cosa buona che hanno fatto è prendere pillon. Braglia doveva rimanere. Ma se lo lo vuoi proprio sacrificare hanno preso il miglior allenatore disponibile per cercare di raddrizzare la barca.freeboy05 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:28 Sia la società che buonanparte della squadra non merita neanche 1000 spettatori, normale. Che poi c'è la maglia la malattia e le cose cambiano, vorrei essere lo stasera xche in fondo ci crediamo tutti.
Spero che pillon capisca chi tenere fuori è l'unico modo x avere una speranza.
Con braglia a Venezia avremmo vinto.
Sono d'accordo x pillon, ed anche se non risolleva la baracca x me non ha colpe(no come qualcuno che già a Venezia lo ha criticato invocando occhiuzzi,)Frascale67 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:51Io penso che che tu abbia capito come la penso. Annus Orribilis per la società. Un anno così è solo secondo ai fallimenti doppi che abbiamo subito. Ma l'unica cosa buona che hanno fatto è prendere pillon. Braglia doveva rimanere. Ma se lo lo vuoi proprio sacrificare hanno preso il miglior allenatore disponibile per cercare di raddrizzare la barca.freeboy05 ha scritto: martedì 3 marzo 2020, 8:28 Sia la società che buonanparte della squadra non merita neanche 1000 spettatori, normale. Che poi c'è la maglia la malattia e le cose cambiano, vorrei essere lo stasera xche in fondo ci crediamo tutti.
Spero che pillon capisca chi tenere fuori è l'unico modo x avere una speranza.
Con braglia a Venezia avremmo vinto.