Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
pidoda1 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 18:35
Penso che per il difensore centrale si dia fiducia a Schiavi sperando sia il nostro nuovo Carrieri, per il centrocampo si parla che Trinchera stia cercando un uomo di rottura....ma a cosa ci serve nn riesco a capirlo visto che a noi serve qualcuno dai piedi buoni...
Per questo volevano Di Gennaro...
Che fine che abbiamo fatto, la società bancareddra della serie B...
io sta frenesia dell'ultimo minuto non la capiro' mai: ma Greco non se ne poteva andare una settimana fa? E poi, se Pierini resta, u guagliune della Sampdoria a che serve? E se Pierini se ne va, che fine fanno le dichiarazioni sul rimpiazzarlo solo con scelte superiori?
Va bene, Pierini resta ed hai preso pure altra mezza punta. A questo punto non ci resta che giocare per fare un gol in più degli altri. il 3-5-2 scordatevelo, si farà il 3-4-3 o il 3-3-4
tivedo78 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 18:49
non lo so chi ve la dà sta voglia di scherzare, poi mi sorgono seri dubbi su chi siano i veri tiraturi.
Certo, però vorrei conoscere il commento di Braglia perché fin quando lo difendi, anche tu dimostri di scherzare.
lupant70 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 18:50
Va bene, Pierini resta ed hai preso pure altra mezza punta. A questo punto non ci resta che giocare per fare un gol in più degli altri. il 3-5-2 scordatevelo, si farà il 3-4-3 o il 3-3-4
hanno scritto che è centrocampista, fatto di proposito.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!