Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:52
Lupo 72 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:37
maurizio67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:26
lupocosentino ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:21 La Juve Stabia con quel campo in casa fa il cul* a tutti, io la toglierei dalla lotta salvezza
Credo anch'i purtroppo. Di buono c'è che potrebbe venire a Cosenza già salvo all'ultima cussi ni pigliamu i 3 punti facili.
Il campo influisce tanto sulle loro vittorie così come la fortuna. Se oggi dovessero scavare una buca in mezzo a quel campo di M E R * * troverebbero un giacimento d'oro ad un metro. La squadra più culuta del globo, il piccio nulla può.
Mi spiace ma non condivido assolutamente. Ci credono jettanu u sangu nel campo una brutta squadra non è hanno delle buone individualità insomma sono una SQUADRA. Quello che non siamo stati noi fino ad adesso. Quando al 94 ° il portiere segna un gol non è cul* ma la immensa determinazione a pareggiare la partita.
io sono d'accordissimo con te frasca
certo saranno pure culuti e il campo è indegno
ma JOCANO e hanno giocatori COMPRATI
volete mettere l'amalgama che si può creare quando un giocatore SPECIE QUELLI CHE DIMOSTRANO DI VALERE O CHE TI STANNO SALVANDO IL cul* ha una società che crede in lui e gli fa un contratto decente invece dei prestiti i sia misi i guarascio ?
porca put*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Lupoavita ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:59 E comunque lasciatemi dire una cosa ( sono certo che in più di uno mi insultera') : in questa squadra ci sono diversi Luard*, soprattutto in zona centrocampo.
e magari per giocare sporco e avere il posto garantito sono scesi a patti con qualche capellone che puntava alle dimissioni di braglia,loro posto garantito e capellone che così non doveva spendere soldi per ingaggi
ma ovviamente è solo fantasia :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da DarkGOD »

Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:03
emmeadiddru ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 16:26 Ho l'impressione che con pillon, baez ammacca bella panchina
Meno male, fosse anche il momento... Abbiamo, per fortuna, molto meglio in avanti, e con Rivière al 100% può giocare anche con il 442 con Machah collante con l'attacco.
sempre detto anche questo..nonostante abbiamo costruito la squadra per il 433,i giocatori che abbiamo sono scarsi per il 433..meglio giocare a 4 dietro e ci guadagna capela e i centrali che fanno meno marri..e davanti metti asencio e riviere..e pierini e baez ara casa perchè onestamente fannu rida (baez deve fare gli assist..se mo vo fa ronaldo e vuole segnare,con i piedi a forma di scovolino ca tena,manco quelli fa più) pierini poi solo dannoso..na fimmineddra.
carretta per quanto abbia limiti di piede,ci prova e suda
pierini quando è uscito aveva la maglia asciutta..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 11969
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 328 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Kronox »

Kronox ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 10:07
Oberdan_80 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 10:06
Kronox ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 9:42
Oberdan_80 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 9:30 0-2, affrontiamo una squadra di serie C in smobilitazione e senza società, non sarà questa la partita che ci toglierà lo 0,10% di probabilità di salvezza
La squadra di C in smobilitazione si è presa un 2-2 a Pordenone dove forse meritava pure la vittoria.
Anche noi faremo sorprese qua e là... :sord
Scherzi a parte, vedrai che oggi non sarà facile.
:sord :sord :sord
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

Ieri, cmq, ci ha assistito un po' di fortuna. Il Livorno ha avuto nel primo tempo due colossali occasioni da gol che non ha sfruttato. Per il resto Livorno non pervenuto.
Cmq che la nostra squadra abbia dei grossi limiti su certi aspetti oltre che qualità è evidente.
Ritornando a parlare dei singoli, Asencio a parte, ed un po' Sciaudone e Kanoute, Bruccini voti di sufficienza.
Ribadisco che Carretta a me non è piaciuto perché troppi palloni sbagliati. In avanti poi neanche un tiro. Se poi lo valutiamo per l'impegno, riconosco che ha tamponato tanto
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Anche io sostengo che questa squadra ha nelle corde un classico 4-4-2.
Con Rivière e Asencio avanti, punterei a questo schieramento:
Perina
corsi capela Monaco D'Orazio (mammareddra mia...)
Casasola bruccini machac prezioso
Rivière Asencio.

