Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
Re: Cosenza vs Frosinone: pre, live e postpartita
Kronox ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:57 Non capisco davvero cosa vi aspettiate dal pubblico vista la situazione attuale, 5000 e rotti sarebbe già tanto per una terzultima in classifica a distanza siderale dalla salvezza diretta.
Para ca stati parrannu ca simu primi e a gente un vena ! Vi devo ricordare tutte le mortificazioni che la società ci ha offerto quest'anno ?
No, non credo ce ne sia bisogno, e ve lo dico da abbonato ! 5000 sarebbe un risultato commovente vista tutte le schifezze che stiamo vedendo, vediamo di non scherzare e di non tirarci la zappa sui piedi, se le cose le fai bene il pubblico risponde sempre.
5mila oro colato..lassa fa.
lurido pellegrino abbassa il prezzo di 3 euro per mettere a tacere le critiche e dopo una vittoria li rialza
maledetto
che personaggio viscido.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
p.s.
quando le cose le fai bene e la squadra va bene,il marulla si riempie eccome
juve,non juve,malati o meno,la gente ci viene perchè è uno SPETTACOLO SPORTIVO
è questo che molti non capiscono,noi da tifosi la viviamo diversamente ma bisogna capire che andare allo stadio è uno spettacolo,prima di tutto
se la gente che ti richiami poi deve vedere gente che dorme,che perde palla,perchè un presidente di M E R * * non ha cacciato sordi e ti chiede pure prezzi assurdi per vedere sto spettacolo..è ovvio che non viene per guarascio
non per lui direttamente ma per come ha gestito le cose
conseguenza uno spettacolo non piacevole
cacci i sordi,prendi giocatori seri e non gratis e vedi se la gente non viene quando fai risultati e dimostri di giocare bene
il calcio funziona così.
e in tempi di streaming e new media 5mila al campo sono davvero oro
il pubblico deve fare il suo e blablabla tutto vero ma il pubblico a me pare che c'è sempre stato,anche in 10mila quando il cretino non aveva preso mezzo giocatore
e il ringraziamento è stato continuare a non prendere nessuno
a gente poi si sicca
guarascio è IL problema,come la mettiamo mettiamo.
quando le cose le fai bene e la squadra va bene,il marulla si riempie eccome
juve,non juve,malati o meno,la gente ci viene perchè è uno SPETTACOLO SPORTIVO
è questo che molti non capiscono,noi da tifosi la viviamo diversamente ma bisogna capire che andare allo stadio è uno spettacolo,prima di tutto
se la gente che ti richiami poi deve vedere gente che dorme,che perde palla,perchè un presidente di M E R * * non ha cacciato sordi e ti chiede pure prezzi assurdi per vedere sto spettacolo..è ovvio che non viene per guarascio
non per lui direttamente ma per come ha gestito le cose
conseguenza uno spettacolo non piacevole
cacci i sordi,prendi giocatori seri e non gratis e vedi se la gente non viene quando fai risultati e dimostri di giocare bene
il calcio funziona così.
e in tempi di streaming e new media 5mila al campo sono davvero oro
il pubblico deve fare il suo e blablabla tutto vero ma il pubblico a me pare che c'è sempre stato,anche in 10mila quando il cretino non aveva preso mezzo giocatore
e il ringraziamento è stato continuare a non prendere nessuno
a gente poi si sicca
guarascio è IL problema,come la mettiamo mettiamo.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Vero. Basta vedere quanti siamo che fanno interventi su questo Forum, a fronte di tutti gli iscritti reali.maurizio67 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 15:06Tu ragioni da tifoso sfegatato. Anche io lo sono, ma ho imparato a capire ( e ci ho messo anni ) che non tutti sono patiti come noi, anche se a parole sembrano esserlo.sorDario ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:59sono pochi considerando quanti invece si lamenteranno a parole se non avviene il miracolo della salvezza.maurizio67 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:52 Vedrete che saremo sui 6000, e 6000 persone allo stadio, di sera, a febbraio, non sono pochi nel calcio moderno perlopiù da terzultimi. Non dimentichiamoci poi del caro biglietti!
proprio perchè siamo terzultimi e se la perdiamo siamo scesi al 90% (se la pareggiamo al 75%) dovremmo dare un segno in più.
non sono i 2 euro in più o in meno a fare la differenza, anche se come mossa è una coglionata inenarrabile.
insomma sono quei momenti in cui se ci tieni davvero, e se puoi, dovresti andare e basta secondo me
Eppure ci leggono in parecchi...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Anche le squadre di serie a con milioni di tifosi quando la squadra non va a meno spettatori,
La tifoseria e stata sempre vicino alla squadra,
Sinceramente questa società x il modo di fare e le caxxate dette e fatte, a volte mi fa titubare, poi arriva il giorno della partita e dimentico tutto, ma non posssiamo pretendere che tutti siano come noi.
