CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
A FINE CAMPIONATO, A PRESCINDERE DAL RISULTATO, SPERO CHE QUESTA GENTE VADA VIA.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2519 volte
- Sei stato ringraziato: 1428 volte
...Si ok ma ara fine Crisetig vena o no? ......
OUR DAY WILL COME
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Qualche amico disoccupato di lazaar?
Ma che non abbia il reddito di cittadinanza altrimenti non viene perchè il presidente gli offrirebbe meno
Ma che non abbia il reddito di cittadinanza altrimenti non viene perchè il presidente gli offrirebbe meno
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
PERINA
LEGITTIMO DI GENNARO IDDA
CASASOLA OMEONGA CAPEZZI LAZAAR
ASENSIO RIVIERE NINKOVIC
Io metterei questa a Pescara, a subentrare Balic per Capezzi
ASENSIO RIVIERE NINKOVIC
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Il Cosenza non è dei tifosi . Il Cosenza è suo purtroppo e noi non abbiamo fatto altro, negli ultimi anni, che avallarlo. La maggior colpa è nostra gliene abbiamo fatto passare tante , troppe, per paura di ritornare in D. Non capivamo che un reset probabilmente ci faceva, come d'altronde non lo capiamo neanche adesso. C'è lo meritiamo, è colpa nostra, lo dovevamo capire che non basta pagare i calciatori per fare seri campionati.originalzagor ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 13:20Ilcosentino ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 0:48 Il fatto è che quando si critica bisogna farlo con intelligenza, altrimenti si passa per poco credibile...
Critichiamo sia guarascio che non caccia na lira (come se fosse una novità) sia trinchera perché ha dimostrato di avere limiti e basta, non servono ulteriori informazioni...
Fai andare via sia greco che trovato, ok non giocavano e non avrebbero giocato, ma dopo agosto dovevi prendere qualcuno e non potevi permetterti il lusso di fare sta figura di M E R * *.
Questi sono i fatti.
Poi budget e bilanci mi sembra un' esagerazione, non c'è un obbligo di spendere e mi sembra na ciotia cercare di insistere su questo punto.
I soldi sono di guarascio, non esiste una legge che lo obbliga a spendere più di quanto fa.
Inoltre consentitemi di dire che mi sono preso il lusso tempo fa di vedere quali decreti ingiuntivi sono iscritti al tribunale e al GDP nei confronti del Cosenza calcio... Non lo avrei potuto fare ovviamente, ma me lo hanno fatto vedere al PC...
Beh non c'è nessun decreto ingiuntivo, anzi uno di una ditta di Salerno ma per pochi soldi, niente di che.
Allora, il problema è che nel silenzio della società ognuna delle fantastorie acquista credibilità e diventa verità assoluta.
Purtroppo abbiamo una società di serie d che milita in un campionato di serie b, questa è la verità.
C'è bisogno di andare anche oltre il vero?!?
Secondo me basta e avanza...
Vero che non v'è obbligo di investimenti... se fallisce o va in malora sa piglia 'ncu** a proprietà!
PERO'... nel caso di socuietà di calcio, che portano il nome di una città e veicolano la passione di migliaia di persone NON E' COSI'... Guarascio DEVE dare conto ai tifosi... il Cosenza è dei TIFOSI caz*!
E' la longa manus di una comunità, sparsa nel mondo, che sotto il simbolo del LUPO si ritrova a gioire o a disperarsi...
GUARASCIO DEVE SPIEGARE...
SE NON VUOI SPENDERE
te ne devi andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Frasca', il cosenza è prigioniero di un orco.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Guarascio deve andarsene a fancxxx a fine stagione, detto questo massimo sostegno ai ragazzi e a mister Braglia!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
in tutta la letteratura non si è mai letto di un orco così incapace , forse volevi dire porco !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Hai dimenticati fernandez, vero valore aggiunto.Brigata rossoblu ha scritto:PERINA
ASENSIO RIVIERE NINKOVIC
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
in tutto questo visto che Trovato è andato a firenze, qualcuno ha qualche notizie su Bahlouli ( primavera sampdoria) com'è? caratteristiche? Dal momento che è giovanissimo può dare il sup piccolissimo contributo oppure è stato preso per fare numero?
Ci sono possibilità che prendiamo qualche svincolato Crisetig o altri? o niente ?
Ci sono possibilità che prendiamo qualche svincolato Crisetig o altri? o niente ?
Ultima modifica di Rey86 il sabato 1 febbraio 2020, 14:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Orco-porco..Oberdan_80 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 14:03in tutta la letteratura non si è mai letto di un orco così incapace , forse volevi dire porco !
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Stavo per scrivere la stessa cosa. E poi Palmiero?Markol ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 14:04Hai dimenticati fernandez, vero valore aggiunto.Brigata rossoblu ha scritto:PERINA
ASENSIO RIVIERE NINKOVIC
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2395 volte
Braglia .. Braglia... Braglia.. l'hai capito che a 64 anni dopo decenni di carriera da allenatore te lo sei fatto mettere in quel posto da uno schifoso? A settembre se te ne andavi succedeva na rivoluzione, questo si che forse avrebbe fatto bene al Cosenza. Sei rimasto solo per salvargli il cul* sia per il non mercato fatto sia per quella figura di M E R * * fatta fare alla società della conferenza stampa. Ti è convenuto? Non mi pare. Io sarei curioso del perché a giugno non sei andato a Bari con un pezzo di sterco che te conoscevo già da 2 anni. E che sapevi bene che non avrebbe mantenuto la parola come sapevi già come sarebbe andata a finire quando sietr partiti per quella pagliacciata di ritiro. Vorrei fare due chiacchiere con te perché mi hai deluso profondamente deluso, dei due pezzi di M E R * * me l'aspettavo ma da te no.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...