Meluso si è comportato malissimo ed è stato un grandissimo bastardo. Ma tutto ciò non toglie che il suo mestiere lo sa fare egregiamente ed è un vero ds. Lui anche con un budget inferiore di quello di Tricheco, ti rivoluzionava la squadra, ma qualsiasi altro ds degno di questo nome e ruolo avrebbe fatto meglio del bananone Tricheco.Bia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:02 Scusate, ma non me la tengo questa.
Ho un dubbio che mi tormenta da circa un'ora e vorrei condividerlo con voi, per vedere se la pensate come me ( e, se no, perché).
So che a qualcuno darà fastidio, ma
MELUSO
Con lo stesso budget
E trattando gli stessi giocatori trattati da Trinchera
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Diciamo anche che Melluso a Lecce con una squadra che in classifica ricorda tanto il Cosenza non è che abbia fatto poi tutto sto gran mercato ....
Detro questo, tutta la vita meglio del nostro.
Detro questo, tutta la vita meglio del nostro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
come detto più volte, secondo il mio pensiero questo ragazzo ha dei problemi personali, che siano di natura fisica o altro non so.. ma è inverosimile che a 27 anni, con un cv di tutto rispetto, da 1 anno non trovi squadra/rifiuti.pix ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:35 Scusate ma non è mica detto che Crisetig ha rifiutato perché ci schifa. Che ne sappiamo dei percorsi di vita delle persone? Se la famiglia non vuole spostarsi perché magari, che so, si preferisce far rimanere i figli dove stanno vivendo, o altre motivazioni personali.
E poi dove sta scritto che il Cosenza Calcio fa figure di M E R * * perché Crisetig rifiuta la destinazione?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Il problema non è crisetig ora (che se non viene è meglio), mister braglia deve riuscire a trasformare i nuovi da giocatori normali in grandi campioni e anche i vecchi devono dimostrare di valere il triplo di qll fatto finora. Solo così c salveremo e a giugno supermega contestazione al guado. Deve lasciare ..
-
- Veterano
qualcuno sa se a Greco verrà data una buonuscita per la rescissione?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Di Crisetig e del problema di convincere la famiglia ve l'ho detto io per primo ieri subito dopo le otto. Era chiaro che c'erano intoppi, mentre tutti davano la cosa per fatta.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Perris ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:37Meluso si è comportato malissimo ed è stato un grandissimo bastardo. Ma tutto ciò non toglie che il suo mestiere lo sa fare egregiamente ed è un vero ds. Lui anche con un budget inferiore di quello di Tricheco, ti rivoluzionava la squadra, ma qualsiasi altro ds degno di questo nome e ruolo avrebbe fatto meglio del bananone Tricheco.Bia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:02 Scusate, ma non me la tengo questa.
Ho un dubbio che mi tormenta da circa un'ora e vorrei condividerlo con voi, per vedere se la pensate come me ( e, se no, perché).
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
Izzatore di professione
-
- Veterano
VECCHIOSTILE76 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:24TantiBia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:02 Scusate, ma non me la tengo questa.
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
Izzatore di professione
-
- Veterano
è ciuccio?Minaccia ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 8:07 Di Crisetig e del problema di convincere la famiglia ve l'ho detto io per primo ieri subito dopo le otto. Era chiaro che c'erano intoppi, mentre tutti davano la cosa per fatta.
-
- Veterano
-
- Veterano
Per me qualcosa potrebbe averla spillata.tivedo78 ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 8:04 qualcuno sa se a Greco verrà data una buonuscita per la rescissione?
Anche se contestualmente ha firmato col Perugia...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Guarda caso i problemi ce li hanno tutti cn noi...ogni volta che dobbiamo chiudere una trattativa ci mettiamo secoli..ma nn è strano che tutti cn noi ce li hanno i problemi??qualcuno sa se omeonga si è effettivamente accasato in un'altra squadra o è rimasto dov'era? Questo significherebbe molto...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ha già posato con la maglia verde dell'Hybernian dove aveva già giocato l'anno scorsovurpilu ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 8:25 Guarda caso i problemi ce li hanno tutti cn noi...ogni volta che dobbiamo chiudere una trattativa ci mettiamo secoli..ma nn è strano che tutti cn noi ce li hanno i problemi??qualcuno sa se omeonga si è effettivamente accasato in un'altra squadra o è rimasto dov'era? Questo significherebbe molto...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
pix ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:35 Scusate ma non è mica detto che Crisetig ha rifiutato perché ci schifa. Che ne sappiamo dei percorsi di vita delle persone? Se la famiglia non vuole spostarsi perché magari, che so, si preferisce far rimanere i figli dove stanno vivendo, o altre motivazioni personali.
E poi dove sta scritto che il Cosenza Calcio fa figure di M E R * * perché Crisetig rifiuta la destinazione?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Perris ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 7:37Meluso si è comportato malissimo ed è stato un grandissimo bastardo. Ma tutto ciò non toglie che il suo mestiere lo sa fare egregiamente ed è un vero ds. Lui anche con un budget inferiore di quello di Tricheco, ti rivoluzionava la squadra, ma qualsiasi altro ds degno di questo nome e ruolo avrebbe fatto meglio del bananone Tricheco.Bia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:02 Scusate, ma non me la tengo questa.
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!