Ma statti ara casa ca dumani diluvia...Frascale67 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:29 Io domani ci sarò. Lo so, solo per 30/40 minuti poi andrò a sentire la radio in macchina per il secondo tempo. Ormai sono ritornato all'antico. Ma supa u bbeni di muarti se non ci mettono impegno non ci andrò più fino al prossimo campionato. Mi giuro.
Vida tu stu pezzimmerda addui na purtatu....
Cosenza vs Cittadella: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: Cosenza vs Cittadella: pre, live e postpartita
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
No dumani vaiu. Non te lo so spiegare....non ragiono certe volte. Per il mio cervello diamo scesi da dopo la sconfitta in casa col Pordenone. Ma per il mio cuore ancora no. Mi spiace. Un cia fazzuemmeadiddru ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:33Ma statti ara casa ca dumani diluvia...Frascale67 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:29 Io domani ci sarò. Lo so, solo per 30/40 minuti poi andrò a sentire la radio in macchina per il secondo tempo. Ormai sono ritornato all'antico. Ma supa u bbeni di muarti se non ci mettono impegno non ci andrò più fino al prossimo campionato. Mi giuro.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Lo dici a me? Non ho saltato una partita.... l'ultima è stata Cosenza akragas...Frascale67 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:38No dumani vaiu. Non te lo so spiegare....non ragiono certe volte. Per il mio cervello diamo scesi da dopo la sconfitta in casa col Pordenone. Ma per il mio cuore ancora no. Mi spiace. Un cia fazzuemmeadiddru ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:33Ma statti ara casa ca dumani diluvia...Frascale67 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:29 Io domani ci sarò. Lo so, solo per 30/40 minuti poi andrò a sentire la radio in macchina per il secondo tempo. Ormai sono ritornato all'antico. Ma supa u bbeni di muarti se non ci mettono impegno non ci andrò più fino al prossimo campionato. Mi giuro.
No, domani non andrò....e a differenza delle altre volte sono tranquillo...dopo mesi di ansia (dal ritiro) e megaincaxzature, ormai sono rassegnato.
Né radio né televisione. Popiu un minnifrica nente.
Non ha caso ho aperto il post sulla prossima stagione
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 890 volte
domani doppio asensio e gol di machach per un 3-1 di nuova speranza...
ps. ohy munnizzaro, chi ti vo vena na spray diarrhea...
ps. ohy munnizzaro, chi ti vo vena na spray diarrhea...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non c’è Kanoute, Speriamo sia un infortunio di un paio di mesi. Rientra Asencio ma non Riviere.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Ti rispetto e spero di dare un buon contributo al tuo post. Ma dumani vaiuemmeadiddru ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:57Lo dici a me? Non ho saltato una partita.... l'ultima è stata Cosenza akragas...Frascale67 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:38No dumani vaiu. Non te lo so spiegare....non ragiono certe volte. Per il mio cervello diamo scesi da dopo la sconfitta in casa col Pordenone. Ma per il mio cuore ancora no. Mi spiace. Un cia fazzuemmeadiddru ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:33Ma statti ara casa ca dumani diluvia...Frascale67 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:29 Io domani ci sarò. Lo so, solo per 30/40 minuti poi andrò a sentire la radio in macchina per il secondo tempo. Ormai sono ritornato all'antico. Ma supa u bbeni di muarti se non ci mettono impegno non ci andrò più fino al prossimo campionato. Mi giuro.
No, domani non andrò....e a differenza delle altre volte sono tranquillo...dopo mesi di ansia (dal ritiro) e megaincaxzature, ormai sono rassegnato.
Né radio né televisione. Popiu un minnifrica nente.
Non ha caso ho aperto il post sulla prossima stagione
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Riviere ormai si guarda i gambe .. ne più e ne meno di Laazar e compagnia cantante.. Quindi io andrò allo stadio senza nessuna speranza.. Giusto per memorizzare gli ultimi minuti della B.. Poi nemmeno so se ci campu per rivederLa ancora una volta..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Frascale, è inutile che chiedi "impegno" .Frascale67 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 19:29 Io domani ci sarò. Lo so, solo per 30/40 minuti poi andrò a sentire la radio in macchina per il secondo tempo. Ormai sono ritornato all'antico. Ma supa u bbeni di muarti se non ci mettono impegno non ci andrò più fino al prossimo campionato. Mi giuro.
Arrivati a questo punto, bisogna solo sperare che "imbrocchino" ( invece di fare la figura dei BROCCHI) la partita e basta.
Non ti fare prendere dai giuramenti.
Sei e rimani comunque tifoso vero.
Comunque vada, legato alla squadra...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Cmq bel colpo di scena!
Riviere non convocato, Asencio si!
Speriamo che faccia la stessa partita da "infortunato"
come col Livorno...
Riviere non convocato, Asencio si!
Speriamo che faccia la stessa partita da "infortunato"
come col Livorno...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Speriamo che Asensio possa garantire almeno una mezzoretta buona..
Per il resto anche se è difficile la nostra situazione bisogna cmq crederci e sperare che anche la squadra ci metta tutto l'impegno possibile, certo non quello che si è visto a Venezia altrimenti simu fricati..
Grinta e Cuore FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'
Per il resto anche se è difficile la nostra situazione bisogna cmq crederci e sperare che anche la squadra ci metta tutto l'impegno possibile, certo non quello che si è visto a Venezia altrimenti simu fricati..
Grinta e Cuore FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU'
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Lazaar non sa difendere e gioca come se fosse solo in campo, però è uno dei pochi che non si risparmia. Quello che tira indietro la gambetta è pierini, idem kanoute, anche se lui più che altro perché proprio incapace di andare a contrasto. L'unico che randella lo teniamo in panchina (prezioso).siberian ha scritto:Riviere ormai si guarda i gambe .. ne più e ne meno di Laazar e compagnia cantante.. Quindi io andrò allo stadio senza nessuna speranza.. Giusto per memorizzare gli ultimi minuti della B.. Poi nemmeno so se ci campu per rivederLa ancora una volta..
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
lupant70 ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 20:06 Non c’è Kanoute, Speriamo sia un infortunio di un paio di mesi. Rientra Asencio ma non Riviere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Non c'è kanutè,domani si vince facile e non si piglia goal