CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1229 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

newengland79 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:15 http://www.calciomercatoreport.it/indis ... ma-sankoh/
Trinchera li tratta gli altri comprano, pagliaccio sparisci da Cosenza insieme a mister Munnezza

:sord :sord :sord
guarascio lo voleva far pagare al 15% dal lille,al 47% dal manfredonia e dal restante al francavilla
ovvio che trinchera poi non lo piglia
è una minc* trinchera eh
però se non c'ha na lira disponibile non può fare che questo mercato
GUARASCIO PRIMO NEMICO
da 8 anni fedeli alla linea.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 99 volte
Sei stato  ringraziato: 686 volte

Messaggio da WereWolf »

Milicchio . Leone
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:45 Se proprio volessero e davvero il Guarasssscio è disposto a mettere mano al portafogli allora uno svincolato di lusso ci sta: YOUNOUSSE SANKHARÉ, ha soli 30 anni è un grande centrocampista. la sua ultima squadra il Bordeaux!
Vai guaro
fa quasi ridere ma chi ci può salvare il cul* ora sono lazaar e riviere
se vedono tra gli svincolati qualche amico loro
e ci mandano nu msg su whatsapp
vida tu come siamo ridotti.
..cento anni di storia..
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 22:05 La cosa più bella di questo calciomercato deprimenteImmagine

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
pascali è un grande
e a guarascio unnu po vida
(non solo lui)
..cento anni di storia..
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

La storia dei ventimila euro è la solita favola di Leone. Non conta quanto gli abbia offerto l'Hibernian, conta che lui voleva andare là dove ha già giocato. Forse gli scozzesi gli hanno offerto ventimila euro in più, ma pure se tu rilanciavi di trentamila lui sempre la Scozia sceglieva.
Maschio bianco europeo etero
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1295 volte
Sei stato  ringraziato: 2395 volte

Messaggio da Frascale67 »

A parte che al mercato ci hanno incominciato a pensare dal 15 in poi, ormai è palese, io vorrei dire una cosa un po' a tutti quanti, col massimo rispetto. Qualche volta posso dire delle sciocchezze è vero, ma non penso di dire una sciocchezza quando a fine dicembre dissi che il budget , che serve per l'ingaggio e quei 2/3 cartellini che abbiamo preso in questi anni , è dato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal budget liberato da chi va via. Aldilà del numero di giocatori che arrivano e di quelli che vanno via. L'anno scorso hai potuto prendere Sciaudone Embalo ( ma al suo ingaggio ha partecipato il Palermo) Litteri Bittante e il bulgaro perché hai ceduto 10 giocatori. Detto questo, mentre per Litteri si sa' quanto prendeva ( 10mila in meno o in più) oltre a lui sono andati via greco trovato e Kone . Posto che con metà ingaggio di trovato e Kone hai fatto spazio per non più di 60/70 Mila euro e certamente Casasola ha un ingaggio medio alto e Omeonga certo non veniva per quattro soldi così come capezzi , pur prendendo prezioso ti sono rimasti soldi e se è vero che stai " vedendo" per Crisetig ( ennesima pagliacciata di mesi pieni di figure di M E R * *) io mi domando una cosa. QUANDO caz* PRENDEVA GRECO? Penso che dobbiamo un po' riconsiderare il nostro giudizio nella ripartizione delle responsabilità di questa merdaglia di mercato estivo e invernale tra G. e T.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

VECCHIOSTILE76 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:45 Se proprio volessero e davvero il Guarasssscio è disposto a mettere mano al portafogli allora uno svincolato di lusso ci sta: YOUNOUSSE SANKHARÉ, ha soli 30 anni è un grande centrocampista. la sua ultima squadra il Bordeaux!
Vai guaro
Copione, l'ho detto già io ieri. :wink:
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

uno tollera per settimane perchè da tifoso spera fino all'ultimo nella resipiscenza altrui, ma a cose fatte vi rinfaccio tutto per come meritate:

1) l'accordo blindato con casasola lo avevi già da 20 giorni fa, è arrivato adesso solo per risparmiare lo stipendio di gennaio, hai avuto 3 settimane per trovare una sistemazione a bittante e non lo ha voluto manco la mamma?

2) hai girato a vuoto per un mese per trovare il sostituto di Konè, non solo infortunato, ma ultimo della rosa in ordine di età e di importanza, hai chiuso per il sostituto a 2 ore dallo scadere...

3) Greco sta supplicando Tinti di trovargli una squadra da un mese, sapevate benissimo che gliela avrebbe trovata, a costo di farlo giocare nel campionato LUNARE, avete buttato un mese senza prendere un regista

4) Prezioso è venuto a sostituire Trovato, che a nessuno venga in mente di inventarsi altro, un giocatore di C per un giocatore di C...

5) Pierini vi ha detto chiaramente che voleva essere ceduto, Braglia vi ha detto chiaramente che di questo non sa che farsene, perchè Pierini fa ancora parte della rosa del Cosenza?

6) perchè Schiavi e Lazaar mangiano, bevono e fottono a spese nostre da 5 mesi?

7) Monaco e Sciaudone ci hanno fatto perdere un quantitativo di partite che la metà bastano, voglio sperare per limiti tecnici e non per dolo, avevano entrambi mercato, perchè vestono ancora la maglia del Cosenza?

8) l'ingresso di Omeonga è saltato 2 settimane fa, hai avuto 15 giorni per cercare altro, ci sono 104 giocatori che giocano nel suo ruolo, di questi il 20% gioca come lui, la metà di questi disponibile a spostarsi, come hai fatto a non rimpiazzarlo?

LITTERI
MONACO
SCHIAVI
LAZAAR
SCIAUDONE
GRECO
PIERINI
BITTANTE
TROVATO

mollandoli tutti avresti liberato più di un terzo del monte stipendi, avresti dovuto riallocare la cifra su non più di 7 giocatori di cui 2 al minimo di stipendio o quasi, 2 con stipendio medio da B e gli altri 3 con ingaggio corposo, come ci sei riuscito a fare solo 3 cessioni (di cui 2 rescissioni e un prestito)? Ma soprattutto come ci sei riuscito a fare solo 4 acquisti di cui 2 fuori rosa e altri 2 da banchetto di sigarette di contrabbando a spaccaNapoli?

sul nostro forum leggono e scrivono fior fior di avvocati (complimento fatto con stima e senza alcuna ironia), vorrei un parere legale da ciascuno di loro, cioè se si possa ravvisare nella condotta sopra esposta dolo o colpa grave, grazie
Ultima modifica di smile il venerdì 31 gennaio 2020, 22:33, modificato 1 volta in totale.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2175 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Trotto2 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 22:09
Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:53 Vai crisetig portaci la salvezza :sord
Ma viene o no?
Forse
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Frascale67 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 22:31
Vai guaro
Copione, l'ho detto già io ieri. :wink:
Non lo avevo letto, complimenti allora, siamo in due a capirne 😊
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Messaggio da Perris »

Frascale67 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 22:27 A parte che al mercato ci hanno incominciato a pensare dal 15 in poi, ormai è palese, io vorrei dire una cosa un po' a tutti quanti, col massimo rispetto. Qualche volta posso dire delle sciocchezze è vero, ma non penso di dire una sciocchezza quando a fine dicembre dissi che il budget , che serve per l'ingaggio e quei 2/3 cartellini che abbiamo preso in questi anni , è dato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal budget liberato da chi va via. Aldilà del numero di giocatori che arrivano e di quelli che vanno via. L'anno scorso hai potuto prendere Sciaudone Embalo ( ma al suo ingaggio ha partecipato il Palermo) Litteri Bittante e il bulgaro perché hai ceduto 10 giocatori. Detto questo, mentre per Litteri si sa' quanto prendeva ( 10mila in meno o in più) oltre a lui sono andati via greco trovato e Kone . Posto che con metà ingaggio di trovato e Kone hai fatto spazio per non più di 60/70 Mila euro e certamente Casasola ha un ingaggio medio alto e Omeonga certo non veniva per quattro soldi così come capezzi , pur prendendo prezioso ti sono rimasti soldi e se è vero che stai " vedendo" per Crisetig ( ennesima pagliacciata di mesi pieni di figure di M E R * *) io mi domando una cosa. QUANDO caz* PRENDEVA GRECO? Penso che dobbiamo un po' riconsiderare il nostro giudizio nella ripartizione delle responsabilità di questa merdaglia di mercato estivo e invernale tra G. e T.
Guarascio primo nemico, strazzune e Pellegrino, ma Trinchera secondo me è proprio una banana incompetente. Perché ci sono ds che con meno soldi fanno squadre buone che giocano bene e ottengono risultati? Semplicemente perché sono ds competenti mentre il nostro è na bona min........
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

smile ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 22:31 uno tollera per settimane perchè da tifoso spera fino all'ultimo nella resipiscenza altrui, ma a cose fatte vi rinfaccio tutto per come meritate:

1) l'accordo blindato con casasola lo avevi già da 20 giorni fa, è arrivato adesso solo per risparmiare lo stipendio di gennaio, hai avuto 3 settimane per trovare una sistemazione a bittante e non lo ha voluto manco la mamma?

2) hai girato a vuoto per un mese per trovare il sostituto di Konè, non solo infortunato, ma ultimo della rosa in ordine di età e di importanza, hai chiuso per il sostituto a 2 ore dallo scadere...

3) Greco sta supplicando Tinti di trovargli una squadra da un mese, sapevate benissimo che gliela avrebbe trovata, a costo di farlo giocare nel campionato LUNARE, avete buttato un mese senza prendere un regista

4) Prezioso è venuto a sostituire Trovato, che a nessuno venga in mente di inventarsi altro, un giocatore di C per un giocatore di C...

5) Pierini vi ha detto chiaramente che voleva essere ceduto, Braglia vi ha detto chiaramente che di questo non sa che farsene, perchè Pierini fa ancora parte della rosa del Cosenza?

7) Monaco e Sciaudone ci hanno fatto perdere un quantitativo di partite che la metà bastano, voglio sperare per limiti tecnici e non per dolo, avevano entrambi mercato, perchè vestono ancora la maglia del Cosenza?

8) l'ingresso di Omeonga è saltato 2 settimane fa, hai avuto 15 giorni per cercare altro, ci sono 104 giocatori che giocano nel suo ruolo, di questi il 20% gioca come lui, la metà di questi disponibile a spostarsi, come hai fatto a non rimpiazzarlo?

LITTERI
MONACO
SCHIAVI
LAZAAR
SCIAUDONE
GRECO
PIERINI
BITTANTE
TROVATO

mollandoli tutti avresti liberato più di un terzo del monte stipendi, avresti dovuto riallocare la cifra su non più di 7 giocatori di cui 2 al minimo di stipendio o quasi, 2 con stipendio medio da B e gli altri 3 con ingaggio corposo, come ci sei riuscito a fare solo 3 cessioni (di cui 2 rescissioni e un prestito)? Ma soprattutto come ci sei riuscito a fare solo 4 acquisti di cui 2 fuori rosa e altri 2 da banchetto di sigarette di contrabbando a spaccaNapoli?

sul nostro forum leggono e scrivono fior fior di avvocati (complimento fatto con stima e senza alcuna ironia), vorrei un parere legale da ciascuno di loro, cioè se si possa ravvisare nella condotta sopra esposta dolo o colpa grave, grazie
Chiaro, preciso, cristallino, inoppugnabile.

TRINCHE, IL REGISTA E IL DIF DOVE SONO??

VATTENE PRIMA CHE FACCIA GIORNO
B O I C o o p !
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

smile ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 22:31 uno tollera per settimane perchè da tifoso spera fino all'ultimo nella resipiscenza altrui, ma a cose fatte vi rinfaccio tutto per come meritate:

LITTERI
MONACO
SCHIAVI
LAZAAR
SCIAUDONE
GRECO
PIERINI
BITTANTE
TROVATO

Colpa cosciente
Maschio bianco europeo etero
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7516 volte
Sei stato  ringraziato: 1854 volte

Messaggio da cirujeda »

E devonsentire in giro che Prezioso è titolare e il 2000 della samp è un buon prospetto (che nn giocava nemmeno in primavera)
B O I C o o p !
Frascale67
Veterano
Veterano

Perris ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 22:35
Frascale67 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 22:27 A parte che al mercato ci hanno incominciato a pensare dal 15 in poi, ormai è palese, io vorrei dire una cosa un po' a tutti quanti, col massimo rispetto. Qualche volta posso dire delle sciocchezze è vero, ma non penso di dire una sciocchezza quando a fine dicembre dissi che il budget , che serve per l'ingaggio e quei 2/3 cartellini che abbiamo preso in questi anni , è dato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dal budget liberato da chi va via. Aldilà del numero di giocatori che arrivano e di quelli che vanno via. L'anno scorso hai potuto prendere Sciaudone Embalo ( ma al suo ingaggio ha partecipato il Palermo) Litteri Bittante e il bulgaro perché hai ceduto 10 giocatori. Detto questo, mentre per Litteri si sa' quanto prendeva ( 10mila in meno o in più) oltre a lui sono andati via greco trovato e Kone . Posto che con metà ingaggio di trovato e Kone hai fatto spazio per non più di 60/70 Mila euro e certamente Casasola ha un ingaggio medio alto e Omeonga certo non veniva per quattro soldi così come capezzi , pur prendendo prezioso ti sono rimasti soldi e se è vero che stai " vedendo" per Crisetig ( ennesima pagliacciata di mesi pieni di figure di M E R * *) io mi domando una cosa. QUANDO caz* PRENDEVA GRECO? Penso che dobbiamo un po' riconsiderare il nostro giudizio nella ripartizione delle responsabilità di questa merdaglia di mercato estivo e invernale tra G. e T.
Guarascio primo nemico, strazzune e Pellegrino, ma Trinchera secondo me è proprio una banana incompetente. Perché ci sono ds che con meno soldi fanno squadre buone che giocano bene e ottengono risultati? Semplicemente perché sono ds competenti mentre il nostro è na bona min........
Incompetente? È lampante. Minghione? Nessuno può dire il contrario. Dolo? Non lo so ma a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca (cit. di Zio Giulio).