Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
La formula dovrebbe essere diversa: io, com’è vero che mi chiamo Nube di Tempesta, dico che ci salveremo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
e chi ci crede più alla salvezza. Almeno cerchiamo di salvare la faccia, per quando possa servire.
Ho la sensazione che Riviere non rientrerà più dalla Francia...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto!Ferro da Milano ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 10:05 La formula dovrebbe essere diversa: io, com’è vero che mi chiamo Nube di Tempesta, dico che ci salveremo!
Tra l'altro nei giorni di silenzio del Forum, non sappiamo se ha fatto sta benedetta "riunione di condominio"!
Quindi, esattamente, con chi stiamo parlando dei 3/4 personaggi che affollano la sua mente?
Chi comanda adesso da lui?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Infatti è andato in Francia senza chiedere il permesso.dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 14:24 e chi ci crede più alla salvezza. Almeno cerchiamo di salvare la faccia, per quando possa servire.
Poi, se non rientrasse, quanta stima riconquistata in questi mesi, la perderebbe in un attimo agli occhi di tutti.
Dente, rivedi il tuo intervento....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Guardate che Riviere ha chiesto il permesso che gli è stato concordato perché questo è un dottore che l'ha già curato in altre occasioni per infortuni similifrank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:22Infatti è andato in Francia senza chiedere il permesso.dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 14:24 e chi ci crede più alla salvezza. Almeno cerchiamo di salvare la faccia, per quando possa servire.
Poi, se non rientrasse, quanta stima riconquistata in questi mesi, la perderebbe in un attimo agli occhi di tutti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ricordo ai folli che Rivière ha un contratto.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma perchè bisogna sempre insinuare cose assurde e grtuite ? Sembra che vi fa piacere certe volte, mah !dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 14:24 e chi ci crede più alla salvezza. Almeno cerchiamo di salvare la faccia, per quando possa servire.
Contenti voi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Comunque stavo guardando i dati, benedica col Benevento non vinciamo da minimo 10-11 anni !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
Pure il Crotone non vinceva con noi da 20 anniKronox ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:55 Comunque stavo guardando i dati, benedica col Benevento non vinciamo da minimo 10-11 anni !
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1305 volte
ottimo, ci sono tutti i segnali. i tenimu fattiKronox ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:55 Comunque stavo guardando i dati, benedica col Benevento non vinciamo da minimo 10-11 anni !
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Dillo solo a Dente, pero'.lupetto0194 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:24Guardate che Riviere ha chiesto il permesso che gli è stato concordato perché questo è un dottore che l'ha già curato in altre occasioni per infortuni similifrank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:22Infatti è andato in Francia senza chiedere il permesso.dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 14:24 e chi ci crede più alla salvezza. Almeno cerchiamo di salvare la faccia, per quando possa servire.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Non avevo letto quello che aveva scritto ti chiedo scusafrank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 17:02Dillo solo a Dente, pero'.lupetto0194 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:24Guardate che Riviere ha chiesto il permesso che gli è stato concordato perché questo è un dottore che l'ha già curato in altre occasioni per infortuni similifrank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:22Infatti è andato in Francia senza chiedere il permesso.dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 14:24 e chi ci crede più alla salvezza. Almeno cerchiamo di salvare la faccia, per quando possa servire.
-
- Veterano
Nessun problema, era solo una precisazione.lupetto0194 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 17:04Non avevo letto quello che aveva scritto ti chiedo scusafrank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 17:02Dillo solo a Dente, pero'.lupetto0194 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:24Guardate che Riviere ha chiesto il permesso che gli è stato concordato perché questo è un dottore che l'ha già curato in altre occasioni per infortuni similifrank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 16:22Infatti è andato in Francia senza chiedere il permesso.dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 14:24 e chi ci crede più alla salvezza. Almeno cerchiamo di salvare la faccia, per quando possa servire.
-
- Veterano
C'è stato un passaggio importante nella conferenza stampa di Braglia. Circa una domanda chiaramente volta a far screditare, senza menzionarlo, Guarascio. La domanda è stata :" è necessario investire molti soldi per raggiungere i risultati?"
La risposta di Braglia è stata " in B e in C non necessariamente, ci vogliono idee e organizzazione".
Ora, capisco che la risposta di Braglia si presti a interpretazioni opposte. Più di uno potrebbe dire che è stata una frecciatina a Guarascio.
Io, magari influenzato dal pregresso giudizio, dico invece che e' l'ennesima frase a favore di Guarascio. In primis, perché, un attimo prima l"ha giustificato dicendo che ognuno spende quello che è in grado di spendere.
Poi, un campionario di C, l'abbiamo già in qualche modo vinto. Inoltre, in questa settimana dovrebbe essere fuori discussione che Braglia è grato a Guarascio giacché ha detto "in qualsiasi altra società, dopo 4 sconfitte consecutive, mi avrebbero mandato via".
Insomma, non può essere riconoscente il giorno prima e l"indomani lo accusa di mancanze di idee e organizzazione.
Quindi, per Braglia, a Cs, ci sono idee e organizzazione. Si sbaglierà ma credo sia il suo pensiero.
La risposta di Braglia è stata " in B e in C non necessariamente, ci vogliono idee e organizzazione".
Ora, capisco che la risposta di Braglia si presti a interpretazioni opposte. Più di uno potrebbe dire che è stata una frecciatina a Guarascio.
Io, magari influenzato dal pregresso giudizio, dico invece che e' l'ennesima frase a favore di Guarascio. In primis, perché, un attimo prima l"ha giustificato dicendo che ognuno spende quello che è in grado di spendere.
Poi, un campionario di C, l'abbiamo già in qualche modo vinto. Inoltre, in questa settimana dovrebbe essere fuori discussione che Braglia è grato a Guarascio giacché ha detto "in qualsiasi altra società, dopo 4 sconfitte consecutive, mi avrebbero mandato via".
Insomma, non può essere riconoscente il giorno prima e l"indomani lo accusa di mancanze di idee e organizzazione.
Quindi, per Braglia, a Cs, ci sono idee e organizzazione. Si sbaglierà ma credo sia il suo pensiero.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
l'unica organizzazione è il rispetto dei bilanci...
tutto il resto: MUNNIZZA!
P.S.: ritieni possibile che un allenatore critichi (più o meno apertamente) il Presidente?
E' IMPOSSIBILE!
tutto il resto: MUNNIZZA!
P.S.: ritieni possibile che un allenatore critichi (più o meno apertamente) il Presidente?
E' IMPOSSIBILE!