Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
Mi dispiace scriverlo e veramente faccio fatica a farlo perche sono un suo fan sfegatato.Se prima ho volutamente ignorato la situazione adesso non lo posso piu fare. Per me è evidente che ormai nessuno (o solo una risicatissima minoranza) segua piu Braglia; e dalle sue parole ascoltate ieri in radio pare che se ne sia accorto anche lui....Ahimè credo che il mister si debba dimettere o che venga esonerato. Purtoppo non puo continuamente affermare che Lazaar deve capire in che realta si trovi e lo stesso dicasi per quel bamboccio di Pierini. Dopo ogni sconfitta poi si parla di errori individuali o di mancanza di concentrazione...questi sono gli addendi di una somma che ti sta portando in C ed è la manifestazione che i giocatori non lo seguono piu. 5 sconfitte di fila...ancora peggio se pensiamo che nelle ultime 9 partite hai collezionato 7 sconfitte e 2 vittorie. Il peccatore originale sappiamo tutti qual'è....ma se il ruolino di marcia è questo è inutile nasconderci dietro l'errore del singolo o dietro un palo o una traversa presa,....sarebbe riduttivo...pure troppo. MI dispiace mister ...davvero... ma sti guagliuni i st'anno un tenano a capu ppe tti sta a senta.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 111 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
È vero che Braglia è stato esonerato? Solite voci incontrollate o questa volta sta succedendo davvero?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Solite voci, il torchio non caccia un euroVECCHIOSTILE76 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 12:51 È vero che Braglia è stato esonerato? Solite voci incontrollate o questa volta sta succedendo davvero?
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 111 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Dovrebbero risolvere il contratto
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Purtroppo non si può vivere di riconoscenza a vita anche se la riconoscenza deve restare per tutta la vita.
Quando un allenatore una domenica si e una domenica no si presenta in sala stampa per commentare l'ennesima sconfitta e per prima cosa dice di essere deluso dell'inatteso e incomprensibile passo indietro rispetto alla domenica precedente, allora vuol dire che ha perso del tutto il controllo della situazione.
Sia chiaro , il mister paga colpe solo in minima parte sua, ma è arrivato il momento della separazione.
Purtroppo ha avallato scelte sbagliate sia dal punto di vista tecnico che umano.
Ha permesso che a Cosenza arrivasse gente mediocre calcisticamente e misera umanamente.
Tutti, dico tutti , hanno tralasciato un aspetto fondamentale da tenere presente quando si compie una sorta di rivoluzione: la.necessita'di formare uno zoccolo fatto di gente vera , affamata , coesa .
Quanto rimpiango Pascalino, u sá quanti cauci aru cul* volavano negli spogliatoi.
Quando un allenatore una domenica si e una domenica no si presenta in sala stampa per commentare l'ennesima sconfitta e per prima cosa dice di essere deluso dell'inatteso e incomprensibile passo indietro rispetto alla domenica precedente, allora vuol dire che ha perso del tutto il controllo della situazione.
Sia chiaro , il mister paga colpe solo in minima parte sua, ma è arrivato il momento della separazione.
Purtroppo ha avallato scelte sbagliate sia dal punto di vista tecnico che umano.
Ha permesso che a Cosenza arrivasse gente mediocre calcisticamente e misera umanamente.
Tutti, dico tutti , hanno tralasciato un aspetto fondamentale da tenere presente quando si compie una sorta di rivoluzione: la.necessita'di formare uno zoccolo fatto di gente vera , affamata , coesa .
Quanto rimpiango Pascalino, u sá quanti cauci aru cul* volavano negli spogliatoi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Braglia è dall"inizio del campionato che ha fatto la solita dichiarazione: Siamo forti per la salvezza ma facciamo cazzate. Ieri, giustamente, non ha ripetuto la solita intervista e non deve e non può più infondere tranquillità, perché non ce ne può essere.WereWolf ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 12:49 Mi dispiace scriverlo e veramente faccio fatica a farlo perche sono un suo fan sfegatato.Se prima ho volutamente ignorato la situazione adesso non lo posso piu fare. Per me è evidente che ormai nessuno (o solo una risicatissima minoranza) segua piu Braglia; e dalle sue parole ascoltate ieri in radio pare che se ne sia accorto anche lui....Ahimè credo che il mister si debba dimettere o che venga esonerato. Purtoppo non puo continuamente affermare che Lazaar deve capire in che realta si trovi e lo stesso dicasi per quel bamboccio di Pierini. Dopo ogni sconfitta poi si parla di errori individuali o di mancanza di concentrazione...questi sono gli addendi di una somma che ti sta portando in C ed è la manifestazione che i giocatori non lo seguono piu. 5 sconfitte di fila...ancora peggio se pensiamo che nelle ultime 9 partite hai collezionato 7 sconfitte e 2 vittorie. Il peccatore originale sappiamo tutti qual'è....ma se il ruolino di marcia è questo è inutile nasconderci dietro l'errore del singolo o dietro un palo o una traversa presa,....sarebbe riduttivo...pure troppo. MI dispiace mister ...davvero... ma sti guagliuni i st'anno un tenano a capu ppe tti sta a senta.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Stavolta forse si... basta che non se ne esca con occhiuzzi poi. Altrimenti si resti con BragliaVECCHIOSTILE76 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 12:51 È vero che Braglia è stato esonerato? Solite voci incontrollate o questa volta sta succedendo davvero?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2507 volte
- Sei stato ringraziato: 1422 volte
Il problema non è l'esonero (per il quale sarei estremamente dispiaciuto) ma i TEMPI per la sostituzione del mister....
Tutto questo alla vigilia della partita più importante della stagione.....
Tutto questo alla vigilia della partita più importante della stagione.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Può venire solo un allenatore senza codazzo al seguito (mister in seconda, preparatore atletico e dei portieri, etc) altrimenti si passa a Occhiuzzi
-
- Veterano
Da ciò che si legge sembra che il sostituto, in caso di esonero, sarà Occhiuzzi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Un mister che porti rabbia,Ca' piglia a gente come Pierini e lo mpica ,no vecchi 70enni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2507 volte
- Sei stato ringraziato: 1422 volte
A posto.... retrocessione a marzo.Lupoavita ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 13:12 Da ciò che si legge sembra che il sostituto, in caso di esonero, sarà Occhiuzzi.
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1303 volte
occhiuzzi????
ma chi cazz'avimu fattu i male???
mi sa che mi rimangio quello che ho scritto stamattina e mi dedico alla pesca a mosca
ma chi cazz'avimu fattu i male???
mi sa che mi rimangio quello che ho scritto stamattina e mi dedico alla pesca a mosca
Ultima modifica di Vilienza il lunedì 10 febbraio 2020, 13:18, modificato 1 volta in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Ad un bravo cristiano come Occhiuzzi gli salterebbero tutti sopra e gli farebbero pure la formazione.
Pillon vuole soldi veri e con quel tirchio neanche se ne parla.
Bisoli ha il DNA del perdente.
Tenterei la carta Bortolo Mutti se ancora ha voglia.
Pillon vuole soldi veri e con quel tirchio neanche se ne parla.
Bisoli ha il DNA del perdente.
Tenterei la carta Bortolo Mutti se ancora ha voglia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Non mi pare che ce siano a disposizione in questo momento.....lupocosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 13:14 Un mister che porti rabbia,Ca' piglia a gente come Pierini e lo mpica ,no vecchi 70enni
Izzatore di professione