CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Bia »

WereWolf ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:29
Bia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:02 Scusate, ma non me la tengo questa.
Ho un dubbio che mi tormenta da circa un'ora e vorrei condividerlo con voi, per vedere se la pensate come me ( e, se no, perché).
So che a qualcuno darà fastidio, ma
MELUSO
Con lo stesso budget
E trattando gli stessi giocatori trattati da Trinchera
QUANTI NE CHIUDEVA?

Fatemelo sapere....
secondo me non è quanti ne avrebbe portato...ma cosa avrebbe portato.Ovvero....se ti manca un difensore centrale ed un regista, te li avrebbe portati sin dal ritiro. La squadra l'avrebbe fatta sin da luglio....magari non tutta ma almeno il famoso 80%. Ricordiamoci che non si è riusciti a portare l'anno scorso ne AYA ne Burrai che giocavano in C. Puntare la tua campagna acquisti (prestiti) interamente su scarti , panchinari ed infortunati non è che sia proprio da vincenti.....ma da Pezzen**.......e di conseguenza da PEZZENT* ti trattano
:good:
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:26
Bia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:18
vurpilu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:12
Markol ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:10
Bia ha scritto:
tivedo78 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:06
Bia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:02 Scusate, ma non me la tengo questa.
Ho un dubbio che mi tormenta da circa un'ora e vorrei condividerlo con voi, per vedere se la pensate come me ( e, se no, perché).
So che a qualcuno darà fastidio, ma
MELUSO
Con lo stesso budget
E trattando gli stessi giocatori trattati da Trinchera
QUANTI NE CHIUDEVA?

Fatemelo sapere....
Trinchera oramai viene pisciato in bocca e deriso dal mondo del calcio,sia per colpa del suo datore di lavoro che per incapacità.
abbiamo avuto conferma e certezza che senza corvino è una mezza caccola.
Ok.
Quindi?
Quanti ne chiudeva Tivedo?
Nessuno, perché Meluso se ne sarebbe andato, esattamente come ha fatto appena avuta la possibilità di lasciare quell'essere che si spaccia per presidente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Così come del resto valoti.. tutta gente in mala fede e nn credibile rispetto al nostro grande presidente..chissà xché i problemi di credibilità con tutti ce li ha solo lui cn tutti...
Sì, Vurpilu, ma io voglio sapere a parità di posizione e condizione, cosa riusciva a fare di diverso MELUSO rispetto a Trinchera....
Tu cosa pensi?
Concordo sul fatto che avrebbe preso quello che ci serviva nei tempi giusti..è chiaro che essendo un professionista competente, cn reputazione e amor proprio, nn ha tollerato i soliti metodi del patron e se ne è andato. Nn così trinchera: se se ne va da cosenza ma chi cazzu s'u carca???
Perfetto. Grazie
Izzatore di professione :sord
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

tivedo78 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:29
vurpilu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:27
REAL ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:26 Il Cosenza non ha i soldi dell'Empoli
Ma onestamente mi piacerebbe sapere quanti soldi ha il Cosenza.
C'è modo di sapere?
Soprattutto andrebbe capito se ne ha..
gira voce che abbia speso i soldi del Cosenza per finanziare la sua campagna elettorale... se fosse vero andrebbe appeso all antenna del ponte di calatrava
Dove sono i soldi
C'è un modo legale, una procedura per poterlo sapere?
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

REAL ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:26 Il Cosenza non ha i soldi dell'Empoli
C'è modo di sapere?
gira voce che abbia speso i soldi del Cosenza per finanziare la sua campagna elettorale... se fosse vero andrebbe appeso all antenna del ponte di calatrava
Ecco, sarebbe bello a fine stagione un dibattito trasparente e pubblico su queste cose..giusto x trarre le giuste conclusioni..è l'ennesimo distruttore che si è avvicendati al comando del nostro amatissimo e sciagurato cosenza..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

C'è modo di sapere?
Più volte ho fatto un po' di conti, ma probabilmente i miei post non sono stati letti o nn l'è è stata data credibilità. Di soldi ce ne sono o, almeno ce ne dovrebbero essere se non hanno preso altre vie.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:33
C'è modo di sapere?
Più volte ho fatto un po' di conti, ma probabilmente i miei post non sono stati letti o nn l'è è stata data credibilità. Di soldi ce ne sono o, almeno ce ne dovrebbero essere se non hanno preso altre vie.
Li ho letti e li condivido..
Frascale67
Veterano
Veterano

C'è modo di sapere?
Ecco, dicendo questo diventiamo poco credibili. È una enorme puttanata, scusate il francesismo.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

