CONFERENZA STAMPA 06.02.2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: CONFERENZA STAMPA 06.02.2020

Messaggio da cosenza83 »

Frascale67 ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 21:51 Ovviamente non ci dobbiamo meravigliare di quei due. Ma quello che più mi fa incazzare purtroppo è Braglia. E purtroppo quello che non riesco a capire o non riesco a farmi un'idea plausibile mi rende nervoso. Perché poi le pensi tutte. Ma Braglia una delusione totale.
Idem :wink:
In generale sulla conferenza dico semplicemente che sarebbe stato più utile non farla, ogni volta che c'è una conferenza solo :cry: se gli effetti sono questi meglio il silenzio.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 329
Iscritto il: martedì 20 agosto 2019, 15:28
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: CONFERENZA STAMPA 06.02.2020

Messaggio da LucaWolves »

Chi c’era potrà confermare, facia nu friddu ca credimi paria ra Sila, lui entra e che dice? Eh fa freddino, sorridendo. Chi cazzu ridi? Sei tu che devi dire, rendiamo questa stanza più consona, visto che è da qui che passano mister, giocatori, giornalisti. Iddru rida da sempre la colpa ad altri, ma come sempre un caccia n’euro.
marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5471
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 351 volte

Re: CONFERENZA STAMPA 06.02.2020

Messaggio da marco376 »

Abbiamo acquistatamente giocatori di categoria. :sord
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CONFERENZA STAMPA 06.02.2020

Messaggio da Rey86 »

Che conferenza davvero ridicola e ancora più ridicolo Guarascio! Uno schifo totale!
Lui dice che è tutto perfetto, tutto bene , che la sua parte la fa , che fa grandi campagne acquisti per tempo, la solita caxxata " ricordatevi dove eravamo prima",fa freddino, cappottino :lol: :lol: :lol: vogliamo parlare poi dell'inziativa "popolare" s'è sprecato 2/3 euro i meno :lol: :lol: , soldi investiti per i seggiolini grande spesa :lol: doveva farlo il comune :lol: , si permetta di avere da ridire pure sulle presenza allo stadio per gli investimenti fatti :shock: =@ =@ =@ e la risposta su Petrone che risposta è? :lol:
E le dichiarazione da horror "Tutto l'andamento del Cosenza è un andamento perfetto, togliamo la classifica è tutto perfetto" :shock: :shock: :shock:
Da notare che quando dice" cosa devo fare andare in panchina? Giocare e scendere in capo io?" rideva da solo come un isterico
Per nn parlare poi dei finti applausi,giornalisti che quasi hanno paura di fare domande, senza batterie, microfoni mezzi rutti mah
Trinchera ca spara semprea stessa caxxata "nn prendiamo giocatori tanto per prendere", lo disse pure prima di prendere Rivierè che lui e latri nn volevano prendere, perchè nn volevano prendere nessun attaccante e nessun svincolato, premesso che Kanouté nn è proprio male ma dire che mezza serie A lo segue nn è troppo? Ma Guarascio e Trinchera ni passanu davfvero per cretini? =@ =@
Trinchè vaffancxxx puru tu e tuttu l'appeal!
Guarascio vattene! =@ =@