SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
PLAYOUT
Sono retrocesse direttamente in Lega Pro le tre squadre ultime classificate, la quarta viene individuata da due gare, di andata e ritorno, fra la quart’ultima e la quint’ultima se non hanno più di quattro punti di distacco. In questo caso retrocede direttamente anche la quartultima classifica, senza la disputa dei playout. In caso di parità dopo i 180′ il regolamento ricalca quello della finale playoff.
Probabilmente quest'anno non ci saranno i play out
Sono retrocesse direttamente in Lega Pro le tre squadre ultime classificate, la quarta viene individuata da due gare, di andata e ritorno, fra la quart’ultima e la quint’ultima se non hanno più di quattro punti di distacco. In questo caso retrocede direttamente anche la quartultima classifica, senza la disputa dei playout. In caso di parità dopo i 180′ il regolamento ricalca quello della finale playoff.
Probabilmente quest'anno non ci saranno i play out
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Mi sto allenandoBrigata rossoblu ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:05Più o meno ci sei riuscito stavoltaLupo 72 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:05 Nelle ultime 5 partite la stabiese ha segnato 3 gol che gli hanno fruttato 4 punti in più (contro di noi, il pari a pisa e oggi ad ascoli). Noi il contrario in 8 partite
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Chi vonnu pagà su qúlo tutto a na vota a fine campionato, e sapete a cosa mi riferisco. Dovremmo stare a classifica invertita.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Ho I miei dubbi, purtroppo, che per quella notizia uscita sul sole24 succeda qualcosaMinaccia ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:19 Chi vonnu pagà su qúlo tutto a na vota a fine campionato, e sapete a cosa mi riferisco. Dovremmo stare a classifica invertita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
non è solo quella, stanno giocando col campo sportivo fuori norma da inizio campionato, visto che noi siamo stati sputtanati nell'intero globo terracqueo l'anno scorso, non vedo perchè questi debbano essere graziati quest'anno, un po' per uno no, eh?lupo1970 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:59Ho I miei dubbi, purtroppo, che per quella notizia uscita sul sole24 succeda qualcosaMinaccia ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:19 Chi vonnu pagà su qúlo tutto a na vota a fine campionato, e sapete a cosa mi riferisco. Dovremmo stare a classifica invertita.
e comunque se arriviamo quart'ultimi davanti a stabia, trapani e livorno ma troppo lontani dalla quint'ultima siamo scesi lo stesso... domenica al campo ci andrò solo per contestare e per fare incassare a guarasharp meno della metà di ciò che incassa di solito col mio biglietto, e da quella dopo ADIOS!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
perché loro comprano giocatori e noi ni mprestamu.smile ha scritto:non è solo quella, stanno giocando col campo sportivo fuori norma da inizio campionato, visto che noi siamo stati sputtanati nell'intero globo terracqueo l'anno scorso, non vedo perchè questi debbano essere graziati quest'anno, un po' per uno no, eh?lupo1970 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:59Ho I miei dubbi, purtroppo, che per quella notizia uscita sul sole24 succeda qualcosaMinaccia ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:19 Chi vonnu pagà su qúlo tutto a na vota a fine campionato, e sapete a cosa mi riferisco. Dovremmo stare a classifica invertita.
e comunque se arriviamo quart'ultimi davanti a stabia, trapani e livorno ma troppo lontani dalla quint'ultima siamo scesi lo stesso... domenica al campo ci andrò solo per contestare e per fare incassare a guarasharp meno della metà di ciò che incassa di solito col mio biglietto, e da quella dopo ADIOS!
forte segna quasi sempre,noi non lo abbiamo voluto l'anno scorso (leggi,guarascio non voleva cacciare sordi) ma ha preferito jetta sordi per un triennale a litteri.
