grazie per la news, sentimu chi dicia..spike69 ha scritto:notifica da facebook:
ore 14.30 andrà in onda nello sport di RTI Calabria, l'intervista in esclusiva fatta a "Biccio" da Davide Franceschiello.
Biccio va via......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Re: Biccio va via......
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ma chi se ne frega ora di cosa dice.......... e cosa vi deve dire davanti ad un microfono le solite cose............ la piazza importante la portero' sempre nel mio cuore arrivederci in serie B vi aspetto tifero' sempre per il Cosenza............. ma davvero avete voglia di sentirvi dire queste cose????????? io lo posso accettare da Guadalupi........... che se non accetta la proposta anche serissima della societa' e sceglie di andare altrove mi sta benissimo e grazie di tutto quello che hai fatto per noi a suon di gol............... ma ora che la societa' lo aveva accontentato in tutte le richieste, da uno che ha passato gli ultimi mesi a sbandierare l'amore per il Cosenza.......... a dire che siamo la prima scelta................... che vuole vincere con la nostra maglia............... soprattutto a non fare un caz* in campo perche' ha preso mesi di squalifica per colpa solo sua (parlo della squalifica non del DASPO, quello e' vergognoso)................. adesso se dopo tutto questo viene in TV a dirmi "amo il Cosenza vi portero' sempre nel cuore spero che ci possiamo trovare insieme in serie A eccetera io devo rifiutare la proposta del Cosenza anche se mi dava tutto quello che chiedevo perche' vado a Parma per una scelta di carriera l'opportunita' importante eccetera........"
MA vaff* UOMO DI M E R * *........... quando non ti voleva piu' nessuno e dicevano che avevi offeso la memoria di un poliziotto morto ti siamo rimasti accanto solo noi........ quelli che oggi saluti e "porterai sempre nel cuore"............ IO NO, GRAZIE, NON CI VENGO NEL TUO CUORE, NE A PARMA NE ALTROVE, UOMO DI M E R * *.............
se a voi piace farvi fare fessi e contenti mi raccomando sintonizzatevi tutti su RTI alle 14:30.........
MA vaff* UOMO DI M E R * *........... quando non ti voleva piu' nessuno e dicevano che avevi offeso la memoria di un poliziotto morto ti siamo rimasti accanto solo noi........ quelli che oggi saluti e "porterai sempre nel cuore"............ IO NO, GRAZIE, NON CI VENGO NEL TUO CUORE, NE A PARMA NE ALTROVE, UOMO DI M E R * *.............
se a voi piace farvi fare fessi e contenti mi raccomando sintonizzatevi tutti su RTI alle 14:30.........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Assiduo
per completezza............. e' appena uscita la sua intervista su cs channel............ in cui dice le stesse cose che dira' in TV............. che e' stato accontentato in tutto (45000 euro piu' i premi) ma non ha firmato perche' non ha avuto garanzie sui 12000 euro che avanza dal pregresso............ ha anche aggiunto che con quelle garanzie dice di no anche al Parma........... la palla ora ripassa alla societa'
-
- Iscritto Attivo
UOMO DI M E R * *.....SOLO UN UOMO DI M E R * *.....
PER IL BENE CHE GLI ABBIAMO DIMOSTRATO IN 2 ANNI HA TROVATO IL MODO DI SAPERCI RICOMPENSARE...
NA SCACATU PE 12000 EURO
MERCENARIO DI M E R * *
PER IL BENE CHE GLI ABBIAMO DIMOSTRATO IN 2 ANNI HA TROVATO IL MODO DI SAPERCI RICOMPENSARE...
NA SCACATU PE 12000 EURO
MERCENARIO DI M E R * *
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Da idolo dei tifosi a mercenario. Il passo troppo spesso è immediato, automatico, magari accompagnato
dal clamore mediatico che casi del genere suscitano. La storia del calcio è piena di cuori spezzati, di
sciarpe calpestate e di trasferimenti impossibili solo a pensarli un attimo prima. Pietro Arcidiacono sta
vivendo ore drammatiche, i suoi occhi sono gonfi di lacrime, vorrebbe esplodere, vorrebbe, forse,
scappare su Marte ed aspettare la fine della tempesta. L'addio al Cosenza non poteva passare
inosservato perché se uno come Biccio va via dal San Vito, crea un vuoto che magari verrà colmato
dopo poco. Ma il vuoto si crea ugualmente. "Non sono un mercenario, non lo sono mai stato, ma non
posso stare zitto questa volta, devo parlare ai tifosi e a quella che è diventata la mia città" dice col
cuore in mano.
