Biccio va via......

Stagioni 2013=>2015
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Biccio va via......

Messaggio da Vecchio Guardone »

lupocosentino ha scritto:la storia dei 12 mila è na bona minkiata,la sta usando solo per pararsi il cul*

Ah..quindi Biccio non avanza nulla. L'avvocato che da un mese sta dicendo che prima si deve mettere a posto il pregresso è mbriaco. Non esiste nessun pregresso. Mo ho capito.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
armatabruzia
Partecipante
Partecipante

Messaggio da armatabruzia »

Stella ha scritto:
spike69 ha scritto:
Stella ha scritto: quannu vi ricugliti ara casa!

antipasto ccù suprissata, alivuzze ammaccate nostrane e scapici, lagana e ciciari (dato che la 'ndolla non ti piace), parmigiana, mulingiane a fungiddru e pimmaduari dellorto come contorno e vin'ì luzzi a fiumi

ti piace il menù?
ci sarà pure qualche (cattivo) elemento dell'ARMATA BRUZIA
:shock:
L'amu fatta curi caxxi :cry: :cry: :cry:
Quelli spero siano extra menù.......
Luchettì, tra mia e ru suino ti ci vo nu mutuo!!!!!!
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

(..) subito dopo le dichiarazioni di Arcidiacono, è arrivata puntuale la precisazione del direttore generale Ciccio Marino, ieri presente all'incontro. Al nostro portale ha rilasciato questo commento: «Nel momento in cui siamo arrivati ad offrirgli le cose che avevano richiesto, bonus per i gol e la vittoria del campionato, loro non ci hanno riflettuto neanche un minuto, dicendo che suo padre (quello di Biccio, ndr) gli aveva consigliato di fare un'altra esperienza. Allora gli ho domandato "Ma allora che ci siamo visti a fare?"». E sugli arretrati, il dg Marino ha confermato quanto detto da Cicchetti: «Il presidente stava per fare un bonifico bancario on line pur di tenerlo a Cosenza ma da lì ho capito che il giocatore preferiva altre destinazioni, non rimanendo a Cosenza come logicamente ha confermato anche il procuratore».

(fonte http://portale.calabriaora.it/dettaglio ... p?id=11032 )
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

corsiapreferenziale ha scritto:(..) subito dopo le dichiarazioni di Arcidiacono, è arrivata puntuale la precisazione del direttore generale Ciccio Marino, ieri presente all'incontro. Al nostro portale ha rilasciato questo commento: «Nel momento in cui siamo arrivati ad offrirgli le cose che avevano richiesto, bonus per i gol e la vittoria del campionato, loro non ci hanno riflettuto neanche un minuto, dicendo che suo padre (quello di Biccio, ndr) gli aveva consigliato di fare un'altra esperienza. Allora gli ho domandato "Ma allora che ci siamo visti a fare?"». E sugli arretrati, il dg Marino ha confermato quanto detto da Cicchetti: «Il presidente stava per fare un bonifico bancario on line pur di tenerlo a Cosenza ma da lì ho capito che il giocatore preferiva altre destinazioni, non rimanendo a Cosenza come logicamente ha confermato anche il procuratore».

ciccio marì e che significa? che mo il bonifico non glielo fa' piu'?????????? ma guardate che quelli sono comunque soldi suoi........... che significa "stava per fare" un bonifico?????????? anche se se ne va glieli deve lo stesso quei soldi!!!!!!!! per il resto............... la sua descrizione dell'incontro mi sembra vera................ altro che pregresso e pregresso............ (che comunque gli spetta ed e' sacrosanto)................. questo ha sentito profumo di serie A e si e' proprio fottuto di noi................ gli stronzi che per sei mesi gli hanno tenuto la manina............ dopo che con una cazzata ci aveva lasciato a piedi................. i 12000 euro sono tuoi di diritto e farei pure una colletta per Cosenza per farteli avere.................. ma tu resti un uomo di M E R * * perche' sono solo una scusa e te ne volevi andare comunque............. dopo che hai preso per il cul* una tifoseria per mesi e mesi......... te' l'amore per i colori rossoblu'.................. ma vaff*
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Stella
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Stella »

armatabruzia ha scritto:
sulla tua prima frase sono senza parole :shock: :shock: :shock:

sulla seconda, m'ha chiamato suino? :evil:
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)
spike69
Interessato
Interessato

Messaggio da spike69 »

armatabruzia ha scritto:
:ROFL:
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

Primo AssAltO ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:(..) subito dopo le dichiarazioni di Arcidiacono, è arrivata puntuale la precisazione del direttore generale Ciccio Marino, ieri presente all'incontro. Al nostro portale ha rilasciato questo commento: «Nel momento in cui siamo arrivati ad offrirgli le cose che avevano richiesto, bonus per i gol e la vittoria del campionato, loro non ci hanno riflettuto neanche un minuto, dicendo che suo padre (quello di Biccio, ndr) gli aveva consigliato di fare un'altra esperienza. Allora gli ho domandato "Ma allora che ci siamo visti a fare?"». E sugli arretrati, il dg Marino ha confermato quanto detto da Cicchetti: «Il presidente stava per fare un bonifico bancario on line pur di tenerlo a Cosenza ma da lì ho capito che il giocatore preferiva altre destinazioni, non rimanendo a Cosenza come logicamente ha confermato anche il procuratore».