Più o meno....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da frank ock »

A conferma di come una cosa sia vista in mille modi.
Guarascio merdoso Guarascio miglior presidente;
Braglia miracoloso, Braglia sufficiente allenatore di B
Corsi schifoso, Corsi bravo (a proposito da dove son nate le due azioni pericolose del Livorno primo tempo?)
Kanoute per me è fondamentale per questa squadra e c'è poi piu di uno che dice di non poterlo vedere.
Carretta per me ieri peggiore in campo, x altri ottima partita
Vi raccomando, sono stipendiato o amico di Guarascio, di Corsi, di Kanoute.....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 5:38
Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:52
Lupo 72 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:37
maurizio67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:26
lupocosentino ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:21 La Juve Stabia con quel campo in casa fa il cul* a tutti, io la toglierei dalla lotta salvezza
Credo anch'i purtroppo. Di buono c'è che potrebbe venire a Cosenza già salvo all'ultima cussi ni pigliamu i 3 punti facili.
Il campo influisce tanto sulle loro vittorie così come la fortuna. Se oggi dovessero scavare una buca in mezzo a quel campo di M E R * * troverebbero un giacimento d'oro ad un metro. La squadra più culuta del globo, il piccio nulla può.
Mi spiace ma non condivido assolutamente. Ci credono jettanu u sangu nel campo una brutta squadra non è hanno delle buone individualità insomma sono una SQUADRA. Quello che non siamo stati noi fino ad adesso. Quando al 94 ° il portiere segna un gol non è cul* ma la immensa determinazione a pareggiare la partita.
io sono d'accordissimo con te frasca
certo saranno pure culuti e il campo è indegno
ma JOCANO e hanno giocatori COMPRATI
volete mettere l'amalgama che si può creare quando un giocatore SPECIE QUELLI CHE DIMOSTRANO DI VALERE O CHE TI STANNO SALVANDO IL cul* ha una società che crede in lui e gli fa un contratto decente invece dei prestiti i sia misi i guarascio ?
porca put*.
Ma si perché loro stanno facendo un campionato non dissimile dal nostro dello scorso anno. Anche noi giocavamo con il sangue agli occhi, sudavamo in campo, il cul* indubbiamente c'è ma, in primis la fortuna è una componente di questo gioco in secundis il cul* te lo devi saper "chiamare" e soprattutto te lo devi meritare.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 10003
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 900 volte
Sei stato  ringraziato: 1594 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Frascale67 »

DarkGOD ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 5:38
Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:52
Lupo 72 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:37
maurizio67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:26
lupocosentino ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:21 La Juve Stabia con quel campo in casa fa il cul* a tutti, io la toglierei dalla lotta salvezza
Credo anch'i purtroppo. Di buono c'è che potrebbe venire a Cosenza già salvo all'ultima cussi ni pigliamu i 3 punti facili.
Il campo influisce tanto sulle loro vittorie così come la fortuna. Se oggi dovessero scavare una buca in mezzo a quel campo di M E R * * troverebbero un giacimento d'oro ad un metro. La squadra più culuta del globo, il piccio nulla può.
Mi spiace ma non condivido assolutamente. Ci credono jettanu u sangu nel campo una brutta squadra non è hanno delle buone individualità insomma sono una SQUADRA. Quello che non siamo stati noi fino ad adesso. Quando al 94 ° il portiere segna un gol non è cul* ma la immensa determinazione a pareggiare la partita.
io sono d'accordissimo con te frasca
certo saranno pure culuti e il campo è indegno
ma JOCANO e hanno giocatori COMPRATI
volete mettere l'amalgama che si può creare quando un giocatore SPECIE QUELLI CHE DIMOSTRANO DI VALERE O CHE TI STANNO SALVANDO IL cul* ha una società che crede in lui e gli fa un contratto decente invece dei prestiti i sia misi i guarascio ?
porca put*.
Discorso prestiti. I prestiti sono necessari in società come la nostra. Ma pochi pochissimi e buoni molto buoni. In soldoni, devi conoscere i giocatori non solo dal punto di vista sportivo ma anche umano. Tu Ds devi avere una estesa rete di conoscenze che ti consenta di capire se da quel prestito può uscire fuori un ottimo giocatore, se ha voglia di fare sacrifici, se segue l'allenatore, se non combina guai fuori dallo spogliatoio, se dentro lo spogliatoio non fa burdello. Tutte cose che T. non fa e non è capace di farlo. Preferisce seguire il Lecce. Se il contatto per prendere i prestiti li hai solo con i procuratori o non con le società è normale che prendi delle sole. Scamacca Sernicola Marchizza Gliozzi Pinato Bandinelli Brignola Erlic Frattesi Marin Mazzitelli Ricci. Tutti giocatori del Sassuolo andati in prestito in B. Pensavo che fosse nata una collaborazione con il Sassuolo. E invece no. Pierini e Broh. D'altronde noi al Sassuolo cosa gli possiamo garantire? Programmi a breve/medio termine? Infrastrutture all'avanguardia? Uno zoccolo duro di squadra che faranno ben inserire i giovani? Niente di tutto questo. E vedete bene che questo nel calcio di chiama business, con questo si guadagna nel calcio. Ma di nu pecuraru che cosa ti puoi aspettare?
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4849
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 336 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da lupocosentino »