Arcidiacono, perché ha rifiutato il Cosenza?
"Io non ho rifiutato niente. Sono attaccato alla squadra e ai colori sociali".
Allora ci racconti cosa è successo e ci spieghi perché non giocherà più al San Vito.
"In mattinata mi ha chiamato il direttore generale Marino chiedendomi se fossi disponibile ad incontrarlo
per trovare un accordo. Era di dominio pubblico, ormai da giorni, che non avrei firmato il rinnovo se non
mi fosse stato corrisposto il pregresso. In serata sarebbe venuto il mio procuratore Alessandro
Cicchetti. Nello studio dell'avvocato Quaglio ho incontrato il presidente e il dg. Le parti inizialmente
erano molto distanti, successivamente hanno soddisfatto la mia richiesta (45mila euro e premi, ndr)".
Allora perché è saltato tutto?
"Perché, sebbene l'offerta per il 2013-2014 fosse ottima, non c'erano le garanzie concrete per quanto
maturato nelle scorse stagioni. Insomma, avrei dovuto prima firmare il contratto nuovo e solo in seguito,
forse, recuperare il pregresso".
Ci può dire a quanto ammonta la cifra?
"Circa 12mila euro maturate nella stagione in cui vincemmo i playoff e che accettai di spalmare sul
nuovo accordo economico. Tengo a sottolineare che il banco è saltato per l'assenza delle giuste
garanzie, rese necessarie dal comportamento del club nei mesi scorsi".
Ci spieghi meglio.
"Dal giorno della squalifica sono stato abbandonato totalmente dalla società, i fatti li conoscono tutti e
chiunque può farsi un'idea di come mi sia sentito".
Arcidiacono, cosa può dire di presunti sms ricevuti durante la trattativa?
"Parlavo con mio padre, solo ed esclusivamente con mio padre. Gli ho chiesto un parere sulla
situazione e sul fatto che c'è in ballo una proposta concreta del Parma. Quindi, per favore, che nessuno
si permetta ad avanzare teorie strampalate lasciando intendere chissà quale complotto".
Cosa vuole dire a chi la definisce un mercenario?
"Come possono chiamarmi così quando l'anno scorso, pur di restare a Cosenza, ho detto no a 70mila
euro garantiti fino all'ultimo centesimo? Anzi, vi dirò di più, avrei fatto lo stesso adesso dinanzi all'offerta
del Parma, un club di Serie A. Però non potevo firmare senza avere certezze su quanto maturato due
anni fa"
dal clamore mediatico che casi del genere suscitano. La storia del calcio è piena di cuori spezzati, di
sciarpe calpestate e di trasferimenti impossibili solo a pensarli un attimo prima. Pietro Arcidiacono sta
vivendo ore drammatiche, i suoi occhi sono gonfi di lacrime, vorrebbe esplodere, vorrebbe, forse,
scappare su Marte ed aspettare la fine della tempesta. L'addio al Cosenza non poteva passare
inosservato perché se uno come Biccio va via dal San Vito, crea un vuoto che magari verrà colmato
dopo poco. Ma il vuoto si crea ugualmente. "Non sono un mercenario, non lo sono mai stato, ma non
posso stare zitto questa volta, devo parlare ai tifosi e a quella che è diventata la mia città" dice col
cuore in mano.
Arcidiacono, perché ha rifiutato il Cosenza?
"Io non ho rifiutato niente. Sono attaccato alla squadra e ai colori sociali".
Allora ci racconti cosa è successo e ci spieghi perché non giocherà più al San Vito.
