Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da frank ock »

Braglia non è nu luardo. Ma evidentemente sta sbagliando tanto: dalla valutazione dei calciatori al loro impiego.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita

Messaggio da pix »

frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 7:13
Ilcosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 0:38 Ve lo sto dicendo da na vita che è un idiota e che pure l'esultanza è contro di noi...
Fuori rosa subito.
PS: mi hanno detto ( non c'ho fatto caso io) che quando è entrato Lazaar si stava riscaldando pure carretta e quando occhiuzzi ha chiamato Lazaar carretta s'è tolto i guanti e ha mandato affancxxxo braglia...
Qualcuno conferma?!?
Mi sa che davvero Braglia non ha più le redini della squadra...
Sono convinto anch'io che Pierini abbia esultato contro di noi quando faceva gol.
Ma on gioca contro.. per me, sì impegna pure, tante volte insegue il difensore.
Ieri, e" stato uno dei pochi a tirare in porta e lasciamo stare la punizione che, ovviamente è stata tirata a caz* ma, avrebbe preferito zittirci nuovamente
Sono d’accordo su Pierini. Non gioca assolutamente contro. È solo che è fatto così, un po’ sborone. Il tiro alla fine avrebbe potuto tirarlo alle stelle invece il portiere ha dovuto fare un miracolo.
Per quanto riguarda la punizione, lui che si sente forte, voleva fare il gol clamoroso mettendo la palla sopra la barriera e sotto la traversa. Quindi il corpo un po’ all’indietro da quella distanza, per tirare come voleva lui, ci può stare. Ha semplicemente esagerato.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 0:49 Ma l’avete vista la punizione tirata da Pierini?
E per quale motivo non ha tirato una botta Bruxxini, tra l’altro capitano?

È Impossibile non prendere la porta da quella posizione, poi se va male la devia un giocatore in angolo ma non si può non prendere lo specchio della porta da lì, a maggior ragione se non sei un ciabattaro ma un giocatore “tecnico”.
A Pescara ha preso la traversa non la stella polare.
Ieri ero in curva sud ma penso si sia visto anche da casa: c'era un muro a protezione della porta e l'unico spiraglio aperto era tra la testa e la traversa. Le soluzioni erano due: tiro forte sperando in una deviazione o in una apertura del muro o tiro sotto la traversa.Un calciatore tecnico di norma avrebbe optato per la seconda e così ha fatto Pierini.
Critichiamolo per l'errore ma non diciamo che gioca contro.Poi, piaccia o no, è stato "l'unico"a tirare in porta.
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Ilcosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 0:38 Ve lo sto dicendo da na vita che è un idiota e che pure l'esultanza è contro di noi...
Fuori rosa subito.
PS: mi hanno detto ( non c'ho fatto caso io) che quando è entrato Lazaar si stava riscaldando pure carretta e quando occhiuzzi ha chiamato Lazaar carretta s'è tolto i guanti e ha mandato affancxxxo braglia...
Qualcuno conferma?!?
Braglia, qualche settimana fa, parlò di mugugni di chi non gioca sottolineando che è sempre stato così anche quando era calciatore. Cioè è una situazione normale presente in tutte le squadre di calcio.
Carretta non fa un minuto dalla disastrosa partita di Pordenone e "giustamente" è un pochino nervoso
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Messaggio da lupocosentino »

Ancora c'è Braglia?
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 285 volte
Sei stato  ringraziato: 1303 volte

Messaggio da Vilienza »

frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 7:13 Sono convinto anch'io che Pierini abbia esultato contro di noi quando faceva gol.
Ieri, e" stato uno dei pochi a tirare in porta e lasciamo stare la punizione che, ovviamente è stata tirata a caz* ma, avrebbe preferito zittirci nuovamente
sostanzialmente d'accordo.
non credo, ad esempio, che abbia voluto deliberatamente sbagliare la punizione come qualcuno sta insinuando. ieri, fino all'ingresso di machach e lazaar, è stato l'unico che ha provato a segnare.
sto ragazzo fa incazzare assai, ha i mezzi per fare bene, ma alla fine risulta fumoso. e ha st'atteggiamento del caz* incompatibile con qualsiasi squadra di calcio. pure io penso che ieri avrebbe voluto segnare per ammutarci. indisponente e tirajistime come pochi altri.
io personalmente lo metterei fuori rosa subito. ma credo che abbiamo problemi ben peggiori di pierini
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Carretta avrà pure giocato male qualche partita, ma ci mette l'anima, pierini e na mmerda e chi lo difende e peggio di lui.
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Fuori rosa subito.
Qualcuno conferma?!?
Ieri sera ne andavano cambiati di più, e ci sta che non sia entrato, x me doveva giocare dall'inizio xche pierini è impresentabile, braglia lo spogliatoio in mano non lo ha mai avuto, e da inizio anno che dice i gruppetti, integrarsi, purtroppo sono stati presi giocatori così giusto x riempire le caselle senza nessuna logica, tanti fermi fuori rosa che si devono rilanciare,
Ciò che sta accadendo e la logica conseguenza di una programmazione inesistente.
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

nonostante le quattro sconfitte di fila in settimana i giocatori sono stati sostenuti e i tifosi con appelli e altro hanno rianimato l’ambiente, infatti ieri sera lo stadio si è comunque stretto intorno alla squadra! Per questo mi sarei aspettato una prestazione diversa... perdere contro il benevento ci sta, il problema è come abbiamo perso, come abbiamo giocato.
Ritmo, rabbia, intensità, movimenti, pressing... niente! Hi visto paura, smarrimento, sfiducia, rassegnazione... azioni fatte con approssimazione e senza idee, organizzazione assente!
A me non interessa ora dare colpe e responsabilità... i colpevoli sono tutti, anche i calciatori!
Se non cambia qualcosa, nella testa e nei cuori, sarà un lenta e inesorabile agonia!
Mai mai mai siamo retrocessi senza combattere!
Perdere ci sta ma è il come che fa la differenza!
E noi non meritiamo di subire questa mortificazione...
onorate la nostra maglia, lottate per noi, difendete i nostri colori!
A fine anno tireremo le somme...
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

oltre un paio di elementi di spessore in alcuni ruoli, manca grinta e cattiveria.
si nota assai sta cosa, il gruppo compatto degli scorsi anni non c'è, è evidente.
abbiamo il dovere di provarci finchè la matematica non ci condanna, io ci credo pure, ma la situazione è abbastanza compromessa
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2377 volte