e guarascio é così convinto di agire per bene forse pensa di avere qualche amicizia ai piani alti? beh forse é ora che si metta a parlare oltre che stringere manuzze.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Forte se l'hanno comprato a fine agosto e per noi attaccanti non c'è n'erano.... Cmq la differenza con noi è che loro giocano convinti di riuscire a salvarsi, ci credono, giocano curu sangu agli occhi, hanno il senso di essere squadra. Noi no, fino ad ora lo abbiamo dimostrato in alcuni frangenti di 2/3 partite. Troppo poco. E poi, scusatemi, lo Stabia è a nove punti noi abbiamo il Benevento e parlate come se la Juve Stabia sia assodato che finisca dietro noi. Io francamente penso che siano loro a salvarsi, se continuano a giocare in questo modo. Loro devono altri 15)17 punti al massimo noi 25)26.DarkGOD ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 1:44perché loro comprano giocatori e noi ni mprestamu.smile ha scritto:non è solo quella, stanno giocando col campo sportivo fuori norma da inizio campionato, visto che noi siamo stati sputtanati nell'intero globo terracqueo l'anno scorso, non vedo perchè questi debbano essere graziati quest'anno, un po' per uno no, eh?lupo1970 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:59Ho I miei dubbi, purtroppo, che per quella notizia uscita sul sole24 succeda qualcosaMinaccia ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:19 Chi vonnu pagà su qúlo tutto a na vota a fine campionato, e sapete a cosa mi riferisco. Dovremmo stare a classifica invertita.
forte segna quasi sempre,noi non lo abbiamo voluto l'anno scorso (leggi,guarascio non voleva cacciare sordi) ma ha preferito jetta sordi per un triennale a litteri.
e guarascio é così convinto di agire per bene forse pensa di avere qualche amicizia ai piani alti? beh forse é ora che si metta a parlare oltre che stringere manuzze.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Non guarderei agli altri altrimenti meglio chiudere armi e bagagli. È necessario vincere con Livorno, Frosinone, Entella, Trapani, Ascoli, Stabia, Pisa, e fare punti sparsi qua e la. Obbligatorio inoltre non perdere a Venezia e a Cremona.
Se ci credono quelle sono tutte partite che si possono vincere, a parte forse col Frosinone che la vedo più dura.
Sono tutte squadre a cui all'andata abbiamo regalato punti (tranne il Pisa)
Se ci credono quelle sono tutte partite che si possono vincere, a parte forse col Frosinone che la vedo più dura.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
parlo così perchè la juve stabia sarà penalizzata, solo per questo potrebbe finire dietro di noi, sempre che noi non si cominci a perderle tutte, in tal caso ci arriverebbero davanti malgrado la penalizzazioneFrascale67 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 8:09Forte se l'hanno comprato a fine agosto e per noi attaccanti non c'è n'erano.... Cmq la differenza con noi è che loro giocano convinti di riuscire a salvarsi, ci credono, giocano curu sangu agli occhi, hanno il senso di essere squadra. Noi no, fino ad ora lo abbiamo dimostrato in alcuni frangenti di 2/3 partite. Troppo poco. E poi, scusatemi, lo Stabia è a nove punti noi abbiamo il Benevento e parlate come se la Juve Stabia sia assodato che finisca dietro noi. Io francamente penso che siano loro a salvarsi, se continuano a giocare in questo modo. Loro devono altri 15)17 punti al massimo noi 25)26.
domani, così come col frosinone, in una ipotetica tabella meglio calcolare zero punti, così come in trasferta ad Empoli, ma nella stessa ipotetica tabella puoi mettere 3 punti in casa contro: Entella, Trapani, Ascoli, Perugia, Pisa e Juve Stabia (sarebbero 18 punti), in trasferta puoi segnare 3 punti contro Livorno, Venezia e Cremonese (sarebbero 9 punti), 20 li abbiamo + 18 in casa e 9 in trasferta (le altre verosimilmente le perderemo tutte) e si arriverebbe a 47, SALVEZZApix ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 9:16Non guarderei agli altri altrimenti meglio chiudere armi e bagagli. È necessario vincere con Livorno, Frosinone, Entella, Trapani, Ascoli, Stabia, Pisa, e fare punti sparsi qua e la. Obbligatorio inoltre non perdere a Venezia e a Cremona.
ma alla prima di queste che sbagli sei già ai play-out da quint'ultima, alla seconda sbagliata (parlo di pareggi al posto della vittoria programmata) sei già ai play-out da quart'ultima, se invece di fare 9 vittorie contro quelle che ho detto fai 6 vittorie e 3 pareggi sei retrocesso direttamente da quart'ultimo...
