Infatti ho quella sensazione Vurpilu...vurpilu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:48te lo ricodi glerean, quelloil cui nome assomigliava a quello di un detersivo? pillon mi ricorda quel tipo di allenatore..sn veneti tutti e due..questo non gruppo a pernacchie lo piglia e a pernacchie lo lascia...
Esonerato braglia
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Esonerato braglia
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma che dici ? Paragoni uno che ti ha fatto fallire a ripetizione con un tirchio straccione e incompetente, ma le collette ai giocatori per andare in trasferta e pagarsi gli affitti le ricordo solo io ? Per non parlare dei soldi delle vendite dei giocatori che sparivano. Mah !dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:47Ho memoria. Sono epoche diverse e non si possono paragonare. In questa realtà Guarascio è un fituso al pari di quello... vedi la coerenza tra la conferenza e oggi.Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:42Ok che Guarascio fa schifo ma avete proprio la memoria di un pesce rosso, fatevelo dire...dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40 Mai più al campo con questo Presidente. Un viscido PEZZENT*. Ha superato anche "lui solo può"
Ultima modifica di Kronox il lunedì 10 febbraio 2020, 17:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Cmq le colpe maggiori stavolta le ha Trinchera!!!
Lo sapeva che rischiava, ha un rapporto d'amicizia importante con lui, ed AVEVA IL DOVERE DI RINFORZARGLI LA ROSA!!!
Spiacente, ma io ce l'ho soprattutto con lui....
Lo sapeva che rischiava, ha un rapporto d'amicizia importante con lui, ed AVEVA IL DOVERE DI RINFORZARGLI LA ROSA!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Il peggiore di sempre.Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:44Infatti. Paglifetecchia è insuperabile!!!Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:42Ok che Guarascio fa schifo ma avete proprio la memoria di un pesce rosso, fatevelo dire...dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40 Mai più al campo con questo Presidente. Un viscido PEZZENT*. Ha superato anche "lui solo può"
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Io a Braglia non rinuncerei mai. Non so chi ci sia libero che possa salvare questa squadra e rappresentare eventualmente anche una garanzia per il futuro.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Pillon nelle ultime due stagioni ha salvato il pescara entrando in corsa alla prima e lo ha portato ai play-off l'anno scorso, non è l'ultimo arrivato in B, Bisoli invece viene da un esonero.
Ultima modifica di Kronox il lunedì 10 febbraio 2020, 17:56, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Arriverà quello che costa di meno....acconzativicci
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
Assolutamente.Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:52Il peggiore di sempre.Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:44Infatti. Paglifetecchia è insuperabile!!!Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:42Ok che Guarascio fa schifo ma avete proprio la memoria di un pesce rosso, fatevelo dire...dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40 Mai più al campo con questo Presidente. Un viscido PEZZENT*. Ha superato anche "lui solo può"
La sua arroganza, la sua falsità, i suoi proclami vergognosi e le sue offese alla tifoseria ( iativi guardati u Zumpano!).
NON SI BATTE QUEL MALEDETTO!!
CERTI TRAUMI LI HA CREATI PROPRIO LUI.....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:52 Cmq le colpe maggiori stavolta le ha Trinchera!!!
è ufficiale l'esonero? mi auguro che caccino anche lui immediatamente a ruota (e puru cu nu cavuciu aru cul*).
in attesa che si levi dai coglio** pure il presidente
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Veramente, se è onesto TRINCHERA SI DEVE DIMETTERE!!!Vilienza ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:56Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:52 Cmq le colpe maggiori stavolta le ha Trinchera!!!
è ufficiale l'esonero? mi auguro che caccino anche lui immediatamente a ruota (e puru cu nu cavuciu aru cul*).
in attesa che si levi dai coglio** pure il presidente
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Mi riferisco ai controlli fiscali di oggi. Non avrebbe avuto modo di esistere il distruttore. Sarebbe durato solo un anno invece ce lo siamo dovuto subire per diversi. Per fortuna si è più attenti... Vedi che non ci sono più punti di penalizzazioneKronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:52Ma che dici ? Paragoni uno che ti ha fatto fallire a ripetizione con un tirchio straccione e incompetente, ma le collette ai giocatori per andare in trasferta e pagarsi gli affitti le ricordo solo io ? Mah !dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:47Ho memoria. Sono epoche diverse e non si possono paragonare. In questa realtà Guarascio è un fituso al pari di quello... vedi la coerenza tra la conferenza e oggi.Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:42Ok che Guarascio fa schifo ma avete proprio la memoria di un pesce rosso, fatevelo dire...dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40 Mai più al campo con questo Presidente. Un viscido PEZZENT*. Ha superato anche "lui solo può"
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
E c'è chi lo riaccoglierebbe a braccia aperte ne sono convinto, purtroppo a Cosenza non abbiamo memoria, e sono convinto anche che a fine stagione qualcuno avrà il coraggio di dare la colpa a Braglia, fidati.Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:56Assolutamente.Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:52Il peggiore di sempre.Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:44Infatti. Paglifetecchia è insuperabile!!!Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:42Ok che Guarascio fa schifo ma avete proprio la memoria di un pesce rosso, fatevelo dire...dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40 Mai più al campo con questo Presidente. Un viscido PEZZENT*. Ha superato anche "lui solo può"
La sua arroganza, la sua falsità, i suoi proclami vergognosi e le sue offese alla tifoseria ( iativi guardati u Zumpano!).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
pigliamola a ridere x nn piangere: questa è la volta buona che vediamo finalmente schiavi in campo, fino ad oggi un ologramma....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Come non ci sono punti di penalizzazione ? E le 345 società fallite all'anno le vedo solo io ?dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:57Mi riferisco ai controlli fiscali di oggi. Non avrebbe avuto modo di esistere il distruttore. Sarebbe durato solo un anno invece ce lo siamo dovuto subire per diversi. Per fortuna si è più attenti... Vedi che non ci sono più punti di penalizzazioneKronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:52Ma che dici ? Paragoni uno che ti ha fatto fallire a ripetizione con un tirchio straccione e incompetente, ma le collette ai giocatori per andare in trasferta e pagarsi gli affitti le ricordo solo io ? Mah !dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:47Ho memoria. Sono epoche diverse e non si possono paragonare. In questa realtà Guarascio è un fituso al pari di quello... vedi la coerenza tra la conferenza e oggi.Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:42Ok che Guarascio fa schifo ma avete proprio la memoria di un pesce rosso, fatevelo dire...dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40 Mai più al campo con questo Presidente. Un viscido PEZZENT*. Ha superato anche "lui solo può"
-
- Veterano
Come si dice a Roma, STICAZZI!!Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:57E c'è chi lo riaccoglierebbe a braccia aperte ne sono convinto, purtroppo a Cosenza non abbiamo memoria, e sono convinto anche che a fine stagione qualcuno avrà il coraggio di dare la colpa a Braglia, fidati.Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:56Assolutamente.Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:52Il peggiore di sempre.Bia ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:44Infatti. Paglifetecchia è insuperabile!!!Kronox ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:42Ok che Guarascio fa schifo ma avete proprio la memoria di un pesce rosso, fatevelo dire...dente di lupo ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 17:40 Mai più al campo con questo Presidente. Un viscido PEZZENT*. Ha superato anche "lui solo può"
Io è dall'inizio che lo dico che qui non si voluto programmare per tempo!
A Braglia do colpe minime, DS e Presidente hanno le maggiori colpe.
E NESSUNO MI CONVINCERÀ DEL CONTRARIO! MAI!!!
Izzatore di professione