CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Pigule mute!!!
Il campo dara ragione al mercato fatto!!
Ingrati e tagliaturi!!!
Grande presidente ecco per te il lato b
Il campo dara ragione al mercato fatto!!
Ingrati e tagliaturi!!!
Grande presidente ecco per te il lato b
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
cmq ci sarebbe il mercato svincolati fino al 28 febbraio ma figurati si belli capelli caccia na mezza lenticchia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Ma ti vai pettinare una buona volta?Minaccia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:13 Ci ci... problemi familiari e mò forse pure Crisetig rifiuta... Síanti i risa se succede
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
http://www.calciomercatoreport.it/indis ... ma-sankoh/
Trinchera li tratta gli altri comprano, pagliaccio sparisci da Cosenza insieme a mister Munnezza
Trinchera li tratta gli altri comprano, pagliaccio sparisci da Cosenza insieme a mister Munnezza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Mi dovrei quotare il messaggio di ieri ma non lo trovo, avevo detto 2-3 uscite ed un acquisto. Mi devo correggere per l'acquisto, un duemila della samp che forse non giocava neanche nella loro primavera. Sono 8 anni che conosciamo guarascio, in che cosa speravate? Se uno entra qualcuno deve uscire.
Di quelle che si devono salvare siamo la più scarsa. Tempo una settimana e manda via pure Braglia, sempre che il mister non decida di andare via prima lui.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Di quelle che si devono salvare siamo la più scarsa. Tempo una settimana e manda via pure Braglia, sempre che il mister non decida di andare via prima lui.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Partecipante
Che colpa ne ha il Guaro se trinchera non e caxxo suo?
Che colpa ne ha trinchera se non e caxxo suo perche il guaro offre noccioline?
Che colpa ne ha trinchera se non e caxxo suo perche il guaro offre noccioline?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 154 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Kanouté le qualità per la serie b le ha, credo . Deve essere addestrato a fare 3 cose in croce, e un allenatore serve a questo, magari somministrandogliele come la terapia Beethoven in Arancia Meccanica: stare davanti alla difesa e conquistare palloni, e come giustamente dici non farsi prendere alle spalle, smistare immediatamente sugli esterni, che con Casasola e si spera Lazaar siano un punto di forza, e quando possibile far pervenire palla a Machach o alle mezzali. Ma non deve tenere palla per più di 2 secondi.Minaccia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:00Aspé però.pix ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:52 Per un discorso meramente tecnico, non esprimo la mia opinione sul mercato, su Guarascio, su Braglia, Trinchera e chi più ne ha più ne metta, per me sta storia del regista la state sopravvalutando.
Fior di squadre giocano senza regista, fatte le dovute proporzioni il Napoli ha giocato una vita senza regista, da quando se ne é andato jorginho, e altre squadre di altissimo livello giocano senza. Siamo forti in attacco e si spera che i centrocampisti che abbiamo diano l’anima in campo e seguano i dettami di Braglia. Non possiamo più fare il 352, anche perché, e questo fatto lo stiamo sottovalutando, ed é più grave del fatto di non avere preso un regista, non abbiamo preso un centrale o 2 di un certo livello.
Detto ciò, se Braglia non si dimette sarà compito suo far rendere la squadra con la gente che c’è.
E se non si dimette significa che ci crede. Non credo che resti perché ha bisogno del pagamento di 5 mesi residui del suo contratto.
Posto che facciamo una fatica enorme a costruire contro una difesa schierata e a palleggiare a centrocampo, per cui piedi buoni lì in mezzo servirebbero eccome, si parla di regista per comodità. Insomma, si intende un giocatore che possa occupare la porzione centrale del campo, davanti alla difesa, sua come frangiflutti sia come costruzione bassa. Noi non abbiamo NESSUNO che possa occupare quella fondamentale zona di campo, se non in emergenza e non benissimo Bruccini.
Ci mettiamo Kanouté ma Kanouté è frettoloso in impostazione, non pervenuto come frangiflutti (bravo se deve contrastare per recuperare direttamente il pallone, ma ZERO come copertura su quello senza palla e ZERISSIMO su chi lo prende alle spalle).
Tutti gli altri sono mezze ali, a destra o sinistra, tanto che noi il centrocampo a quattro non lo possiamo fare proprio perché ci manca questo elemento fondamentale. Che pure nel centrocampo a tre occupa la zona in mezzo alle due mezze ali.
Non lo abbiamo.
Ni serva
Lassafà la MARONNA sia crisetig.
Ma Crisetig è fermo dalla terza glaciazione
Per quanto riguarda la squadra schierata credo che con un atteggiamento più aggressivo e con gli attaccanti che abbiamo, forse qualcosa di più si può fare.
-
- Veterano
Ma vogliamo parlare delle operazioni per distrarre tipo la caxxate di Petrone, delle colpe addossate a Trinchera per il suo budget nullo , e del possibile esonero di Braglia che magari rimanderà il tempo di addossare a lui tutte le sue colpe e per dire che lui belli capelli in fondo avrà fatto tutto per evitare la disfatta?
Guarascio verme!
Guarascio verme!
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 31 gennaio 2020, 21:21, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Le nostre cessioni sono tutte graditissimi ed andavano fatte. Su questo facciamo i complimenti
Sugli acquisti, le critiche vanno bene ma io aspetto la prova del campo
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Sta di fatto che nn si fa calcio così e belli capelli dovrebbe cominciare a fare le valigie in ogni casofrank ock ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:20 Le nostre cessioni sono tutte graditissimi ed andavano fatte. Su questo facciamo i complimenti
-
- Partecipante
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Non dobbiamo mollare, dobbiamo fare un gol più degli altri ogni partita. Deve essere chiaro che comunque vada Guarascio deve andare via.