5000 stasera e ottimo da terzultimi, squadre più avanti non fanno neanche la metà.
La tifoseria e stata sempre vicino alla squadra,
Sinceramente questa società x il modo di fare e le caxxate dette e fatte, a volte mi fa titubare, poi arriva il giorno della partita e dimentico tutto, ma non posssiamo pretendere che tutti siano come noi.
5000 stasera e ottimo da terzultimi, squadre più avanti non fanno neanche la metà.
-
- Veterano
per me rialzare i prezzi vuol dire non aver capito davvero un caz* di cosenza,dei tifosi e delle tasche del tifoso medio cosentino.
quantomeno la curva la poteva lasciare a 10
strazzune.
strazzune.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
c'era da mettere la curva a 7 e tribuna 10...DarkGOD ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 18:15 per me rialzare i prezzi vuol dire non aver capito davvero un caz* di cosenza,dei tifosi e delle tasche del tifoso medio cosentino.
strazzune.
pigliassa esempio du presidente della Ternana!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7505 volte
- Sei stato ringraziato: 1845 volte
Kronox ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:57 Non capisco davvero cosa vi aspettiate dal pubblico vista la situazione attuale, 5000 e rotti sarebbe già tanto per una terzultima in classifica a distanza siderale dalla salvezza diretta.
Para ca stati parrannu ca simu primi e a gente un vena ! Vi devo ricordare tutte le mortificazioni che la società ci ha offerto quest'anno ?
No, non credo ce ne sia bisogno, e ve lo dico da abbonato ! 5000 sarebbe un risultato commovente vista tutte le schifezze che stiamo vedendo, vediamo di non scherzare e di non tirarci la zappa sui piedi, se le cose le fai bene il pubblico risponde sempre.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Pare che la difesa si CASASOLA IDDA CAPELA LAZAAR. Sembre una difesa a 2. Spero che leghino i terzini per non farli andar troppo lontano
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Non ho mai perso una partita. Vento, freddo, pioggia e tutto ciò che hai elencato. Quante volte mi sono pentito di esserci andato? Quasi tutte. Ma io sono "malato" e quelli come me ci vanno comunque.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 351 volte
Trattasi di COSENZAVIRUSLupo 72 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 19:54Kronox ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:57 Non capisco davvero cosa vi aspettiate dal pubblico vista la situazione attuale, 5000 e rotti sarebbe già tanto per una terzultima in classifica a distanza siderale dalla salvezza diretta.
Non ho mai perso una partita. Vento, freddo, pioggia e tutto ciò che hai elencato. Quante volte mi sono pentito di esserci andato? Quasi tutte. Ma io sono "malato" e quelli come me ci vanno comunque.
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
ma come schiavi non era fortissimo ?marco376 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 19:42 Pare che la difesa si CASASOLA IDDA CAPELA LAZAAR. Sembre una difesa a 2. Spero che leghino i terzini per non farli andar troppo lontano
rendiamoci conto che abbiamo IDDA come unico difensore affidabile..cioè il meno peggio di tutti
vida cumu simu misi
e ha esonerato braglia pur di non prendere due giocatori svincolati
STRAZZUNE E IGNORANTE DI M E R * *!
vattene a san pietro a maida!
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 21 febbraio 2020, 20:28, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
noi del forum,posso dire tranquillamente,che siamo tutti così,tranne in caso di malattia o fuori sede,siamo sempre presentiLupo 72 ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 19:54Kronox ha scritto: venerdì 21 febbraio 2020, 14:57 Non capisco davvero cosa vi aspettiate dal pubblico vista la situazione attuale, 5000 e rotti sarebbe già tanto per una terzultima in classifica a distanza siderale dalla salvezza diretta.
io per esempio oggi non posso andare per un imprevisto dell'ultimo minuto
(quindi vincimu )
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Alla fine 6000 spettatori come da media nostra quest’anno, niente di che e niente di meno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.