Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vittorio1977 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:11
Adesso ci vorrebbero la dimissioni di Braglia...
Trinchera è antipatico sconchiuso e pure leccese, ma non riesco a dargli colpe... senza sordi unsinnicantanu misse....
Ma come senza soldi?
Senza soldi Omeonga ha fatto 2000 km in aereo?
Senza soldi avevi convinto capezzi ché poi ti ci ha mandato?
Senza soldi avevi convinto Fernandez, che poi ha giustamente preferito la Spagna?
Senza soldi non ti venivano né Asencio né Casasola.
La questione è che questo qui NON È COSA SUA FARE IL DS IN SERIE B. Un domani sarà il migliore DS d'Italia, quando avrà fatto esperienza e imparato. Oggi è na poveranima.
Noi abbiamo due spicci e na zigulí come budget. Ti devi trovare un DS che con due spicci e na zigulí ti sappia armare una squadra da serie B, sperando che SanFrancí fai la B pure l'anno prossimo, perché oggi come oggi NON È caz* DI TRINCHERA.
Col budget dell'Empoli ero capace pure io.
Bia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:02
Scusate, ma non me la tengo questa.
Ho un dubbio che mi tormenta da circa un'ora e vorrei condividerlo con voi, per vedere se la pensate come me ( e, se no, perché).
So che a qualcuno darà fastidio, ma
MELUSO
Con lo stesso budget
E trattando gli stessi giocatori trattati da Trinchera
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
Meluso? Prendiamo Pettinari, giocatore di proprietà del Lecce in prestito al Trapani. Ha preferito farlo rimanere al Trapani, squadra che è candidatissima alla retrocessione, perché sta facendo bene e l'anno prossimo ci possono fare soldi piuttosto che darlo al Crotone e magari fare panchina. Non sono del mestiere ovvio ma in questo lavoro ci vuole conoscenza delle dinamiche di mercato e dei giocatori, intelligenza, lungimiranza e amicizie. È un dato di fatto ormai, con quello che ha dimostrato in questi anni, che T. queste qualità necessarie non le possiede.
Frascale67 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:21
Ho un dubbio che mi tormenta da circa un'ora e vorrei condividerlo con voi, per vedere se la pensate come me ( e, se no, perché).
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
Meluso? Prendiamo Pettinari, giocatore di proprietà del Lecce in prestito al Trapani. Ha preferito farlo rimanere al Trapani, squadra che è candidatissima alla retrocessione, perché sta facendo bene e l'anno prossimo ci possono fare soldi piuttosto che darlo al Crotone e magari fare panchina. Non sono del mestiere ovvio ma in questo lavoro ci vuole conoscenza delle dinamiche di mercato e dei giocatori, intelligenza, lungimiranza e amicizie. È un dato di fatto ormai, con quello che ha dimostrato in questi anni, che T. queste qualità necessarie non le possiede.
Frascale67 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:21
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
ho visto in diretta che Taibi abbracciava Paratici.
Trinchera s'abbrazza a tazza du ces..o
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:06
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
Trinchera oramai viene pisciato in bocca e deriso dal mondo del calcio,sia per colpa del suo datore di lavoro che per incapacità.
abbiamo avuto conferma e certezza che senza corvino è una mezza caccola.
Ok.
Quindi?
Quanti ne chiudeva Tivedo?
Nessuno, perché Meluso se ne sarebbe andato, esattamente come ha fatto appena avuta la possibilità di lasciare quell'essere che si spaccia per presidente.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Così come del resto valoti.. tutta gente in mala fede e nn credibile rispetto al nostro grande presidente..chissà xché i problemi di credibilità con tutti ce li ha solo lui cn tutti...
Sì, Vurpilu, ma io voglio sapere a parità di posizione e condizione, cosa riusciva a fare di diverso MELUSO rispetto a Trinchera....
Tu cosa pensi?
Concordo sul fatto che avrebbe preso quello che ci serviva nei tempi giusti..è chiaro che essendo un professionista competente, cn reputazione e amor proprio, nn ha tollerato i soliti metodi del patron e se ne è andato. Nn così trinchera: se se ne va da cosenza ma chi cazzu s'u carca???
REAL ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:26
Il Cosenza non ha i soldi dell'Empoli
Ma onestamente mi piacerebbe sapere quanti soldi ha il Cosenza.
C'è modo di sapere?
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:11
Avevano detto che Trinchera avrebbe fatto conferenza stampa con i nuovi acquisti... vedremo se la fanno
Se tira fuori di nuovo la storia dell'appeal, scendo a Cosenza e lo vengo a menare!!!
SI CHIAMA INCAPACITÀ, NON APPEAL!!!
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
Trinchera oramai viene pisciato in bocca e deriso dal mondo del calcio,sia per colpa del suo datore di lavoro che per incapacità.
Ok.
Quindi?
Nessuno, perché Meluso se ne sarebbe andato, esattamente come ha fatto appena avuta la possibilità di lasciare quell'essere che si spaccia per presidente.
Sì, Markol.
Come gli altri.
MA SE CI FOSSE STATO LUI?
Io voglio sapere solo questo....
vurpilu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:27
C'è modo di sapere?
Soprattutto andrebbe capito se ne ha..
Se non li ha , sarebbe bene sapere dove sono finiti.
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
secondo me non è quanti ne avrebbe portato...ma cosa avrebbe portato.Ovvero....se ti manca un difensore centrale ed un regista, te li avrebbe portati sin dal ritiro. La squadra l'avrebbe fatta sin da luglio....magari non tutta ma almeno il famoso 80%. Ricordiamoci che non si è riusciti a portare l'anno scorso ne AYA ne Burrai che giocavano in C. Puntare la tua campagna acquisti (prestiti) interamente su scarti , panchinari ed infortunati non è che sia proprio da vincenti.....ma da Pezzen**.......e di conseguenza da PEZZENT* ti trattano
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
vurpilu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 23:27
C'è modo di sapere?
Soprattutto andrebbe capito se ne ha..
gira voce che abbia speso i soldi del Cosenza per finanziare la sua campagna elettorale... se fosse vero andrebbe appeso all antenna del ponte di calatrava
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
MELUSO
Con lo stesso budget
QUANTI NE CHIUDEVA?
Fatemelo sapere....
Ok.
Quindi?
Sì, Markol.
Come gli altri.
MA SE CI FOSSE STATO LUI?
Io voglio sapere solo questo....