è uno scenario inverosimile? e perchè mai? ti sei fatto rimontare a trapani, ti sei fatto rimontare col venezia, col chievo e con lo spezia (e anche con l'empoli se l'arbitro avesse convalidato il gol di ricci), ti sei fatto rimontare ad ascoli, a salerno, a pescara, dimostrando di essere una squadra di BABBEI, e dico babbei solo perchè non voglio pensare che anche i nostri vadano al tabacchino per comprare i ROLEX come un certo BUFFON...
e da oggi in avanti, praticamente a parità di organico (visto che le lacune più vistose non sono state colmate), dovremmo diventare una squadra perfetta, funzionante come un orologio svizzero?
ma davvero vogliamo prenderci in giro?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Mi pare che a gennaio siano scaduti i termini per installare i seggiolini, lo stadio di Castellammare per questo e altri motivi è fuori norma. Tutto tace...smile ha scritto:non è solo quella, stanno giocando col campo sportivo fuori norma da inizio campionato, visto che noi siamo stati sputtanati nell'intero globo terracqueo l'anno scorso, non vedo perchè questi debbano essere graziati quest'anno, un po' per uno no, eh?lupo1970 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:59Ho I miei dubbi, purtroppo, che per quella notizia uscita sul sole24 succeda qualcosaMinaccia ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:19 Chi vonnu pagà su qúlo tutto a na vota a fine campionato, e sapete a cosa mi riferisco. Dovremmo stare a classifica invertita.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7539 volte
- Sei stato ringraziato: 1856 volte
Vista così è impietosa.smile ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 11:55parlo così perchè la juve stabia sarà penalizzata, solo per questo potrebbe finire dietro di noi, sempre che noi non si cominci a perderle tutte, in tal caso ci arriverebbero davanti malgrado la penalizzazioneFrascale67 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 8:09Forte se l'hanno comprato a fine agosto e per noi attaccanti non c'è n'erano.... Cmq la differenza con noi è che loro giocano convinti di riuscire a salvarsi, ci credono, giocano curu sangu agli occhi, hanno il senso di essere squadra. Noi no, fino ad ora lo abbiamo dimostrato in alcuni frangenti di 2/3 partite. Troppo poco. E poi, scusatemi, lo Stabia è a nove punti noi abbiamo il Benevento e parlate come se la Juve Stabia sia assodato che finisca dietro noi. Io francamente penso che siano loro a salvarsi, se continuano a giocare in questo modo. Loro devono altri 15)17 punti al massimo noi 25)26.domani, così come col frosinone, in una ipotetica tabella meglio calcolare zero punti, così come in trasferta ad Empoli, ma nella stessa ipotetica tabella puoi mettere 3 punti in casa contro: Entella, Trapani, Ascoli, Perugia, Pisa e Juve Stabia (sarebbero 18 punti), in trasferta puoi segnare 3 punti contro Livorno, Venezia e Cremonese (sarebbero 9 punti), 20 li abbiamo + 18 in casa e 9 in trasferta (le altre verosimilmente le perderemo tutte) e si arriverebbe a 47, SALVEZZApix ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 9:16Non guarderei agli altri altrimenti meglio chiudere armi e bagagli. È necessario vincere con Livorno, Frosinone, Entella, Trapani, Ascoli, Stabia, Pisa, e fare punti sparsi qua e la. Obbligatorio inoltre non perdere a Venezia e a Cremona.
ma alla prima di queste che sbagli sei già ai play-out da quint'ultima, alla seconda sbagliata (parlo di pareggi al posto della vittoria programmata) sei già ai play-out da quart'ultima, se invece di fare 9 vittorie contro quelle che ho detto fai 6 vittorie e 3 pareggi sei retrocesso direttamente da quart'ultimo...
è uno scenario inverosimile? e perchè mai? ti sei fatto rimontare a trapani, ti sei fatto rimontare col venezia, col chievo e con lo spezia (e anche con l'empoli se l'arbitro avesse convalidato il gol di ricci), ti sei fatto rimontare ad ascoli, a salerno, a pescara, dimostrando di essere una squadra di BABBEI, e dico babbei solo perchè non voglio pensare che anche i nostri vadano al tabacchino per comprare i ROLEX come un certo BUFFON...
e da oggi in avanti, praticamente a parità di organico (visto che le lacune più vistose non sono state colmate), dovremmo diventare una squadra perfetta, funzionante come un orologio svizzero?
Ma è lo scenario piu logico e razionale che si può immaginare.