"In mattinata mi ha chiamato il direttore generale Marino chiedendomi se fossi disponibile ad incontrarlo
per trovare un accordo. Era di dominio pubblico, ormai da giorni, che non avrei firmato il rinnovo se non
mi fosse stato corrisposto il pregresso. In serata sarebbe venuto il mio procuratore Alessandro
Cicchetti. Nello studio dell'avvocato Quaglio ho incontrato il presidente e il dg. Le parti inizialmente
erano molto distanti, successivamente hanno soddisfatto la mia richiesta (45mila euro e premi, ndr)".
Allora perché è saltato tutto?
"Perché, sebbene l'offerta per il 2013-2014 fosse ottima, non c'erano le garanzie concrete per quanto
maturato nelle scorse stagioni. Insomma, avrei dovuto prima firmare il contratto nuovo e solo in seguito,
forse, recuperare il pregresso".
Ci può dire a quanto ammonta la cifra?
"Circa 12mila euro maturate nella stagione in cui vincemmo i playoff e che accettai di spalmare sul
nuovo accordo economico. Tengo a sottolineare che il banco è saltato per l'assenza delle giuste
garanzie, rese necessarie dal comportamento del club nei mesi scorsi".
Ci spieghi meglio.
"Dal giorno della squalifica sono stato abbandonato totalmente dalla società, i fatti li conoscono tutti e
chiunque può farsi un'idea di come mi sia sentito".
Arcidiacono, cosa può dire di presunti sms ricevuti durante la trattativa?
"Parlavo con mio padre, solo ed esclusivamente con mio padre. Gli ho chiesto un parere sulla
situazione e sul fatto che c'è in ballo una proposta concreta del Parma. Quindi, per favore, che nessuno
si permetta ad avanzare teorie strampalate lasciando intendere chissà quale complotto".
Cosa vuole dire a chi la definisce un mercenario?
"Come possono chiamarmi così quando l'anno scorso, pur di restare a Cosenza, ho detto no a 70mila
euro garantiti fino all'ultimo centesimo? Anzi, vi dirò di più, avrei fatto lo stesso adesso dinanzi all'offerta
del Parma, un club di Serie A. Però non potevo firmare senza avere certezze su quanto maturato due
anni fa"
-
- Partecipante
ma 12.000€ di due stagioni fa + tutto l'anno scorso gli dovevano pagare o solo le 12?
-
- Assiduo
Hanno perso un fenomeno(x la categoria)x 12000 euro..e non x il nuovo contratto..ma x quelli che gli spettano di diritto...ancora una volta..VERGOGNA...
-
- Iscritto Attivo
Se leggi con più attenzione, non ha rifiutato solo per i 12.000 euro, ma lui dice, e giustamente, che se questi non gli danno neanche i 12.000 euro maturati da piu di un anno a questa parte, come può fidarsi di loro e quale garanzia avrebbe sul fatto che il nuovo contratto sarà rispettato???Primo AssAltO ha scritto:per completezza............. e' appena uscita la sua intervista su cs channel............ in cui dice le stesse cose che dira' in TV............. che e' stato accontentato in tutto (45000 euro piu' i premi) ma non ha firmato perche' non ha avuto garanzie sui 12000 euro che avanza dal pregresso............ ha anche aggiunto che con quelle garanzie dice di no anche al Parma........... la palla ora ripassa alla societa'
E Arcidiacono ha ragione da vendere...
-
- Assiduo
Squall ha scritto:ma 12.000€ di due stagioni fa + tutto l'anno scorso gli dovevano pagare o solo le 12?
da quello che si capisce solo le 12............... pero' se gliele danno magari la cosa e' ancora rimediabile se sta tutto come dice lui............... io sinceramente gli credo poco ormai............. pero' aldila di tutto mi incazzo se questi qui ancora fanno i giochetti col pregresso............ pensano che va aru riscuardu................. ma se le cose stanno cosi' un minimo margine per ricucire ci sarebbe................ solo che bisogna capire una volta per tutte cosa caz* vogliono fare da grandi quaglio e guarascio
-
- Assiduo
ma se le cose stanno cosi'........... fino al 30 giugno c'e' ancora tempo per ricucire lo strappo e dargli questi soldi........... 12000 cash subito che li aspetta da 2 anni e si firma il contratto............... se guarascio e quaglio vogliono davvero costruire la squadra vincente come promettono non hanno che da fare questo................ si tratta di soldi gia' suoi del resto, mica glieli devono regalare o devono aumentargli l'ingaggio di altri 12000 euro.............. in realta' o che resta o che va via dovrebbero darglieli comunque............ in ogni caso il contratto scade il 30 e fino a quella data nessuno puo' depositarne altri................. il margine c'e' se in societa' voglioni dimostrare di essere persone serie...........speronj ha scritto:Se leggi con più attenzione, non ha rifiutato solo per i 12.000 euro, ma lui dice, e giustamente, che se questi non gli danno neanche i 12.000 euro maturati da piu di un anno a questa parte, come può fidarsi di loro e quale garanzia avrebbe sul fatto che il nuovo contratto sarà rispettato???Primo AssAltO ha scritto:per completezza............. e' appena uscita la sua intervista su cs channel............ in cui dice le stesse cose che dira' in TV............. che e' stato accontentato in tutto (45000 euro piu' i premi) ma non ha firmato perche' non ha avuto garanzie sui 12000 euro che avanza dal pregresso............ ha anche aggiunto che con quelle garanzie dice di no anche al Parma........... la palla ora ripassa alla societa'
E Arcidiacono ha ragione da vendere...
-
- Partecipante
Praticamente gli hanno offerto 33.000 € (45.000 nuove meno le 12.000 che gli hanno vrusciato)
L'avvocato era stato chiaro fin dall'inizio. Si paga il pregresso e poi parliamo del futuro.
Chiaramente la società del pregresso non risponde, mica il contratto e gli accordi li avevano fatti loro
A me sembra che Arcidiacono aveva comunque voglia di andar via, un po per inseguire un contratto migliore, un po per ripicca alla società che l'ha trattato una M E R * *.
Ma noi pretendiamo che il giocatore guardi la piazza e non i datori di lavoro. E come se il mio datore di lavoro mi tratta una M E R * * e i miei colleghi si incazzano se io vado via perchè così manco di rispetto a loro. Come se poi quel pezzo di M E R * * del datore di lavoro non rimane tale. E si...
Vedi se questo deve battagliare per recuperare 12.000 Euro che gli spettano.
Che poi dico io....sti 12.000 Euro vecchi li bruciamo davvero o Biccio li prenderà? Perchè se cmq dobbiamo darli allora non vedo perchè non si sono fatte le cose per bene. Se invece li bruciamo....vabbè...poi non chiediamoci perchè i calciatori non rinnovano i contratti
L'avvocato era stato chiaro fin dall'inizio. Si paga il pregresso e poi parliamo del futuro.
Chiaramente la società del pregresso non risponde, mica il contratto e gli accordi li avevano fatti loro
A me sembra che Arcidiacono aveva comunque voglia di andar via, un po per inseguire un contratto migliore, un po per ripicca alla società che l'ha trattato una M E R * *.
Ma noi pretendiamo che il giocatore guardi la piazza e non i datori di lavoro. E come se il mio datore di lavoro mi tratta una M E R * * e i miei colleghi si incazzano se io vado via perchè così manco di rispetto a loro. Come se poi quel pezzo di M E R * * del datore di lavoro non rimane tale. E si...
Vedi se questo deve battagliare per recuperare 12.000 Euro che gli spettano.
Che poi dico io....sti 12.000 Euro vecchi li bruciamo davvero o Biccio li prenderà? Perchè se cmq dobbiamo darli allora non vedo perchè non si sono fatte le cose per bene. Se invece li bruciamo....vabbè...poi non chiediamoci perchè i calciatori non rinnovano i contratti
Ultima modifica di Vecchio Guardone il giovedì 27 giugno 2013, 14:29, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
la verità e che i soldi che avanza non vogliono darglieli, biccio ha fatto benissimo a non firmare, qualora la società e seria come dice si fa la bocca grande e poi fa queste figure di M E R * *, cominciassero a pagargli quello che avanza è poi gli fai firmare il contratto ma questo non lo vedrete maiiiiiii :ROFL: :ROFL: :ROFL:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 417 volte
la storia dei 12 mila è na bona minkiata,la sta usando solo per pararsi il cul*
-
- Partecipante
err
Ultima modifica di Vecchio Guardone il giovedì 27 giugno 2013, 14:31, modificato 1 volta in totale.