Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
siberian ha scritto:Non mi piace questo rancore contro i Crotonesi ..e dei Crotonesi contro di noi...Sono questioni che si sono create tra le due società...che nulla hanno a che fare con l'amicizia che ci lega da anni a dispetto di quello che scrivanu i leoni di tastiera supra i social...Io mi auguro soddisfazioni per entrambe le tifoserie ..Poi i fatti parlano chiaro la società del Crotone si sta dimostrando molto più professionale ..Mo vida si pi nu picinusu cumu Gargamella navimu i litigà cu tutti...U vulimu capi che è stato Gargamella a mettersi contro tutti gli operatori di mercato ..tanto che Tricheco ha dovuto cercare l'elemosina a Vibo...E Jaaa circamu i essere seri
io sono d'accordissimo con te
sta cosa del crotone é stata esasperata dalle società
i tifosi dovrebbero solo essere maturi e capire che teste di caz* hanno come presidenti
da ambo le parti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:minc* quanto avete scritto stamatina ma che è successo? devo leggermi tipo 30 pagine per mettermi in paro.. maledetti
guarascio strazzune.
Non c'è bisogno che leggi, hai riassunto tutto con l'ultima frase [emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ormai pellegrino ha perso di appeal
strazzune é fotorealistico.
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 14:21
minc* quanto avete scritto stamatina ma che è successo? devo leggermi tipo 30 pagine per mettermi in paro.. maledetti
guarascio strazzune.
Sintesi:
Prezioso e Casasola quasi ci siamo
Magari venisse qualcuno ancora più forte
Palmiero è stato un lapsus di pedullà
Mistero s'è ncazzato
Guarascio vattene
CZ M E R * *
l'ultima mi pare la più autorevole
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 14:21
minc* quanto avete scritto stamatina ma che è successo? devo leggermi tipo 30 pagine per mettermi in paro.. maledetti
guarascio strazzune.
Sintesi:
Prezioso e Casasola quasi ci siamo
Magari venisse qualcuno ancora più forte
Palmiero è stato un lapsus di pedullà
Mistero s'è ncazzato
Guarascio vattene
CZ M E R * *
l'ultima mi pare la più autorevole
..cento anni di storia..
DarkGOD ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 15:25
Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:minc* quanto avete scritto stamatina ma che è successo? devo leggermi tipo 30 pagine per mettermi in paro.. maledetti
guarascio strazzune.
Non c'è bisogno che leggi, hai riassunto tutto con l'ultima frase [emoji16]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ormai pellegrino ha perso di appeal
strazzune é fotorealistico.
Sentito Viliè? Rimetti la frase dei tranquillanti....
LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:51
Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:20
LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:05
Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 8:36
Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
Si certo ma fino a due giorni fa come te lo spieghi che il Crotone non aveva proprio pensato a lui? Poi a che cavolo serve Capezzi al Crotone ora come ora?
Forse è una società migliore della nostra? Pensa al futuro? Pensa anche con con 2/3 assist che gli danno 2/3 punti possa ambire alla a? Pensa che ai play off possa essere utile? Questo di chiama programmazione parola che noi non conosciamo e forse non comprendiamo da 8 anni a questa parte.
Si questo è giusto ma come mai Capezzi fino a due giorni fa non lo avevano proprio calcolato così come casasola e ninkovic? Guarda caso tutti i calciatori seguiti dal Cosenza li segue il Crotone!
Nessuno ti dice che non sia il contrario. Nessuno ci può dire che è Trinchera che si è inserito in una trattativa antecedente che aveva già in essere il Crotone. Se una trattativa non "esce" su TMW o tirocosenza o csch non vuol dire che non è in essere. Capisco l'esasperazione che abbiamo ma non scadiamo nel ridicolo di accusare una società di metterci il bastone fra le ruote nel mercato. Bastiamo noi a metterci, da noi stessi, il bastone fra le ruote.
aggiungo che anzi,le cose che scrivono su sti siti al 90% sono cazzate inventate,sponsorizzate dagli agenti di mercato per far parlare dei loro giocatori insoddisfatti o fermi,per riuscire a piazzarli.
ma tanto noi lavoriamo sotto traccia
che tradotto vuol dire,facciamo affari solo con agenti che non si pigliano percentuali
cioè nessuno
..cento anni di storia..
l'ascoli ha preso un mediano..e forse prende anche acampora (quindi due mediani)
il che vuol dire che per la legge dei numeri 1-2 dei loro saranno in vendita o panchinari eterni
qualcuno buono dell'ascoli là in mezzo ?
io conosco solo cavion e gerbo..ma dubito siano alla portata dei prestiti di guarascio.
..cento anni di storia..
siberian ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 13:09
Non mi piace questo rancore contro i Crotonesi ..e dei Crotonesi contro di noi...Sono questioni che si sono create tra le due società...che nulla hanno a che fare con l'amicizia che ci lega da anni a dispetto di quello che scrivanu i leoni di tastiera supra i social...Io mi auguro soddisfazioni per entrambe le tifoserie ..Poi i fatti parlano chiaro la società del Crotone si sta dimostrando molto più professionale ..Mo vida si pi nu picinusu cumu Gargamella navimu i litigà cu tutti...U vulimu capi che è stato Gargamella a mettersi contro tutti gli operatori di mercato ..tanto che Tricheco ha dovuto cercare l'elemosina a Vibo...E Jaaa circamu i essere seri
Tutto vero. Peró solo io posso riprendere e rimproverare mio figlio se si comporta da stronzo. Se si azzarda qualcun altro lo sotterro vivo
Non mi interessa del singolo ...ma di esperienza diretta..A Crotone sempre una bella accoglienza...Ad Agosto ho lasciato la macchina davanti la loro curva...addirittura ci hanno indicato e accompagnato verso il nostro settore...Gente di Cosenza che ha tranquillamente mangiato nei vari locali nei dintorni dello stadio...Quindi mi pare che i problemi le hanno le due dirigenze e i leoni di tastiera..non certo chi ha avuto il contatto diretto e reale..Pua pinsati a chi vuliti e litigamuni cu tutti pi a picineria assurda i nu pellegrinu ca ni sta portannu finiti
Su questo non ci sono dubbi.
E' dal 2001 che andiamo li senza nessun tipo di problema (almeno parlo per me e le 4 volte che ci sono stato per Kr-CS) e penso che sia vero anche il contrario.
Spadaccini on line unn'i trattamu proprio.
VIA LUPI VIA