ciccio marì e che significa? che mo il bonifico non glielo fa' piu'?????????? ma guardate che quelli sono comunque soldi suoi........... che significa "stava per fare" un bonifico?????????? anche se se ne va glieli deve lo stesso quei soldi!!!!!!!! per il resto............... la sua descrizione dell'incontro mi sembra vera................ altro che pregresso e pregresso............ (che comunque gli spetta ed e' sacrosanto)................. questo ha sentito profumo di serie A e si e' proprio fottuto di noi................ gli stronzi che per sei mesi gli hanno tenuto la manina............ dopo che con una cazzata ci aveva lasciato a piedi................. i 12000 euro sono tuoi di diritto e farei pure una colletta per Cosenza per farteli avere.................. ma tu resti un uomo di M E R * * perche' sono solo una scusa e te ne volevi andare comunque............. dopo che hai preso per il cul* una tifoseria per mesi e mesi......... te' l'amore per i colori rossoblu'.................. ma vaff*
Quoto.
Sia sulle responsabilità della società che sul comportamento ultimo di Biccio.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 417 volte

Messaggio da lupocosentino »

Vecchio Guardone ha scritto:
lupocosentino ha scritto:la storia dei 12 mila è na bona minkiata,la sta usando solo per pararsi il cul*

Ah..quindi Biccio non avanza nulla. L'avvocato che da un mese sta dicendo che prima si deve mettere a posto il pregresso è mbriaco. Non esiste nessun pregresso. Mo ho capito.
ma iu non ci dassi na bona min***,ha fatto na minkiata e l amu pagato u stesso,se tu fossi datore di lavoro e il tuo cameriere viene arrestato e quindi non può svolgere il suo lavoro tu u continui a pagà? questo è il ringraziamento
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

"amo Cosenza............ la piazza.............. mi stanno per fare davanti a me il bonifico per il pregresso............ mi accontentano in tutte le richieste............ ma mio padre mi ha consigliato di fare un altra esperienza" vaff* UOMO DI M E R * *
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2201 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ridicolo e indifendibile.
Smentito dallo stesso procuratore,non capita tutti i giorni.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

i soldi gli spettano è normale, ma a mio parere non gliel'hanno fatto + il bonifico per tenerlo ancora legato. come x dire se te ne vai te li bruciamo.....
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Secondo me il fatto dei pregressi è vero ci vulianu vruscià Ciccio Marino secondo me dicia caxxate quando Gurascio gli s tava per fare i bonifici proprio in quell'istante :ROFL: perkè non glieli ha fatti un paio di settimane fa?
Forse è anche vero che biccio di fornte ad una offerta del Parma ( se vera) non ha esistato molto forse e secondo me non ha tutti i torti Biccio.
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

cult^ ha scritto:i soldi gli spettano è normale, ma a mio parere non gliel'hanno fatto + il bonifico per tenerlo ancora legato. come x dire se te ne vai te li bruciamo.....

e vabbe' di proprieta' del Parma che puo' fargli un pluriennale sai quanto prende.............. si fotte dei 12000 bruciati (e di noi)............... per legarlo glieli dovevi dare semmai, dimostravi la tua serieta'............... che poi se lui e' come si e' capito in queste ore se ne andava lo stesso.............. ma non aveva scuse o paraventi.............. faceva in pieno la figura della zoccola che e' davanti alla citta' che "ama"............
Squall
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Squall »

Primo AssAltO ha scritto:
Squall ha scritto:ma 12.000€ di due stagioni fa + tutto l'anno scorso gli dovevano pagare o solo le 12?

da quello che si capisce solo le 12............... pero' se gliele danno magari la cosa e' ancora rimediabile se sta tutto come dice lui............... io sinceramente gli credo poco ormai............. pero' aldila di tutto mi incazzo se questi qui ancora fanno i giochetti col pregresso............ pensano che va aru riscuardu................. ma se le cose stanno cosi' un minimo margine per ricucire ci sarebbe................ solo che bisogna capire una volta per tutte cosa caz* vogliono fare da grandi quaglio e guarascio
però mi pare strano solo per quello, ovvero io nn penso che abbia preso un € st'anno. Possibile che a questi rinunciava totalmente?
keep style
Interessato
Interessato

Messaggio da keep style »

CARA SOCIETA' CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA.
L'AVETE LASCIATO DA SOLO, NON GLI AVETE PAGATO IL PREGRESSO,COSA VOLEVATE?
GUARASCIO VATTENE!

Questa è la dimostrazione di come un uomo come Fiore era importante.
Mo vuagliu vida cumu i faciti 73 punti. DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.
GRAZIE BICCIO! :Bravo: