Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita

Messaggio da Bia »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:59
Bia ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:51
emmeadiddru ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:48 Annata orrenda.
Per pietà, immediatamente fuori rosa carretta, Pierini e chiru mexxa i Sciaudone.
Kanoute lo teniamo per portare le borracce.
Pubblico più osceno della squadra: qualche timido coro della B contro Guarascio, curva sud muta.
Questa società merita la retrocessione
Questa squadra merita la retrocessione
Questo pubblico merita la retrocessione più di presidente e squadra.
Questa non te la lascio passare.
5000 tifosi con un cialtrone che uccide tutto l'entusiasmo, e che sono la prima tifoseria in trasferta, MERITANO SOLO APPLAUSI E RISPETTO!!!
Non è una questione di numeri Bia. È una tifoseria stramorta.
Con pagliuso ci sarebbero state le barricate a via degli stadi...oggi è nu buanu reality.....
Sulla Sud si è espresso "benissimamente" frascale.
Me li chiavo al caz* 500 in trasferta....se poi non ho neanche la cazzimma di contestare questo infame.
Il fatto è che tutto il movimento ultrà è morto in Italia da almeno 15 anni....se curve curve rimangono quattro nostalgici, ancunu prezzolato..e ancunu guagliuniaddru.
Quando dicevo che l'unica contestazione nel calcio di oggi è non andare allo stadio.....
Emme', sono cambiate le regole!
Ma cosa credete, che se lo acchiappano ( e vorrei vedere chi lo ha fatto con Pagliuso) questo d'improvviso caccia i soldi pesanti?
Uno poi da tifoso può anche non andare, ma sapete benissimo meglio di me che il primo " istinto" è andarci a prescindere.
Poi facile dire contestare!
Ormai, se non è chiaro, i tifosi sono divisi in almeno 4 gruppi.
Quelli appecoronati a Guarascio, quelli che pensano che dopo Guarascio c'è il nulla ( e se lo tengono a malumore, ma e lo tengono), i filopaglifetecchia che hanno ormai "reinventato" i ricordi della sua epoca, e chi lo contesta!
E quando li metti insieme a fare baccano?
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

È una mia impressione, o dice le stesse cose di BRAGLIA?
Pure sullo schema già ci ha ripensato.
E questa squadra se l'è ritrovata ora, non da Agosto....
Immagine

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Izzatore di professione :sord
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Oberdan_80 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 22:03
frank ock ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 22:02
Oberdan_80 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 21:57
frank ock ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 21:52 Siamo veramente coglio**. Ci hanno dominati senza che loro abbiano giocato.
Poi, io non desideravo l'esonero di Braglia perché avevo paura che il nuovo allenatore ci facesse perdere punti per conoscere la squadra.
Non capisco il tridente, se Carretta e Pierini non sono né pericolosi in attacco né particolarmente utili in copertura.
tu devi prima fare pace con te stesso... :D
Leggi bene i miei interventi. Gli ultimi della settimana erano ipotetici non affermativi. Ed in ogni caso, prima di Livorno Cosenza, ero contrario all'esonero di Braglia, ne ho mai esaltato Pillon neanche dopo il 3 a 0 a Livorno.Carta canta
convinto tu :good:
Obe, che significa la tua risposta?
Ti sintetizzo la mia posizione che è rimasta tale dall'inizio del campionato.
1. Guarascio è un presidente che, al contrario del 95% degli altri 100 presidenti che ha abbiamo avuto in 106 anni di storia, ci ha permesso di vedere la B. Non lo mando a fanculo finché qualcuno non si faccia avanti con i soldi.
2. Braglia non ha mai fatto miracoli (Anzi, se vogliamo ha creato anche un po' di confusione). E se, quest'anno ha subito il torto di aver fatto la preparazione estiva senza squadra, tale giustificazione gli è venuta meno da novembre in poi. Hai potuto notare anche tu che i miracoli non è in grado di farli?
3. La rosa della squadra a me piace. Ma, se dovessimo retrocedere, è chiaro che non ci avrei capito un caz* ma, per fortuna, sarei in buona compagnia di Braglia e Pillon.
4.Trinchera non mi dispiace come Ds;
5. Kanoute a me piace, anche se ieri, da play, è stata la sua peggiore partita.
6. Non ho mai amato o invocato il 4,3,3 in specie quando i due esterni giocano male (a Livorno, avevo detto che Pierini e Carretta avevano giocato male, esattamente come ieri. Anzi, addirittura dico che ieri Carretta ha fatto meno errori di Livorno).
7. Non ho mai auspicato o invocato l'esonero di Braglia. Anzi, ho biasimato il suo allontanamento alla vigilia di una partita fondamentale.
8. Non ho mai criticato Braglia per il non impiego di Laazar; ma solo x quelli di Greco e Trovato.
9) in questa settimana, ho solo detto che, in IPOTESI che si salvi il Cs, vogliamo riconoscere dei meriti a Guarascio e a Trinchera e poco o niente a Braglia?
10. Per questa squadra ci vuole il 3,5, 2: prima non prenderle! Che poi, il golletto con po' di cul*, si fa.

