Sono sempre stato fortissimo.
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Immagino
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
eri con meemmeadiddru ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 14:13 Se non erro io facevo parte dei corsari sciuddrati.
Me li ricordate tutti i gruppi?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Ma il mister è stato a casa in questo periodo? In VENETO?
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Scusate, ma davvero dovremmo credere che i contagiati siano solo quelli delle zone rosse, cioè meno di 300? Là i casi sono conclamati perché hanno fatto il tampone. Si pensa, sui campioni dei contagiati che circa l'80 % di questi ha sintomi lievi o addirittura nessun sintomo. Dunque quante persone sono o hanno avuto quest'infezione senza accorgersene o scambiandola per influenza?lupant70 ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 15:10 Questi vanno a Venezia e dopo ritornano a Cosenza. Ma vogliamo scherzare? Per me se ne possono stare in laguna per sempre. Comunque a questo punto sto aspettando il primo calciatore positivo per vedere chi si assume la responsabilità.
Secondo me gli infetti sono veramente tanti, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Basti pensare che in Francia hanno fatto meno di 400 tamponi e hanno trovato 12 contagiati. In Italia oltre 5000 e hanno trovato più di 200 'contagi. Più o meno siamo là.
Sono convinto che se tutti facessimo il test i contagiati salirebbero a decine di migliaia.
Inoltre alcuni scienziati credono che questo virus sia in giro da Settembre. Quindi chissà quanti hanno avuto sto virus scambiandolo per banale influenza o raffreddore.
E guarda cosa oggi una casa farmaceutica americana è pronta per la sperimentazione di un vaccino.
Ma per preparare un vaccino non ci volevano parecchi mesi, forse anni?
A pensar male...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Visto che parlate di gruppi...[emoji16]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Bia il martedì 25 febbraio 2020, 17:19, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
https://m.facebook.com/story.php?story_ ... P&d=w&vh=e
Per me comunque, al di là dei controlli e delle precauzioni, stiamo iniziando un po' a renderci ridicoli.
Scanzi mi sa che ha ragione..
Per me comunque, al di là dei controlli e delle precauzioni, stiamo iniziando un po' a renderci ridicoli.
Scanzi mi sa che ha ragione..
Ultima modifica di Bia il martedì 25 febbraio 2020, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
ero anche o nei corsarsi sciuddratu e c'era anche chiru facinoroso di luckygolDarkGOD ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 16:51eri con meemmeadiddru ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 14:13 Se non erro io facevo parte dei corsari sciuddrati.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
Козенца
-
- Veterano
Facendo uso del mio notevole archivio cinematografico, sono risalito a questo film del 2011:
Contagion , regia di Steven Sodebergh.
Se vi interessa guardatelo, in parte sembra che abbia "ispirato" alla grande questa pandemia...
Se vi interessa guardatelo, in parte sembra che abbia "ispirato" alla grande questa pandemia...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 99 volte
- Sei stato ringraziato: 687 volte
ah beh c'e n'è uno piu vecchio con morgan freeman "virus letale"Bia ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 17:22 Facendo uso del mio notevole archivio cinematografico, sono risalito a questo film del 2011:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Козенца
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Come possono ben capire tutti, Misasi a parte, è iniziato il “lavaggio delle mani” per il Coronavirus. La lega B si rimette alla decisione delle Autorita ’ competenti. Quali sono? Adesso mi sbellicherò dalle risate.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
mi confermi il dubbio che si stia facendo tanto allarmismo per nientepix ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 17:05Scusate, ma davvero dovremmo credere che i contagiati siano solo quelli delle zone rosse, cioè meno di 300? Là i casi sono conclamati perché hanno fatto il tampone. Si pensa, sui campioni dei contagiati che circa l'80 % di questi ha sintomi lievi o addirittura nessun sintomo. Dunque quante persone sono o hanno avuto quest'infezione senza accorgersene o scambiandola per influenza?lupant70 ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 15:10 Questi vanno a Venezia e dopo ritornano a Cosenza. Ma vogliamo scherzare? Per me se ne possono stare in laguna per sempre. Comunque a questo punto sto aspettando il primo calciatore positivo per vedere chi si assume la responsabilità.
Secondo me gli infetti sono veramente tanti, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Basti pensare che in Francia hanno fatto meno di 400 tamponi e hanno trovato 12 contagiati. In Italia oltre 5000 e hanno trovato più di 200 'contagi. Più o meno siamo là.
Sono convinto che se tutti facessimo il test i contagiati salirebbero a decine di migliaia.
Inoltre alcuni scienziati credono che questo virus sia in giro da Settembre. Quindi chissà quanti hanno avuto sto virus scambiandolo per banale influenza o raffreddore.
E guarda cosa oggi una casa farmaceutica americana è pronta per la sperimentazione di un vaccino.
Ma per preparare un vaccino non ci volevano parecchi mesi, forse anni?
A pensar male...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
C'era il gruppo degli skunchiudenti...Miliuzzu, Grisù, Bicì ed un altro paioDarkGOD ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 16:51eri con meemmeadiddru ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 14:13 Se non erro io facevo parte dei corsari sciuddrati.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
come ti dissi un mese fa,guarda virus letale!Bia ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 17:22 Facendo uso del mio notevole archivio cinematografico, sono risalito a questo film del 2011:
ma anche "e venne il giorno"
..cento anni di storia..