Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Lupo 72 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 19:41
Il perugia onorerà Gaucci domani. Speriamo con una vittoria
un bel gesto
nonostante lui sia stato come pagliuso per noi,se non erro li fece fallire scappando tipo in colombia o qualcosa del genere
anche loro per anni sono stati fuori dal giro della B
onestamente perugia è una bella realtà.
falliti sì, ma dopo aver giocato in serie A, fatto la Coppa Intertoto e la UEFA, deciso uno scudetto (alla Lazio a discapito della Juve) e aver cresciuto i 2 eroi della Coppa del Mondo 2006, Grosso e Materazzi...
e poi Gaucci andò a spassarsela ai Caraibi
qui con Pagliuso al massimo un ottavo posto in B con Mutti a 9 punti dalla quarta, 2 retrocessioni in C e una promozione in B, non mi pare proprio la stessa cosa...
non parlavo di risultati assolutamente ma solo del fallimento
figurati io ero innamorato di alcuni giocatori del perugia..mi fecero vincere piu' di un fantacalcio
rapajc..e un difensore che segnava sempre mo non mi viene..
però ricordo che lo fece fallire
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupo 72 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 19:41
Il perugia onorerà Gaucci domani. Speriamo con una vittoria
un bel gesto
nonostante lui sia stato come pagliuso per noi,se non erro li fece fallire scappando tipo in colombia o qualcosa del genere
anche loro per anni sono stati fuori dal giro della B
onestamente perugia è una bella realtà.
falliti sì, ma dopo aver giocato in serie A, fatto la Coppa Intertoto e la UEFA, deciso uno scudetto (alla Lazio a discapito della Juve) e aver cresciuto i 2 eroi della Coppa del Mondo 2006, Grosso e Materazzi...
e poi Gaucci andò a spassarsela ai Caraibi
qui con Pagliuso al massimo un ottavo posto in B con Mutti a 9 punti dalla quarta, 2 retrocessioni in C e una promozione in B, non mi pare proprio la stessa cosa...
non parlavo di risultati assolutamente ma solo del fallimento
figurati io ero innamorato di alcuni giocatori del perugia..mi fecero vincere piu' di un fantacalcio
rapajc..e un difensore che segnava sempre mo non mi viene..
però ricordo che lo fece fallire
sì, ma si sono fatti dei gran bei giri di troie e champagne a perugia con quella serie A!
ca a cusenza cu pagliuso na gazzosa (liscia) e 4 pugnette!
il Crotone aveva troppe assenze per sperare in un risultato positivo e comunque Empoli non lotterà sicuramente per la salvezza. Puntiamo la Cremonese con Rastelli che non riesce a sfruttare uno squadrone.
Noi dobbiamo puntare subito la Cremonese, la Juve Stabia, il Pisa e così via l'Empoli se vuole si rimette in carreggiata subito, a noi basterebbero 2/3 vittorie consecutive e ora dobbiamo stringerci intorno alla squadra
vurpilu ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 20:40
Il Crotone prosegue spedito la marcia verso la A diretta..cmq x quanto riguarda noi, fai 4-5 risultati utili di fila e sei lì..dipende da noi, ancora!
E anche da noi tifosi veri, accaniti, e passionali
Il Crotone prosegue spedito la marcia verso la A diretta..cmq x quanto riguarda noi, fai 4-5 risultati utili di fila e sei lì..dipende da noi, ancora!
E anche da noi tifosi veri, accaniti, e passionali
Solo per la maglia
Come sempre pronti a tifare e sostenere incondizionatamente chi indossa i nostri colori..a prescindere.
Di questi 4/5 risultati utili consecutivi però ci vogliono almeno 2/3 vittorie.
Frascale67 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 20:45
Un paio di vittorie almeno, nn perdendo col Benevento.
Frascale67 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 20:45
Un paio di vittorie almeno, nn perdendo col Benevento.
Se vincono domani... col Benevento potrebbe essere la partita più “facile” di tutte le prossime. Con 16-17 punti di vantaggio sulla seconda potrebbero venire a Cosenza rilassati. Oggi le seconde hanno perso tutte( Pordenone, Crotone ecc)
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
io agli altri guardo solo a 5 giornate dalla fine del campionato
dobbiamo pensare solo a noi
come al solito NOI CI SIAMO SEMPRE per sostenere i ragazzi
lo strazzune invece dimostra di non esserci a fare sacrifici
sempre e solo per la maglia e mai con nessuna dirigenza
squali,ignoranti e mediocri.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre