Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 16:35
DarkGOD ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 15:32
lupant70 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 15:02
Comunque Pillon di base fa il 4-4-2 ma non penso possa attuarlo con gli uomini che ha. In ogni caso deve trovare 2 centrali validi. Per come siamo messi io proverei Casasola e Legittimo.
e se senza braglia l'intoccabile torna titolare io non devo pensare male compà ?
Assolutamente no. Su certe cose soprattutto in periodi come questo non si scherza...Corsi è un fedelissimo.
Oltretutto Casasola l'altra sera era completamente assente..Non si è mai proposto, mai ha provato a puntare, si alzava sempre molto pigramente...Forse non c'era fisicamente ma francamente impalpabile.
era stanco morto,così come mezza squadra..oltre che senza ricambi
per questo m'incazzo ancora di piu' con guarascio,infame uomo di M E R * *,ad esonerarlo in una partita con la prima in classifica con la squadra nterra.
casasola poi non gioca da quasi un anno..già il fatto che fuja è da ringraziare la MARONNA..
non mi toglierò mai dalla testa che con un difensore decente in piu' e braglia in panchina eravamo salvi già oggi.
maledetto tirchio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 16:35
DarkGOD ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 15:32
lupant70 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 15:02
Comunque Pillon di base fa il 4-4-2 ma non penso possa attuarlo con gli uomini che ha. In ogni caso deve trovare 2 centrali validi. Per come siamo messi io proverei Casasola e Legittimo.
e se senza braglia l'intoccabile torna titolare io non devo pensare male compà ?
Assolutamente no. Su certe cose soprattutto in periodi come questo non si scherza...Corsi è un fedelissimo.
Oltretutto Casasola l'altra sera era completamente assente..Non si è mai proposto, mai ha provato a puntare, si alzava sempre molto pigramente...Forse non c'era fisicamente ma francamente impalpabile.
Grandissima delusione...non ha mai appoggiato con forza la fase di possesso, mi è sembrato Bittante col codino.
Tayung2004 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 16:46
Cmq improvvisamente si parla solo di mancanza di carattere, voglia, coesione...ma domenica abbiamo perso contro una squadra nettamente superiore al di là dell'impegno. Gli errori grossolani dei D'Orazio, Idda, Capela, kanoute continueranno ad esserci perché sono francamente giocatori inadatti alla serie B....se poi la ruota gira è questi errori diventano non decisivi allora possiamo incominciare a sperare. Ma pensare che un giocatore come Casasola(fermo da un anno) secondo la sua volontà possa fare a fettine un giocatore come Barba al momento mi sembra un sogno. Poi sempre Forza Lupi e spero cmq di essere smentito e che Pillon trasformi Idda in Bonucci, Kanoute in Pirlo, Capela in Baresi etc etc etc
Ma infatti c'è poco da inventarsi: dentro chi ha piu birra, inutile andare a cercare di recuperare alla causa i fantasmi...
lupant70 ha scritto: martedì 11 febbraio 2020, 16:53
In allenamento provato insistentemente il 4-3-3.
Casasola-Capela-Idda-Lazaar
Kanoute
Bruccini. Sciaudone
Baez. Machach. Pierini
Difesa da brividi
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Kanoute
Bruccini. Sciaudone
Baez. Machach. Pierini
Difesa da brividi
Eh sì.
Ma non è che può inventarsi qualcosa.
In mezzo alla difesa o quei due, oppure Schiavi Monaco....
Kanoute
Bruccini. Sciaudone
Baez. Machach. Pierini
Prendiamo 3 gol con questa formazione
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Kanoute
Bruccini. Sciaudone
Kanoute
Bruccini. Sciaudone
Baez. Machach. Pierini
Difesa da brividi
Per la cronaca , Pierini un fantasma
Magari vedendolo così, gioca solo a due punte a Livorno...
Kanoute
Bruccini. Sciaudone
Baez. Machach. Pierini
Difesa da brividi
Eh sì.
Casasola e Lazaar vanno messi esterni di centrocampo a 4, non possono fare i terzini. Soprattutto il secondo che la difesa non sa cosa sia
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Kanoute
Bruccini. Sciaudone
Baez. Machach. Pierini
Difesa da brividi
Eh sì.
Casasola e Lazaar vanno messi esterni di centrocampo a 4, non possono fare i terzini. Soprattutto il secondo che la difesa non sa cosa sia
Se non fa il 4 4 2 , mi sa che potrebbe schierarli così...
kanoute davanti la difesa? ne prendi 8.
ti salvi perché giochi col livorno e onestamente é poca cosa..
simu puru senza attacco.
un società degna di tale nome ad ogni infortunio grave avrebbe preso un giocatore.
oltre che,io lo dissi,che per completare sta rosa ti serviva un altro attaccante,un regista e un difensore decente
ma tanto simu tiraturi..non é guarascio tirchio e ignobile.
vafangulu tu e greta thunberg.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre