Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: Venezia vs Cosenza: pre, live e postpartita
La sto guardando adesso in differita...solita prestazione... io Cosenza sono già sceso, non mi volete, sono come Calimero piccolo sgorbio nero, però e c’è un però, tu brutto disonesto non puoi non assegnare quel rigore che caz*...l’ha preso col gomito a un metro dal corpo, ma stiamo scherzando. Ma che caz*, io dico basta col calcio italiano, ma serio, mi rimetto a seguire il Leeds. Qua é davvero na roba sch*****, dalla Juventus che fa il cavolo che gli pare a sti disonesti che infestano i campi di calcio di serie b.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Il rigore una cosa indegna. Ve l'ho detto che gli arbitri hanno mandato di farci scendere.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 667 volte
Fonda un club e guardati il curling. Che davvero non è per te il calcio.lupant70 ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 17:53Guarda finora Casasola è uguale a Corsi o Bittante. Penso che martedì non giocheràlupocosentino ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 16:55Magari,forse ci salveremmo , cmq corsi è meglio i casasola
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2481 volte
- Sei stato ringraziato: 1407 volte
Un punto che fa morale..
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Il punto fa molare... + calc* - calcio....cn braglia avremmo vinto facile.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Cosa ti rode?misasi ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 19:14Fonda un club e guardati il curling. Che davvero non è per te il calcio.lupant70 ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 17:53Guarda finora Casasola è uguale a Corsi o Bittante. Penso che martedì non giocheràlupocosentino ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 16:55Magari,forse ci salveremmo , cmq corsi è meglio i casasola
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 667 volte
Intanto lo abbiamo preso per migliorare corsi. Secondo fino adesso è stato assolutamente inutile. Non è propositivo in fase d'attacco. Non ha corsa. Tecnicamente non aggiunge niente. Indifesa è anonimo. Sicuramente corsi è molto meglio per la grinta che mette in campo. Che poi potenzialmente casa sola siai più forte a me non interessa niente. Se lo gode l anno prossimo la squadra che se lo prendelupant70 ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 19:28Cosa ti rode?misasi ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 19:14Fonda un club e guardati il curling. Che davvero non è per te il calcio.lupant70 ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 17:53Guarda finora Casasola è uguale a Corsi o Bittante. Penso che martedì non giocheràlupocosentino ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 16:55Magari,forse ci salveremmo , cmq corsi è meglio i casasola
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 985 volte
- Sei stato ringraziato: 1054 volte
Solo il Livorno mi ha fatto un'impressione peggiore del Venezia.
Eppure se avessimo perso non avremmo avuto nulla da ridire tanto è stata misera la qualità della nostra presentazione.
Che fossero assenti Rivjere e Asensio conta assai poco, abbiamo una squadra di lavativi, Luard* e magnacci.
Impegno zero, rabbia agonistica zero, amore per la maglia ancora meno.
Oggi ho avuto conferma , laddove ce ne fosse bisogno, che siamo già scesi. Al di là della classifica, al di là del risultato , al di là di tutto.
Siamo rappresentati da un manipolo di Luard* senza onore.
Eppure se avessimo perso non avremmo avuto nulla da ridire tanto è stata misera la qualità della nostra presentazione.
Che fossero assenti Rivjere e Asensio conta assai poco, abbiamo una squadra di lavativi, Luard* e magnacci.
Oggi ho avuto conferma , laddove ce ne fosse bisogno, che siamo già scesi. Al di là della classifica, al di là del risultato , al di là di tutto.
-
- Veterano
E comunque quello che non capisce una rallalupant70 ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 19:28Cosa ti rode?misasi ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 19:14Fonda un club e guardati il curling. Che davvero non è per te il calcio.lupant70 ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 17:53Guarda finora Casasola è uguale a Corsi o Bittante. Penso che martedì non giocheràlupocosentino ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 16:55Magari,forse ci salveremmo , cmq corsi è meglio i casasola
di calcio sei solo tu nell’universo. Kanoute è buono e in difesa stiamo bene così le tue perle. Vati arricetta. Su Casasola purtroppo abbiamo preso un giocatore fermo da 8 mesi che al momento non ha fatto meglio di Corsi o Bittante e penso che martedì non giocherà perché dobbiamo vincere e abbiamo bisogno di forze fresche.
-
- Veterano
A me le squadre quest’anno mi fanno tutte schifo. Eccezione Benevento e Empoli ( che i giocatori li ha). Per il resto uno scempio, una vale l’altra. Basta vedere il Chievo che sta perdendo in casa con il LivornoLupoavita ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 19:38 Solo il Livorno mi ha fatto un'impressione peggiore del Venezia.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Con il 3, 5, 2 ovviamente si rischia e si sbaglia di meno. Purtroppo Braglia l'aveva capito in ritardo. Pillon l'ha capito quasi subito ma senza cul* oggi non si poteva fare di più. Purtroppo, le assenze si ripeteranno e anche per me non c'è piu' se non per fede
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 410 volte
Il chievo dovrebbero indagarlo per calcioscommesse, naltra farsa dopo la partita con la Juve Stabia,solo con noi immaggino giocheranno alla mortelupant70 ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 19:43A me le squadre quest’anno mi fanno tutte schifo. Eccezione Benevento e Empoli ( che i giocatori li ha). Per il resto uno scempio, una vale l’altra. Basta vedere il Chievo che sta perdendo in casa con il LivornoLupoavita ha scritto: ↑sabato 29 febbraio 2020, 19:38 Solo il Livorno mi ha fatto un'impressione peggiore del Venezia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3241 volte
- Sei stato ringraziato: 475 volte
Perché tutti sono contro a Mr stringimani, alias Guarascio, cosa ha fatto di male.... Non mi capacito..
Ultima modifica di lupo1970 il sabato 29 febbraio 2020, 20:22, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma mò che con il caso di Cetraro abbiamo un appestato pure in Calabria e giochiamo con due venete, le prossime due si giocano o si rinviano?
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Questi si pensano che hanno risolto rinviando juve-Inter al 13 maggio. Siamo ad oltre mille casi contando solo quelli che hanno sintomi, agli altri il tampone non è stato neanche fatto.