Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 21:19
cioè ancora joca Pierini ma no Baez ma na curiosità Baez sta supi i pal** a Pillon?
Ancora cu Sciaudone e Kanouté titolari?
mah
Forse perché in mancanza di chi la butta dentro Pierini é meno peggio di Baez sotto porta
può essere ma come impegno direi che nn c' paragone, meglio Baez
ripeto ma un Baez, un Machach falso nove no?
Pierini penso che non giochi ma tira in porta più di qualsiasi altro dei disponibili.
Kanoute è impensabile che non giochi. Poi, i tre dietro, servono proprio a riparare la cappellata che farà.
mah per me Kanouté e Sciaudone insieme titolari su na rovina, io farei giocare Prezioso e toglierei almeno uno dei due ( forse toglierei più Sciaudone)
Ripeto io farei giocare sia Baez che Prezioso nn solo in questa partita ma anche nelle altre. e proverei pure Bahlouli come forse giustamente qui vuole fare Pillon
Speriamo che gli eventi extracalcistici non abbiano distratto la squadra. La partita è fondamentale. Serve concentrazione massima e su questo mi auguro che Pillon abbia lavorato bene.
Per sabato ci manca un centravanti, problema non da poco, ma anche a loro manca il portiere titolare e la coppia difensiva centrale titolare.
Rey86 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 21:19
cioè ancora joca Pierini ma no Baez ma na curiosità Baez sta supi i pal** a Pillon?
Ancora cu Sciaudone e Kanouté titolari?
mah
Forse perché in mancanza di chi la butta dentro Pierini é meno peggio di Baez sotto porta
può essere ma come impegno direi che nn c' paragone, meglio Baez
ripeto ma un Baez, un Machach falso nove no?
Anch’io farei giocare Baez, é uno che ha bisogno di sentirsi importante in squadra, messo in secondo piano é la fine per lui.
Per quanto riguarda Machach solo io lo vedo mezzala? Se tenesse un poco meno la palla, ma gli allenatori servono a questo, o no?
Solo degli ingrati tagliaturi possono pretendere che si facciano punti o addirittura vittorie coi due centravanti indisponibili entrambi. Tra tre partite, quando rientreranno entrambi a pieno regime, comincerà il nostro campionato.
CI SALVEREMO
Minaccia ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 22:51
Solo degli ingrati tagliaturi possono pretendere che si facciano punti o addirittura vittorie coi due centravanti indisponibili entrambi. Tra tre partite, quando rientreranno entrambi a pieno regime, comincerà il nostro campionato.
CI SALVEREMO
se non c'è nè riviere nè asencio..se proprio dobbiamo giocare (tiagnu na gulìa..)
meglio buttare in avanti macach e sueva.
pierini non deve mai piu' vestire la maglia rossoblu' .
baez non può giocare da punta.
siamo senza rincalzi,baez ci serve per il secondo tempo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre