Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Siamo seri. Cosa c'è da attenderci per domani? Altri arrivi? Non credo, se prima non c'è qualche uscita. Sembra paradossale; ma, Guarascio in questo mercato ha fatto cose mai viste: 3 acquisti a fronte di una sola cessione. Non è da lui avere sul libro paga tanti giocatori.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
dente di lupo ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 23:53
Siamo seri. Cosa c'è da attenderci per domani? Altri arrivi? Non credo, se prima non c'è qualche uscita. Sembra paradossale; ma, Guarascio in questo mercato ha fatto cose mai viste: 3 acquisti a fronte di una sola cessione. Non è da lui avere sul libro paga tanti giocatori.
credo che in una situazione del genere ANCHE SE CI SIAMO MOSSI LO STESSO TARDI E QUINDI I PROBLEMI DI GUARASCIO RIMANGONO,credo che qualcuno lo abbia fatto ragionare e ha fatto uno sforzo contro la sua forma mentis di compro-solo-se-vendo
anche perchè sennò braglia u mbraschava a nu muru.
sia chiaro che è imperativo prendere un difensore esperto e il regista
cioè quelli che ancora ci mancano da agosto..
si gioca con il fuoco ma quantomeno oggi ci siamo mossi.
ho fiducia di lazaar.
credo che l'anno prossimo si ritira dal calcio giocato e farà il ds al posto di trinchera
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
dente di lupo ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 0:19
Domani pomeriggio mi sono fatto cambiare il turno per seguire minuto per minuto il mercato del Cosenza....
pure io
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!