Questa è la mia posizione complessiva da sempre e mai rinnegata da me. Ma non mi attribuite cose che non ho mai detto o pensato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Bia ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:38
Frascale67 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:32 Con il 3 5 2 nel secondo tempo non è andata malissimo. Ma l'avete vista nel finale l'apertura di Machah verso Asencio ? Grande movimento di Asencio e grande apertura in profondità di Machah... Machah deve giocare e penso che abbia aspettato troppo per mandarlo in campo
p.s.
Il 352 era lo schema a cui era arrivato pure Braglia.
PAGARE UN INGAGGIO AD UN DIFENSORE O AD UN CENTROCAMPISTA DI LIVELLO PERÒ NO!!
Meglio esonerare l'allenatore dopo che gli hai stretto la mano qualche giorno prima...
Guarascio ha detto a Braglia,davanti a tutti che, gli ha preso i calciatori che ha voluto. Lui non ha replicato. Vedasi conferenza stampa presentazione nuovi acquisti. Ora, io riconosco che non può essere del tutto vera la frase di Guarascio e andrebbe intesa che sono venuti calciatori di gradimento del tecnico. . Capisco anche che di fronte al tuo datore di lavoro non puoi alzare la cresta ma, un minimo di personalità, quella che rimprovera ai calciatori di non avere, vuoi tirarla fuori?
No, allora delle due, l'una: o è vera la frase di Guarascio o è un povero disgraziato Braglia.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Vilienza ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:10 perdere col frosinone ci può stare, l'avessimo fatto giocando sempre come nelsecondo tempo la sconfitta me la sarei coddrata più facilmente. ma chiru primo tempo è intollerabile.
squadra mentalmente assente e scarsa, troppo scarsa in ruoli chiave che non sono stati coperti nelle due sessioni di mercato.
basta pierini, mai più kanoutè, cavuci a lazaar.
è giusto continuare a crederci, ma guardandola razionalmente un ni salva mancu gesù cristu
Kanoute è come Corsi. Divide. A me piace e non sono l'unico. Certo ieri non ha fatto un caz* ed ha fatto il solito passaggio agli avversari.
La squadra non subisce molto con il 3 5 2. Se Braglia avesse fatto il 4 3 3 con il Benevento avremmo perso 4 a 0. Per fortuna, ieri Pillon, l"ha capito, seppur in ritardo.
La salvezza dipende anche dai risultati di oggi e dalla vittoria con il Venezia. Dopo di che campionato giocabile a patto che prima non sbaglino gli allenatori. Con il Venezia prima non prenderle, poi sfruttare qualche errore loro
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Grazie per l'ennesima nottata insonne. inde*** di M E R * *
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Ci salveremo
Maschio bianco europeo etero
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 0:59 "questa squadra è da playoff". Cit.
"Questi giocatori erano richiesti da mezza serie B"
Tifoso nacqui Izzator divenni.
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7497 volte
Sei stato  ringraziato: 1842 volte

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 23:05
marco376 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 22:59 Corsi tutta la vita. Gioca chi ci tiene alla maglia
Corsi in campo.
E appena possibile Legittimo.
Capela mai più per pietà!!!
Schiavi sembra davvero avere personalità. Almeno quella.
Lazaar a casa. Non ci serve uno che sa solo calciare. È un ex calciatore. Gioca sul posto.
Pierini basta! Lo difendevano ancora perché GIOCAVA FUORI RUOLO. Un discreto giocatore di lega pro.
Carretta si impegna? Mettiamolo a portare le borracce.
Kanoute a Pescara. Immediatamente.
Nient'altro da aggiungere.
B O I C o o p !
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Minaccia ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 9:11Ci salveremo