Frascale67 ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 7:54
DarkGOD ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 5:38
Frascale67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:52
Lupo 72 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:37
maurizio67 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:26
lupocosentino ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:21 La Juve Stabia con quel campo in casa fa il cul* a tutti, io la toglierei dalla lotta salvezza
Credo anch'i purtroppo. Di buono c'è che potrebbe venire a Cosenza già salvo all'ultima cussi ni pigliamu i 3 punti facili.
Il campo influisce tanto sulle loro vittorie così come la fortuna. Se oggi dovessero scavare una buca in mezzo a quel campo di M E R * * troverebbero un giacimento d'oro ad un metro. La squadra più culuta del globo, il piccio nulla può.
Mi spiace ma non condivido assolutamente. Ci credono jettanu u sangu nel campo una brutta squadra non è hanno delle buone individualità insomma sono una SQUADRA. Quello che non siamo stati noi fino ad adesso. Quando al 94 ° il portiere segna un gol non è cul* ma la immensa determinazione a pareggiare la partita.
io sono d'accordissimo con te frasca
certo saranno pure culuti e il campo è indegno
ma JOCANO e hanno giocatori COMPRATI
volete mettere l'amalgama che si può creare quando un giocatore SPECIE QUELLI CHE DIMOSTRANO DI VALERE O CHE TI STANNO SALVANDO IL cul* ha una società che crede in lui e gli fa un contratto decente invece dei prestiti i sia misi i guarascio ?
porca put*.
Ma si perché loro stanno facendo un campionato non dissimile dal nostro dello scorso anno. Anche noi giocavamo con il sangue agli occhi, sudavamo in campo, il cul* indubbiamente c'è ma, in primis la fortuna è una componente di questo gioco in secundis il cul* te lo devi saper "chiamare" e soprattutto te lo devi meritare.
E avevamo pure noi un campo di M E R * * :sord
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 3698
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 665 volte
Sei stato  ringraziato: 659 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupoavita »

Carretta ieri ha dato l'anima, ha corso come un dannato, ha rincorso tutti recuperando più di un pallone sulle loro ripartenze.
Che in fase di costruzione sia stato deficitario è vero, ma quando uno sputa l'anima ha sempre tutto il mio rispetto.
A differenza di chirullá.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

pix ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:55
5. Hanno remato contro é palese. E con questo ci hanno buttato al 90% in C.
Quanti allenamenti ha diretto Pillon? 2? 3? Impossibile per un tecnico dare la propria impronta, senza nulla togliere al mister che è un tecnico preparato ed esperto. A questo punto - sono solo mie impressioni - credo anch'io che alcuni leader dello spogliatoio abbiano remato contro Braglia e abbiano sollecitato Guarascio per un cambio in panchina. La partita contro il Frosinone sarà la prova del nove.
Ultima modifica di Lupo1984 il domenica 16 febbraio 2020, 10:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

Kronox ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:18
freeboy05 ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 18:15 Ok gran goal di asencio ma 8 due centrali slloro uno scandalo si fanno rimbalzare la palla in mezzo e la guardano,
Asencio è un animale.
Quando stavamo per prenderlo a gennaio molti dissero che non segnava nemmeno con le mani e che non era buono, ennesima dimostrazione che bisogna giudicare dopo aver visto i risultati sul campo.
:good: che te lo dico a fare? Purtroppo c'è questo vizio di giudicare un giocatore prima di averlo visto all'opera... Che è una testa calda nessuno lo mette in dubbio ma questo le potenzialità e i numeri li ha eccome. E a me interessa che la mette dentro in ogni partita... e con questo siamo a 4 in 4 partite (lo scampolo di partita contro il Crotone non lo considero)
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da emmeadiddru »

Lupoavita ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 10:30 Carretta ieri ha dato l'anima, ha corso come un dannato, ha rincorso tutti recuperando più di un pallone sulle loro ripartenze.
Che in fase di costruzione sia stato deficitario è vero, ma quando uno sputa l'anima ha sempre tutto il mio rispetto.
A differenza di chirullá.
Carretta a stento sarebbe titolare nell' almeno il 60% Delle formazioni di serie D.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Livorno vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Lupo1984 »

pix ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:55
3. Asencio, niente da dire abbiamo due dei centravanti più forti della B. Devono coesistere lui e Riviere.
:good:
pix ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 17:55
Come far coesistere Riviere, quando rientrerà, almeno lo spero e Asencio? Se il mister vuole fare 433, la mia formazione tipo al netto di tutti i giocatori in buone condizioni:
Perina
Casasola Capela Schiavi Legittimo
Bruccini Kanoute Sciaudone o Prezioso
Asencio Riviere Lazaar
Fuori dalle balle Pierini e Baez, con Carretta come primo cambio.
Asencio secondo me può giocare punta esterna, senza scomodare Eto’o, che con Mourinho giocava sulla fascia o Mandzukic che partendo dall’esterno con Allegri puniva puntualmente il taglio del terzino in acrobazia, mi ricordo Moreo che col Palermo ci fece vedere i sorci verdi giocando esterno. É il mister che deve addestrarlo.
Secondo me Asencio e Rivière possono giocare insieme in un attacco a 2, nel tridente non ce li vedo. Uno che va incontro alla palla e l'altro che cerca la profondità...