Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rivière non lo rischierei dal 1 minuto....magari a gara in corso....
Asencio sembra affidabile....
Speriamo di reggere dietro....la chiave di volta è tutta lì...se dietro troviamo la quadra abbiamo speranze ... altrimenti è durissima....
Leggo di un preannunciato 352 con in mediana Sciaudone, Bruccini e Kanoute, con le due punte Asencio e Riviere.
Ecco, quando manca machach io non prescinderei da uno tra Baez o Pierini sulla trequarti.
A meno che Braglia non se la voglia giocare stringiamo le chiappe e palla lunga per Asencio e pedalare(e credo che se la giocherà così)
pix ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 11:06
Leggo di un preannunciato 352 con in mediana Sciaudone, Bruccini e Kanoute, con le due punte Asencio e Riviere.
Ecco, quando manca machach io non prescinderei da uno tra Baez o Pierini sulla trequarti.
A meno che Braglia non se la voglia giocare stringiamo le chiappe e palla lunga per Asencio e pedalare(e credo che se la giocherà così)
Se mette questa vuol dire che giocherà Casasola dal primo minuto
Il mister uno nuovo almeno lo mette subito come l'anno scorso a verona, forse anche prezioso.
In attacco Asencio credo giochi di sicuro, gli metterei pierini, a patto che abbia voglia di giocare.
Centrocampo muscolare con quattro grintosi
Difesa... magari ne avessimo una
forza vai cosenza alè...una vita insieme a tee dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
marco376 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 12:03
Il mister uno nuovo almeno lo mette subito come l'anno scorso a verona, forse anche prezioso.Asencio credo giochi di sicuro, gli metterei pierini, a patto che abbia voglia di giocare.
Qua ci stiamo giocando la salvezza e volete far giocare Pierini? A parte che ho una paura folle di Kanoute (magari contro il Pescara giocherà meglio). Io metterei Prezioso fisso su Palmiero.
lupant70 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 12:08
marco376 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 12:03
Il mister uno nuovo almeno lo mette subito come l'anno scorso a verona, forse anche prezioso.Asencio credo giochi di sicuro, gli metterei pierini, a patto che abbia voglia di giocare.
Qua ci stiamo giocando la salvezza e volete far giocare Pierini? A parte che ho una paura folle di Kanoute (magari contro il Pescara giocherà meglio). Io metterei Prezioso fisso su Palmiero.
Che tra l'altro lo conosce pure, visto che giocavano insieme nella primavera....
Visto che non abbiamo Riviere al top e in mezzo il regista mancherà almeno (:sord) fino a fine stagione, me la giocherei con un 3-4-3:
difesa a sorteggio, Casasola e DOrazio ai lati di Brus e Sciaudone, Baez-Asencio-Pierini* davanti.
*Per me sarebbe utile riportarlo in seria considerazione affidandogli una maglia da titolare: ovviamente sa Braglia quello che il gruppo ha fatto in settimana, ma abbiamo bisogno di tutti e che tutti remino nella stessa direzione.
A me sembra folle, ora che finalmente abbiamo Asencio, rischiare Rivière mezzo infortunato quando abbiamo finalmente un sostituto affidabile. Fallo recuperare ché Rivière ci serve vivo.
Minaccia ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 13:45
A me sembra folle, ora che finalmente abbiamo Asencio, rischiare Rivière mezzo infortunato quando abbiamo finalmente un sostituto affidabile. Fallo recuperare ché Rivière ci serve vivo.
Paradossalmente, vista l'assenza di machach, mi affiderei a pierini, un altro dei pochisimi che abbiamo ad avere lo spunto vincente. Per il resto io lancerei prezioso dal primo minuto..a centrocampo ci vò gente tosta, no gente ca fa i numeri da muntatu i cul*.
io oggi farei giocare chira minc* di pierini
dato che non è stato venduto..la voglia di giocare gli deve venire,non credo che vuole bruciarsi la carriera per fare lo sbruffone
se baez non è in condizione,in panchina
se riviere non è in condizione,in panchina
sta partita bisogna giocarla con la cattiveria e con i cavuci
mettere assolutamente dal primo minuto sto prezioso come falso regista e di fianco bruccini e broh
anche se FORSE,non schierandolo al centro,kanoute potrebbe far vedere di essere un altro giocatore.
e giocherei come detto col 451
perina
corsi capela idda d'orazio
casasola bruccini prezioso kanoute pierini
asencio
broh,baez,sciaudone e riviere cambi di qualità.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre