Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupocosentino ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 15:47
DarkGOD ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 15:18
Ferro da Milano ha scritto:
BURAN ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 0:33
La proposta è semplice, immediata e non violenta.
Si tratta di indirizzare i cori, per tutti i 90 minuti delle prossime partite, al primo colpevole di questa retrocessione pianificata, Eugenio Guarascio.
Non ci rimane altro da fare per indurlo ad andar via dalla nostra città e ad ascoltare seriamente chiunque voglia acquistare questa società e rispettare questa piazza.
MERITIAMO RISPETTO.
Soprattutto dopo la vergognosa conferenza stampa di stamattina, dove ha detto che è tutto perfetto ed è arrivato persino, neanche tanto velatamente, a criticare i tifosi per la bassa affluenza al Marulla.
MERITIAMO RISPETTO.
cos'ha fatto??????????
no ja..non é vero..
Ho sentito la conferenza,non ha criticato le presenze del marulla,anzi un giornalista a cacciato sta storia delle poche presenze e lui ha risposto che allo stadio d inverno fa molto freddo ed è normale ci sia un calo anche dovuto ai risultati , e inoltre a tenuto a specificare che siamo tra i più numerosi fuori casa , mo bestemmiamolo su tutto ma non sulle cose nn vere
Cioè, fammi capire: se gli avessero chiesto come mai non si giocò la partita col Verona, l’anno scorso, e avesse risposto: “a causa delle nottue”... cosa avresti pensato? Stessa cosa ha fatto ieri: pur di non ammettere errori da parte sua, ha detto che il calo delle presenze al Marulla, di cui si è lamentato (proprio facendo il paragone con quanto avviene in trasferta) dipende dal freddo.
Mi ha ricordato John Belushi (The Blues Brothers) che inventa le scuse più improbabili alla promessa sposa abbandonata sull’altare e pronta, per questo, ad ucciderlo: ...non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!
Per cortesia, non facciamo la fine di Carrie Fisher che, sbigottita, lascia scappare il menzognero: io non voglio essere preso per i fondelli. Meritiamo rispetto!
Ma io nn lo sto difendendo,sto solo dicendo che nn ha criticato il pubblico , ma.che è stato un giornalista a cacciare sta storia del pubblico
La domanda del giornalista è pertinente: non c’è forse un diretta relazione tra la mala gestio perpetrata dalla Società e l’abbassamento delle presenze al Marulla? La domanda gliel’aveva già posta Sabato, ma anche lì Guarasharp si era arrampicato sugli specchi, piuttosto che ammettere un dato oggettivo sulla sua pessima gestione societaria.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Lupo1984 ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 16:05
proprio la seconda immagine è ciò che sto dicendo di fare da mesi..
sarebbe un grande segnale conoscendo la sensibilità del nostro super presidente
roba che si offenderebbe così tanto che sarebbe capace di dare le chiavi della società a trinchera.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ecco la contestazione che intendo io, si contesta fino allo sfinimento ma lo si fa da dentro lo stadio, tutti uniti. Leggete il comunicato degli ultras Genoa, capirete quando ancora dobbiamo crescere in mentalità nel sostegno alla squadra, soprattutto quando le cose vanno male, perché quando vanno bene, lo dico senza presunzione credo che siamo una delle migliori in Italia, ma nella contestazione e nelle difficoltà perdiamo tanti punti.
Perris ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 18:06
Ecco la contestazione che intendo io, si contesta fino allo sfinimento ma lo si fa da dentro lo stadio, tutti uniti. Leggete il comunicato degli ultras Genoa, capirete quando ancora dobbiamo crescere in mentalità nel sostegno alla squadra, soprattutto quando le cose vanno male, perché quando vanno bene, lo dico senza presunzione credo che siamo una delle migliori in Italia, ma nella contestazione e nelle difficoltà perdiamo tanti punti.
Tengo famiglia....molti (non tutti) giocano a fare gli ultrà...e quei pochi che veramente lo sono non hanno capito che è un fenomeno che si è estinto 20 anni addietro.
E continuano a vivere questa esperienza in un mondo che i ha espulsi di fatto da due decenni....come gli indiani che curu ciucciu e na fionda si lanciavano addosso agli Europei armati di fucili e cannoni.