Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 20:07
Un tantino rischioso mettere tutti i nuovi arrivati dal primo minuto. Significa già giocarsi le sostituzioni visto che non hanno i 90' e dare così un vantaggio al tecnico avversario. Inoltre è un messaggio al pellegrino. Ma cumpratu chisti e chisti fazzu iucari e u vuagliu vidi si mi esoneri
magari è anche un messaggio alla società
"questi mi hai preso"
se perdiamo
la colpa è vostra
Il senso è proprio questo
Invece di ringraziare che fa ruotare tutta la forte rosa che ha...
Un tantino rischioso mettere tutti i nuovi arrivati dal primo minuto. Significa già giocarsi le sostituzioni visto che non hanno i 90' e dare così un vantaggio al tecnico avversario. Inoltre è un messaggio al pellegrino. Ma cumpratu chisti e chisti fazzu iucari e u vuagliu vidi si mi esoneri
"questi mi hai preso"
se perdiamo
la colpa è vostra
Il senso è proprio questo
Se é così mi sarei anche rotto il caz* di sti messaggi alla società.
Se sei lì sei obbligato a mettere le migliore formazione possibile e fare al meglio il tuo lavoro.
Se non ti sta bene ti dimetti
RIPETO SEMPRE SE É COSÌ
ovviamente io cerco sempre di ipotizzare cose
però uagliu..lui i giocatori li mette ma allo stesso tempo ti fa capire che non è colpa sua
ti chiede un regista e un difensore e gli pigli solo prezioso..schiavi non è ancora pronto e non lo metto,siamo senza il difensore togo..tè mettiamo sto prezioso e vediamo che può fare
anzi già tanto che non ha messo casasola centrale di difesa
se va bene bene..se non va bene almeno ti fa vedere che non è colpa dell'allenatore
ormai nessuno sopporta guarascio,tranne due persone del forum
dente di lupo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 20:12
Comunque è record sono 22 formazioni diverse
23, io ci metto pure quella di coppa italia a monopoli sul lato destro ne mettiamo 2 nuovi, sulla sinistra filtro ne vedo pochino, a sto punto attacchiamo a spron battuto e come va va, se ci chiudiamo ci ammazzano
dente di lupo ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 20:12
Comunque è record sono 22 formazioni diverse
23, io ci metto pure quella di coppa italia a monopoli sul lato destro ne mettiamo 2 nuovi, sulla sinistra filtro ne vedo pochino, a sto punto attacchiamo a spron battuto e come va va, se ci chiudiamo ci ammazzano
per me sbagliamo a giocare a specchio e con riviere infortunato..poi prezioso l'avrei messo a minare cavalli al centro
ma speriamo bene
io sono mq abbastanza fiducioso perchè il pescara ci ha sempre e solo fottuto partite e non hanno mai meritato
i tre punti servono a noi
loro li recuperano di sicuro (appena capiranno che devono esonerare legrottaglie)
cosenza83 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 20:19
Bruccini problema muscolare, Sciaudone capitano..
Kini joca joca SUDATE LA MAGLIA.
FORZA LUPI
questo un altro bel messaggio
vuol dire che di sciaudone si fida e forse non è lui il rompi spogliatoio..
però la C l'avrei data a perina.
lui ha detto che quelli di personalità sono Corsi e Bruccini nello spogliatoio e Sciaudone e Schiavi in campo, a sto punto visto che gli altri 3 non giocano poteva darla solo a Sciaudone, purtroppo Perina sta in porta e perciò lontano dall'azione, se non ti chiami Zoff o Buffon è un po' complicato fare il capitano da portiere...
personalmente l'avrei data ad Idda
Ultima modifica di smile il lunedì 3 febbraio 2020, 20:43, modificato 1 volta in totale.
cosenza83 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 20:19
Bruccini problema muscolare, Sciaudone capitano..
Kini joca joca SUDATE LA MAGLIA.
FORZA LUPI
questo un altro bel messaggio
vuol dire che di sciaudone si fida e forse non è lui il rompi spogliatoio..
però la C l'avrei data a perina.
lui ha detto che quelli di personalità sono Corsi e Bruccini nello spogliatoio e Sciaudone e Schiavi in campo, a sto punto visto che gli altri 3 non giocano poteva darla solo a Sciaudone, purtroppo Perina sta in porta e perciò lontano dall'azione, se non ti chiami Zoff o Buffon è un po' complicato fare il capitano da portiere...
personalmente l'avrei data ad Idda
poteva essere un altro messaggio alla società : u vu rinnovà a stu povero cristo ricchiopà?
"questi mi hai preso"
se perdiamo
la colpa è vostra
Se fosse esatta questa lettura, questo si chiamerebbe gioco al massacro sulle nostre spalle..spero proprio di no.
Spero anche io, ma è stata la Mia stessa impressione,