Per definire trinchera è sufficiente considerare due dati: 3 mesi di mercato estivo ed 1 invernale, l'immagine finale è di questo idiota che si fa rifiutare da rosseti alle 8 di sera e lo ripete oggi con crisetig, uno fermo da 7 mesi. Questo è un ds?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Frascale67
Veterano
Veterano

REAL ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:32
C'è modo di sapere?
Dove sono i soldi
C'è un modo legale, una procedura per poterlo sapere?
No, o almeno non da noi
vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Ho la sensazione che se nn dovessimo farcela a salvarci, bisognerà rompere il caz* sulla trasparenza..solo così se c'è qualcosa da nascondere sara' incentivato ad andarsene e a passare la mano (io la paura che nn si avvicini nessuno nn ce l'ho mai avuta e nn ce l'ho manco se dovessimo scendere).
LucaWolves
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Messaggio da LucaWolves »

Eh si mo Meluso è togo. Quannu sinne jutu mannanu a fanculo u presidente ca u trattava cumu nu zerbino, Meluso sei una M E R * *, Meluso fitusu, fatto sta che Meluso era un signor DS, uno che non sarebbe mai arrivato a fine mercato in questo modo, uno che a Guarascio ha avuto il coraggio (una volta appurato che con lui non si poteva lavorare) du mannà a fanculo.

La verità è che i campanelli di allarme ci sono stati sin dall’inizio ma abbiamo fatto finta di non vederli. Ritiro indecente, gente che andava via dalla società a causa di mancati pagamenti, tribunali pieni di decreti ingiuntivi, fornitori non pagati, procuratori che attendevano le provvigioni, ritiro indecente, mancata presentazione della squadra, mancata presentazione degli acquisti, ritiro indecente, conferenza stampa di Trinchera e appeal, girone d‘andata pessimo, vicenda Petrone, Guarascio sindaco, Guarascio e il suo hobby, guarascio a ten che afferma che prenderà anche dieci elementi, vicenda omeonga, insomma un putiferio. Una sola parola, VERGOGNA, vergogna per tutto ciò che in un anno sei riuscito a distruggere.
Ultima modifica di LucaWolves il venerdì 31 gennaio 2020, 23:40, modificato 1 volta in totale.
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 445 volte
Sei stato  ringraziato: 463 volte

Messaggio da REAL »

Frascale67 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:33
C'è modo di sapere?
Me li ricordo frascale. Bisognerebbe solo capire se i conti tornano realmente e come sono giustificati gli ammanchi. Mi stanno iniziando a girare i coglio** e non credo che per giungere a una conclusione si ci metterebbe più tempo di quello perso in questi giorni dietro al calciomercato
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

C'è differenza tra bilancio e budget.
Il bilancio non ci vuole nulla a conoscerlo. Il budget a disposizione del DS non si sa. Teoricamente uno può anche mettere a disposizione, togliendoli di tasca sua, il doppio di quanto eventualmente è l'attivo di bilancio. Oppure può guadagnare tredici milioni l'anno e dire al DS che se vuole comprare giocatori deve venderne altri perché il budget è zero e la società si deve autofinanziare esclusivamente con le cessioni.

Riguardo Giuda, lúardu nei secoli dei secoli, con lui ancora DS in questa serie B si sarebbe parlato di elementi completamente diversi dai nomi fatti intorno a Trinchera. Nzola, Rosseti e Dragomir, per dire, non sapremmo manco chi siano
Giuda portò Arrigoni e La Mantia dal nulla, per dirne una
Maschio bianco europeo etero
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

andate a leggere i commenti di franceschiello e di P. G

"LE RONDE".
Ma nculacchivemmuartu a giornalisti e società, è normale che se non rendi in campo e se ti vedo mbriaco nei locali ti spacco il cul*.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Guarascio i soldi li può spendere come il Crotone di Vrenna soltanto che lui non li vuole spendere perché ha preso il Cosenza solo per accaparrarsi l’appalto della spazzatura ora che è ai ferri corti con Occhiuto ha mollato non vuole investire se non con prestiti o svincolati anzi lui non ha mai investito seriamente nel Cosenza. A Pescara devi vincere mi auguro che Braglia non faccia cazzate perché chi paga le conseguenze siamo noi tifosi, ma quello che mi fa rabbia che Trinchera ha dimostrato di non essere all’altezza per questo andava affiancato da un Dg con le pal**, mi auguro che Guarascio ceda perché ormai il suo tempo a Cosenza ha finito non possiamo più tollerare queste scelte così scellerate avute in questi anni, poi farti rifiutare da uno che non gioca da luglio è davvero umiliante. Basta cerchiamo di salvare la B poi a fine anno azzeriamo tutto.

:sord :sord :sord