CONFERENZA STAMPA 06.02.2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CONFERENZA STAMPA 06.02.2020
ma Braglia perché non ha aperto bocca? nessuna domanda su omeonga, nessuna domanda sul mercato il 31 gennaio e non il 2...chissi i chiamamu giornalisti?
u vuammicu
UNA MINIMA PARTE DELLA TIFOSERIA? HAHAHAHAHAHA
VERAMENTE SIAMO IL 95% CIRCA A VOLERLO VEDERE INFILZATO COME UNA RANA.
u vuammicu
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Infatti, stava per dire una "buona parte' ma giustamente, per evitare polemiche, si è corretto subito.tivedo78 ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 22:37 ma Braglia perché non ha aperto bocca? nessuna domanda su omeonga, nessuna domanda sul mercato il 31 gennaio e non il 2...chissi i chiamamu giornalisti?
u vuammicu
Su Omeonga.:se io ti offro 150 per la tua casa che vale 200, e mi dici accetto, la colpa non è mia se poi viene a mancare la tua parola.In difetto ci sei tu.
Casasola è stato preso il 31 gennaio ma non penso che Trinchera in tale giorno abbia offerto di più di quanto gli avesse offerto due settimane prima!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sì, però di fondo qui bisogna comprendere una cosa.
Se abbiamo ancora anche UNA SOLA POSSIBILITÀ di salvarci, può venir fuori esclusivamente da un ambiente Interno compatto.
Perché con le divisioni, si sa, non di va a parare da nessuna parte.
Poi, per come siamo messi adesso noi, figurati!
Ripeto, a me questa conferenza non ha né scandalizzato, né sorpreso.
È in linea con quello che, internamente, pensano di poter raggiungere tutti e tre.
Quindi, se ci devi provare a giocarti le ultime chance, almeno devi essere convinto ( o almeno dare l'impressione di esserlo) che le basi per salvarci ci siano!
Ma veramente qualcuno qui si aspettava che, a parte le solite contraddizioni e frasi di circostanza, si sarebbe detto "Eh, abbiamo sbagliato , ma purtroppo e tardi" oppure " è colpa nostra, dovevamo rendercene conto prima"?
A parte che avresti dato un'impressione di ulteriore debolezza, ( soprattutto ai nuovi arrivati) ma poi a cosa o chi avrebbe giovato?
Almeno provano a perseguire fino in fondo la loro IDEA.
Che poi ci riescano, io la vedo molto difficile.
Ma non si può dire che non siano stati coerenti fino in fondo......
Se abbiamo ancora anche UNA SOLA POSSIBILITÀ di salvarci, può venir fuori esclusivamente da un ambiente Interno compatto.
Perché con le divisioni, si sa, non di va a parare da nessuna parte.
Poi, per come siamo messi adesso noi, figurati!
Ripeto, a me questa conferenza non ha né scandalizzato, né sorpreso.
È in linea con quello che, internamente, pensano di poter raggiungere tutti e tre.
Quindi, se ci devi provare a giocarti le ultime chance, almeno devi essere convinto ( o almeno dare l'impressione di esserlo) che le basi per salvarci ci siano!
Ma veramente qualcuno qui si aspettava che, a parte le solite contraddizioni e frasi di circostanza, si sarebbe detto "Eh, abbiamo sbagliato , ma purtroppo e tardi" oppure " è colpa nostra, dovevamo rendercene conto prima"?
A parte che avresti dato un'impressione di ulteriore debolezza, ( soprattutto ai nuovi arrivati) ma poi a cosa o chi avrebbe giovato?
Almeno provano a perseguire fino in fondo la loro IDEA.
Che poi ci riescano, io la vedo molto difficile.
Ma non si può dire che non siano stati coerenti fino in fondo......
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2377 volte
Ti sbagli. Qua siamo quasi tutti. Non fuori. E non lo saremo mai.tivedo78 ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 22:37 ma Braglia perché non ha aperto bocca? nessuna domanda su omeonga, nessuna domanda sul mercato il 31 gennaio e non il 2...chissi i chiamamu giornalisti?
u vuammicu
Siamo in 1373. Come gli spettatori del 10 dicembre di due anni fa alla partita casalinga con il Francavilla.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Potevano essere coerenti a non fare la presentazione. Visto che la più importante non è stata fatta
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Vero, l'ho pensato pure io.dente di lupo ha scritto: giovedì 6 febbraio 2020, 22:50 Potevano essere coerenti a non fare la presentazione. Visto che la più importante non è stata fatta
Poi però mio fratello mi ha ricordato che a Gennaio dell'anno scorso la fecero pure per Embalo, Sciaudone, Litteri....
Quindi una certa "coerenza " c'è..
