SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Un'elenco molto utile per le emergenze...[emoji16]
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
È arrivato il virus anche al sud. Si profila la chiusura di tutti i campionati. Non si assegna lo scudetto. E per tutti i campionati ci saranno una sola promozione e una sola retrocessione tranne per la B che saranno 3. Quindi simu scisi u stessi.
GUARASCIO VATTENE
GUARASCIO VATTENE
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Mi pare una decisione saggia, equa e non derogabile.Minaccia ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 9:31 Va annullato tutto. Il campionato deve riprendere daccapo tutti a zero punti a settembre, bloccare promozioni e retrocessioni in tutte le categorie, con la salute non si scherza. Non mi risulta che durante la peste nera del 1300 si sia giocato in campionato.
Va bloccato ovviamente anche il calciomercato, consentire ad agosto alle squadre di ingaggiare esclusivamente un centrocampista e un difensore di categoria.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Questo passaggio è spettacolare!!!Minaccia ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 9:31 Va annullato tutto. Il campionato deve riprendere daccapo tutti a zero punti a settembre, bloccare promozioni e retrocessioni in tutte le categorie, con la salute non si scherza. Non mi risulta che durante la peste nera del 1300 si sia giocato in campionato.
Va bloccato ovviamente anche il calciomercato, consentire ad agosto alle squadre di ingaggiare esclusivamente un centrocampista e un difensore di categoria.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Se vanno a giocare a venezia a porte chiuse, quando tornano in Calabria, metteteli tutti in quarantena e facciamo giocare la primavera ché otteniamo risultati migliori..
PS ora seriamente: ma Pillon che - presumo - sarà andato a trovare la famiglia cheè nella zona rossa, nn lo hanno messo in quarantena ?
PS ora seriamente: ma Pillon che - presumo - sarà andato a trovare la famiglia cheè nella zona rossa, nn lo hanno messo in quarantena ?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Lo ha composto Nunzio Scalercio, che un tempo faceva parte di questo forum col nick Webmastru. Aveva fondato il gruppo dei "marfagli faglianti" di cui facevo modestamente parte.Bia ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 9:38 Un'elenco molto utile per le emergenze...[emoji16]
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Lupo 72 ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 12:54Lo ha composto Nunzio Scalercio, che un tempo faceva parte di questo forum col nick Webmastru. Aveva fondato il gruppo dei "marfagli faglianti" di cui facevo modestamente parte.Bia ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 9:38 Un'elenco molto utile per le emergenze...[emoji16]
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2795 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
Pierini M E R * * che il vento ti disperda!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1101 volte
- Sei stato ringraziato: 969 volte
-
- Veterano
DECRETO sport
ROMA - Il Premier Giuseppe Conte ha firmato il nuovo decreto attuativo con le misure per evitare la diffusione del coronavirus: un dpcm che riguarda tutti i comuni delle sei regioni coinvolte, ossia Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto e Piemonte. E attraverso cui si conferma la sospensione degli eventi e di tutte le competizioni sportive "di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati". Resta consentito lo svolgimento di eventi e partite a porte chiuse nei comuni diversi da quelli della zona rossa del contagio, dove invece lo stop è totale.
ROMA - Il Premier Giuseppe Conte ha firmato il nuovo decreto attuativo con le misure per evitare la diffusione del coronavirus: un dpcm che riguarda tutti i comuni delle sei regioni coinvolte, ossia Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Veneto e Piemonte. E attraverso cui si conferma la sospensione degli eventi e di tutte le competizioni sportive "di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati". Resta consentito lo svolgimento di eventi e partite a porte chiuse nei comuni diversi da quelli della zona rossa del contagio, dove invece lo stop è totale.
-
- Veterano
io al posto di quel nullacapente del nostro...
impugnerei immediatamente il decreto per farlo dichiarare incostituzionale e/o comunque contrario
ai principi nazionali e comunitari che sovrintendono alla salute pubblica.
Come si può andare a gicare in un ambito dove c'è il virus?
chi tutela giocatori e staff?
e se un giocatore rifiuta di partire per timore alla salute sarebbe sanzionabile?
JAMUUUU GARA'... carte all'avucatu!
Ricorso d'urgenza!
impugnerei immediatamente il decreto per farlo dichiarare incostituzionale e/o comunque contrario
ai principi nazionali e comunitari che sovrintendono alla salute pubblica.
Come si può andare a gicare in un ambito dove c'è il virus?
chi tutela giocatori e staff?
e se un giocatore rifiuta di partire per timore alla salute sarebbe sanzionabile?
JAMUUUU GARA'... carte all'avucatu!
Ricorso d'urgenza!