Allora, ho cercato di capovolgere il punto di vista: una partita alla volta, 3 sconfitte jolly da giocarci (perchè è impensabile perderne di piu - tipo 7, con zero pareggi e 9 vittorie)
E allora gia da domani sera mi aspetto il bottino pieno, perchè la trasferta di Livorno è la cosa piu lontana a cui pensare.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
completamente d'accordo, siamo appesi a 9 finali che non puoi sbagliare, probabilità di riuscita con questa squadra 0,10%, percentuale nettamente superiore allo 0,0001% che davo ai play-off poi vinti....smile ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 11:55parlo così perchè la juve stabia sarà penalizzata, solo per questo potrebbe finire dietro di noi, sempre che noi non si cominci a perderle tutte, in tal caso ci arriverebbero davanti malgrado la penalizzazioneFrascale67 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 8:09Forte se l'hanno comprato a fine agosto e per noi attaccanti non c'è n'erano.... Cmq la differenza con noi è che loro giocano convinti di riuscire a salvarsi, ci credono, giocano curu sangu agli occhi, hanno il senso di essere squadra. Noi no, fino ad ora lo abbiamo dimostrato in alcuni frangenti di 2/3 partite. Troppo poco. E poi, scusatemi, lo Stabia è a nove punti noi abbiamo il Benevento e parlate come se la Juve Stabia sia assodato che finisca dietro noi. Io francamente penso che siano loro a salvarsi, se continuano a giocare in questo modo. Loro devono altri 15)17 punti al massimo noi 25)26.domani, così come col frosinone, in una ipotetica tabella meglio calcolare zero punti, così come in trasferta ad Empoli, ma nella stessa ipotetica tabella puoi mettere 3 punti in casa contro: Entella, Trapani, Ascoli, Perugia, Pisa e Juve Stabia (sarebbero 18 punti), in trasferta puoi segnare 3 punti contro Livorno, Venezia e Cremonese (sarebbero 9 punti), 20 li abbiamo + 18 in casa e 9 in trasferta (le altre verosimilmente le perderemo tutte) e si arriverebbe a 47, SALVEZZApix ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 9:16Non guarderei agli altri altrimenti meglio chiudere armi e bagagli. È necessario vincere con Livorno, Frosinone, Entella, Trapani, Ascoli, Stabia, Pisa, e fare punti sparsi qua e la. Obbligatorio inoltre non perdere a Venezia e a Cremona.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
avranno qualche accordo in lega altrimenti giocherebbero sul campo designato come riserva ad inizio stagione, punti di penalizzazione per questo non ne prenderanno, è inutile appigliarsi a questa cavolataMarkol ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 12:17Mi pare che a gennaio siano scaduti i termini per installare i seggiolini, lo stadio di Castellammare per questo e altri motivi è fuori norma. Tutto tace...smile ha scritto:non è solo quella, stanno giocando col campo sportivo fuori norma da inizio campionato, visto che noi siamo stati sputtanati nell'intero globo terracqueo l'anno scorso, non vedo perchè questi debbano essere graziati quest'anno, un po' per uno no, eh?lupo1970 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:59Ho I miei dubbi, purtroppo, che per quella notizia uscita sul sole24 succeda qualcosaMinaccia ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:19 Chi vonnu pagà su qúlo tutto a na vota a fine campionato, e sapete a cosa mi riferisco. Dovremmo stare a classifica invertita.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Markol I seggiolini sono stati installati.....Markol ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 12:17Mi pare che a gennaio siano scaduti i termini per installare i seggiolini, lo stadio di Castellammare per questo e altri motivi è fuori norma. Tutto tace...smile ha scritto:non è solo quella, stanno giocando col campo sportivo fuori norma da inizio campionato, visto che noi siamo stati sputtanati nell'intero globo terracqueo l'anno scorso, non vedo perchè questi debbano essere graziati quest'anno, un po' per uno no, eh?lupo1970 ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:59Ho I miei dubbi, purtroppo, che per quella notizia uscita sul sole24 succeda qualcosaMinaccia ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 23:19 Chi vonnu pagà su qúlo tutto a na vota a fine campionato, e sapete a cosa mi riferisco. Dovremmo stare a classifica invertita.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
L'Empoli già vince a cittadella..speriamo va si salva prima accussi ara penultima gennaro ni duna i 3 punti...e pu n'a vidimu ci ri vespe d'u cazzu.
Tifoso nacqui Izzator divenni.