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 8:39 oltre un paio di elementi di spessore in alcuni ruoli, manca grinta e cattiveria.
si nota assai sta cosa, il gruppo compatto degli scorsi anni non c'è, è evidente.
abbiamo il dovere di provarci finchè la matematica non ci condanna, io ci credo pure, ma la situazione è abbastanza compromessa
Si vede che lavori nella diplomazia. " Abbastanza compromessa"? Carissimo, simu scisi!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Ieri ero allo stadio e alla punizione di Pierini ho seriamente rischiato l'infarto. L'ho detto da agosto, senza averlo visto giocare, che è uno senza spina dorsale, senza voglia e irritante. Purtroppo a questo punto lo è anche chi lo fa giocare e non lo lascia andare via (andava alla Cremonese caz*, ad affossarli ulteriormente).
Non faccio l'allenatore ma avevo detto pure che IDDA-MONACO-CAPELA NON POSSONO GIOCARE INSIEME e che Casasola non poteva fare 2 partite di fila sulla fascia dopo 8 mesi che non gioca. Nasce centrale e poteva benissimo giocare centrale ieri e mettevi Bittante o anche Corsi a destra. Poi come fai a cazziare Lazaar, ha fatto pure la serie A e non sa fare la fase difensiva? Teniamo in panchina Lazaar perchè non ha i 90 minuti? Fallo giocare più avanti, pure esterno alto, anche fermo qualcosa ti può creare. Poi Schiavi può essere più scarso del trio delle meraviglie? Ieri il Benevento ha passeggiato, hanno fatto un allenamento. Siamo entrati in campo mosci, senza voglia, con D'Orazio che......lasciamo stare che è meglio. Pensavo che Braglia ci potesse salvare ma se resta non abbiamo più speranze. Dopo quello che ho visto ieri sera se hai l'1% di salvarti è solo cambiando la guida tecnica. Magari sta aspettando di essere esonerato ma Guarascio non lo farà mai. DIMETTITI, per cortesia, abbi la dignità di farlo e dacci almeno una speranza. Non meritiamo di tornare in serie C, non vogliamo tornare in serie C. Qualcuno chiami Zaccheroni, Mutti, qualcuno che voglia venire per pietà. Pure Franco Gagliardi a 70 anni, qualcuno ..... Trinchera DIMETTITI PURE TU, lo devi fare se sei un uomo. Su GUARASCIO non ho nessuna speranza.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2377 volte

Messaggio da Frascale67 »

Vilienza ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 8:23
frank ock ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 7:13 Sono convinto anch'io che Pierini abbia esultato contro di noi quando faceva gol.
sostanzialmente d'accordo.
non credo, ad esempio, che abbia voluto deliberatamente sbagliare la punizione come qualcuno sta insinuando. ieri, fino all'ingresso di machach e lazaar, è stato l'unico che ha provato a segnare.
sto ragazzo fa incazzare assai, ha i mezzi per fare bene, ma alla fine risulta fumoso. e ha st'atteggiamento del caz* incompatibile con qualsiasi squadra di calcio. pure io penso che ieri avrebbe voluto segnare per ammutarci. indisponente e tirajistime come pochi altri.
io personalmente lo metterei fuori rosa subito. ma credo che abbiamo problemi ben peggiori di pierini
Ecco, per Pierini che viene sostanzialmente " giustificato" con motivazioni tecniche specialmente sulla battuta di quel simil calcio di rigore (punizione) in area da 5/6 metri, denota in voi conoscenze tecniche che io non ho, lo riconosco, e che in me fanno cadere la convinzione che " mina na bumma che o trasa o ci spiazzi i manu a montipo'" . Complimenti (assolutamente senza ironia). Vorrei che però gli stessi utenti abbiano un atteggiamento simile al mio quando tra un mese mese e mezzo di posteranno cose che di cui la maggior parte non le sa e che non riesce a scoprire pur avendole sotto i propri occhi. Ricordatevi di questi post.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 9:07
Vilienza ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 8:39 oltre un paio di elementi di spessore in alcuni ruoli, manca grinta e cattiveria.
Si vede che lavori nella diplomazia. " Abbastanza compromessa"? Carissimo, simu scisi!
:D diciamo che simu scisi al 95%.
però fino a maggio chi facimu?
chissi simu. di mercato (ahimè verosimilmente di serie C) ne cominceremo a parlare st'estate.
c'è da decidere come affrontare questi mesi restanti. dedicarsi alla griglia, alle boccette (come sport o inteso come fiaschette), al parapendio, alle chiantelle...
o abbracciare il principio di "sospensione dell'incredulità" e fare finta che, fino a che matematica non ci condanna, c'ha putimu fa. siamo ben oltre il miracolo, ma preferisco così
Vilienza
Veterano
Veterano

Messaggio da Vilienza »

ps, sarebbe cosa gradita se qualcuno volesse degnarci di spiegare la grottesca questione schiavi