Izzatore di professione
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
Iado' e stesse parole di Guarascio. È inutile Eugenio è un autentico influencer
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
l'unica parte della conferenza nella quale mi veniva di schierarmi dalla parte di guarascio è stato il ripiglio ai giornalisti, salvo pentirmi quando al minimo cenno di disappunto di Segreto il prode Mr. Magoo è fujutu aru cessu ccuri cavuzi 'nmano! comportamento tipico di chi come lui ha la coda di paglia...
se fosse sicuro delle sue cose (MA QUANDO MAI?!?) perchè non li ha cazziati a dovere, prove alla mano?
Budimir, Ninkovic, l'esonero di Braglia dopo Salerno, Pillon, Moreno Longo, e mi fermo ai casi più eclatatanti, per tacere delle pulcinellate con pisacazzi, l'annuncio della conferenza di petrone, gli attacchi di isteria in sala stampa, la modalità di ingaggio proposte ai potenziali nuovi calciatori spifferate ai 4 venti a trattative in corso, dando così la possibilità agli avversari di prevalere nella trattativa - se so in anticipo quanto offre il concorrente la spunterò offrendo un euro in più...
ma siccome il primo dilettante è lui, ha buttato la palla in tribuna parlando di social... ma quali social?
visto che sui social riscuoti uno stuolo di lecchini da far invidia al codazzo del Berlusconi di un tempo...
una conferenza horror, poche (per lo più inutili) domande e zero risposte, in perfetto stile GuaraSHARP
sì, ma Braglia...
sentiamo, che doveva dire?
4 sconfitte di fila e non lo hanno licenziato... e grazie! quelli che voleva non glieli hanno presi, gli hanno messo in mano uno spogliatoio degno della Yugoslavia ai tempi del declino del maresciallo Tito, già non va d'accordo con alcuni calciatori che dovrà schierare per forza perchè altro non ha, avrebbe pure dovuto prenderli a male parole di fronte alla stampa, salvo pretendere da loro che buttino, non dico il sangue, ma almeno il sudore in campo?
un po' di realismo, sù...
se fosse sicuro delle sue cose (MA QUANDO MAI?!?) perchè non li ha cazziati a dovere, prove alla mano?
Budimir, Ninkovic, l'esonero di Braglia dopo Salerno, Pillon, Moreno Longo, e mi fermo ai casi più eclatatanti, per tacere delle pulcinellate con pisacazzi, l'annuncio della conferenza di petrone, gli attacchi di isteria in sala stampa, la modalità di ingaggio proposte ai potenziali nuovi calciatori spifferate ai 4 venti a trattative in corso, dando così la possibilità agli avversari di prevalere nella trattativa - se so in anticipo quanto offre il concorrente la spunterò offrendo un euro in più...
ma siccome il primo dilettante è lui, ha buttato la palla in tribuna parlando di social... ma quali social?
visto che sui social riscuoti uno stuolo di lecchini da far invidia al codazzo del Berlusconi di un tempo...
una conferenza horror, poche (per lo più inutili) domande e zero risposte, in perfetto stile GuaraSHARP
sì, ma Braglia...
sentiamo, che doveva dire?
4 sconfitte di fila e non lo hanno licenziato... e grazie! quelli che voleva non glieli hanno presi, gli hanno messo in mano uno spogliatoio degno della Yugoslavia ai tempi del declino del maresciallo Tito, già non va d'accordo con alcuni calciatori che dovrà schierare per forza perchè altro non ha, avrebbe pure dovuto prenderli a male parole di fronte alla stampa, salvo pretendere da loro che buttino, non dico il sangue, ma almeno il sudore in campo?
un po' di realismo, sù...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
osservazione giusta..lo prende pure per il cul* e ha cancellato il post?dente di lupo ha scritto:Francischiellu ha eliminato questo mio post:
Guarascio in conferenza stampa: "io credo che anche voi della stampa dovete alzare il livello vi vedo ancorati ancora al passato e a quella mentalità, il professionismo è un’altra cosa" Parla proprio lui che gestisce la società in modo scellerato. Mah...
Picchì cosa ho scritto di male?
tutto ridicolo,troppo ridicolo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
guarascio vattene
-
- Veterano
CI MANCAVA FUNARI C URA LAVAGNETTA
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 19 volte
Dico solo una cosa: gli applausi partivano dalle hostess, dal segretario e generale e dalla responsabile marketing. E con questo passo e chiudo!
P.S mancavanu i batterie ari microfoni 3x6 persone, alla fine i microfoni non andavano ed era rotta la cassa, tutto questo dimostra quanto questa società sia veramente NA BANCAREDDRA, e chiama uno ca ti fitta n’impianto e bafanculu, su muartu i fame.
P.S mancavanu i batterie ari microfoni 3x6 persone, alla fine i microfoni non andavano ed era rotta la cassa, tutto questo dimostra quanto questa società sia veramente NA BANCAREDDRA, e chiama uno ca ti fitta n’impianto e bafanculu, su muartu i fame.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Si, in effetti neanche in eccellenza ste cose...LucaWolves ha scritto: venerdì 7 febbraio 2020, 13:57 Dico solo una cosa: gli applausi partivano dalle hostess, dal segretario e generale e dalla responsabile marketing. E con questo passo e chiudo!