Non ci credi manco tu
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Aver fatto giocare kanoute invece di prezioso ci ha distrutto la partita..anche Pierini ormai può tornare da dove è venuto, lazzar è un puttaniere e basta..prezioso titolare inamovibile e richiamiamo braglia: almeno chiudiamo cn dignità!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Ieri ennesima prestazione di 💩da parte di una squadra che quest’anno non riesce a fare due partite degne di questo nome, vorrei fare una precisazione sulla questione Guarascio cioè qualcuno pensa che senza di lui siamo falliti vorrei ricordare a queste persone che l’emerito ebete ha avuto diverse offerte ultimamente ha rifiutato 6 milioni di euro da un gruppo imprenditoriale molto importante perché in serie B persone interessate ci sono ma questo cretino chiede la bellezza di 15 milioni per cedere il Cosenza quindi a questo punto mi chiedo ma cosa vuole fare seriamente? Perché tenersi una squadra senza investire? Vorrei ricordare che non ha investito nemmeno gli introiti della lega che ammontano a 6,5 milioni di euro quindi secondo me fa in questo modo per fare un dispetto al sindaco Occhiuto, poi mi chiedo ma se scendiamo costruirebbe una squadra per risalire immediatamente? Con il suo modo operanti moriremo in C perché quando siamo saliti l’unico che ci credeva era Braglia infatti quando è venuto si era fatto inserire un bonus promozione che l’ebete gli ha concesso perché non ci credeva alla promozione, quindi cosa vogliamo aspettarci da questa persona? Adesso basta interveniamo subito non tanto per questa stagione che ormai penso che sia compromessa ma per cercare di programmare la prossima stagione per rilanciare degnamente questa città per una pronta risalita in B. Guarascio deve andarsene perché ormai nel Cosenza ci sono persone che si sentono onnipotenti anche l’addetto Gianluca Pasqua è andato di testa, perché anche ieri con un aria di supponenza a dire che i giocatori non si sarebbero presentati in mix zone per quale motivo? Hanno paura? Sono anni che dico che questo presidente non è degno di rappresentare questa città invece c’è qualcuno ancora oggi che lo difende a spada tratta, cerchiamo di avere un po’ di dignità tutti quanti per cercare di salvare il salvabile. Guarascio Vattene!

:sord :sord :sord
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Minaccia ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 9:11Ci salveremo
Dal coronavirus...forse...
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Kanoute titolare...nei campi dell'agro nocerino sarnese a coglia pimmaduari.....
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

newengland79 ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 9:16 Ieri ennesima prestazione di 💩da parte di una squadra che quest’anno non riesce a fare due partite degne di questo nome, vorrei fare una precisazione sulla questione Guarascio cioè qualcuno pensa che senza di lui siamo falliti vorrei ricordare a queste persone che l’emerito ebete ha avuto diverse offerte ultimamente ha rifiutato 6 milioni di euro da un gruppo imprenditoriale molto importante perché in serie B persone interessate ci sono ma questo cretino chiede la bellezza di 15 milioni per cedere il Cosenza quindi a questo punto mi chiedo ma cosa vuole fare seriamente? Perché tenersi una squadra senza investire? Vorrei ricordare che non ha investito nemmeno gli introiti della lega che ammontano a 6,5 milioni di euro quindi secondo me fa in questo modo per fare un dispetto al sindaco Occhiuto, poi mi chiedo ma se scendiamo costruirebbe una squadra per risalire immediatamente? Con il suo modo operanti moriremo in C perché quando siamo saliti l’unico che ci credeva era Braglia infatti quando è venuto si era fatto inserire un bonus promozione che l’ebete gli ha concesso perché non ci credeva alla promozione, quindi cosa vogliamo aspettarci da questa persona? Adesso basta interveniamo subito non tanto per questa stagione che ormai penso che sia compromessa ma per cercare di programmare la prossima stagione per rilanciare degnamente questa città per una pronta risalita in B. Guarascio deve andarsene perché ormai nel Cosenza ci sono persone che si sentono onnipotenti anche l’addetto Gianluca Pasqua è andato di testa, perché anche ieri con un aria di supponenza a dire che i giocatori non si sarebbero presentati in mix zone per quale motivo? Hanno paura? Sono anni che dico che questo presidente non è degno di rappresentare questa città invece c’è qualcuno ancora oggi che lo difende a spada tratta, cerchiamo di avere un po’ di dignità tutti quanti per cercare di salvare il salvabile. Guarascio Vattene!

:sord :sord :sord
A chi ha paura del fallimento dico:che differenza c'è tra questa agonia e quella del 2003 e quella di pinuzzo citrigno??ma per favore!!!!!