Cosenza-Foggia 2-2
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: Cosenza 2 Foggia 2 live
Io non conosco bene i nostri giocatori per cui rischio di dare giudizi affrettati e poco attendibili.
Blondett, almeno quello visto oggi, un si po guardà...
Ia chi m'ha fatto vida ....
Blondett, almeno quello visto oggi, un si po guardà...
Ia chi m'ha fatto vida ....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
vorrei mettere in evidenza u post supa i tagliaturi
ma iativinni a fanc...... 100 mila ragioni di criticare sta banda curu talebano come condottiero e ru finanziatore ca fa a pubblicità supa a differenziata in mondovisione supa i panchine
una cacata di squadra e mi spiace dirlo cu 35 anni di onorato servizio aru san vito e fora
ma iativinni a fanc...... 100 mila ragioni di criticare sta banda curu talebano come condottiero e ru finanziatore ca fa a pubblicità supa a differenziata in mondovisione supa i panchine
una cacata di squadra e mi spiace dirlo cu 35 anni di onorato servizio aru san vito e fora
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Sono d'accordo siamo sterili e na difesa e nu portiari ridicolosasa69 ha scritto:vorrei mettere in evidenza u post supa i tagliaturi
Via Popilia Chè!
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
squadra modesta, incompleta, con molti giocatori inadeguati per la categoria.
sarà dura ragà
sarà dura ragà
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 477 volte
Ricordiamoci che ci dobbiamo salvare. E che questo punto (ottenuto per cul*) muove sempre la classifica.
Chistu è u Cusenza.
Chistu è u Cusenza.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Assiduo
Re: Cosenza 0 Foggia 2 live
Squall ha scritto:Sicuramente è una partitaccia ma per quanto uno possa dire: " è colpa dell'allenatore che nn si vede gioco ", io vorrei ricordarvi che questa è una rosa incompleta e costruita ad una settimana dall'inizio del campionato........se c'è uno da criticare quello è Guarascio nn Capp......
poi anche costruirla ad una settimana dall'inizio ma se prendi giocatori buoni lo vedi subito in campo.
noi abbiamo una ottima beretti
-
- Veterano
il nulla
primo gol a cul*, 2 gol rigore ca 100 arbitri non lo danno
11 contro 10 e nonostante cio il centrocampo è sempre il loro e supa i fasce ni fannu reglie reglie
ba se siete contenti beati voi, io sono incazzato ma non da oggi dai primi di luglio. hanno fatto una campagna acquisti pessima e c'è na voragine a centrocampo ed insisto insisto ed insisto a difesa oggi ha fattu cacare
supa Alessandro. Il suo ruolo è dentro u subbuteo
il modulo? BHOOOOOOOOOOOOOOO?
4-4-1-1?
pi mia era 4-0-5 (centrocampo inesistente) con i 5 in cui si sarva sulu calderini
primo gol a cul*, 2 gol rigore ca 100 arbitri non lo danno
11 contro 10 e nonostante cio il centrocampo è sempre il loro e supa i fasce ni fannu reglie reglie
ba se siete contenti beati voi, io sono incazzato ma non da oggi dai primi di luglio. hanno fatto una campagna acquisti pessima e c'è na voragine a centrocampo ed insisto insisto ed insisto a difesa oggi ha fattu cacare
supa Alessandro. Il suo ruolo è dentro u subbuteo
il modulo? BHOOOOOOOOOOOOOOO?
4-4-1-1?
pi mia era 4-0-5 (centrocampo inesistente) con i 5 in cui si sarva sulu calderini
aru cù
-
- Veterano
Se dovessimo giudicare alcuni giocatori da oggi si direbbe che certamente sarà dura salvarsi, ma Blondett, Sperotto, Arrigoni e Criaco non sono questi, anche Cori può fare di più, serve velocità e fantasia in questa squadra e non possiamo prescindere da Tortolano e Fornito.
Appena Calderini è andato 15 metri avanti, con un paio di culate, abbiamo rimesso in piedi la partita, la sua posizione di 'raccordo' è una follia avallata da troppi, Calderini è il nostro migliore attaccante e deve giocare libero di muoversi ma davanti, non deve raccordare una beata minc*, abbiamo poche individualità, se le teniamo nascoste....
Io ho un'idea, ma me la tengo per me.
Appena Calderini è andato 15 metri avanti, con un paio di culate, abbiamo rimesso in piedi la partita, la sua posizione di 'raccordo' è una follia avallata da troppi, Calderini è il nostro migliore attaccante e deve giocare libero di muoversi ma davanti, non deve raccordare una beata minc*, abbiamo poche individualità, se le teniamo nascoste....
Io ho un'idea, ma me la tengo per me.
-
- Partecipante
Ravaglia 6
sperotto 4,5
Blondett 4
Magli 5,5
Bertolucci 5,5
Corsi 5,5
Criaco 6
Arrigoni 5,5
Calderini 7
Cori 4,5
Alessandro 5
Mosciaro 5,5
Tortolano 5
Zanini sv
sperotto 4,5
Blondett 4
Magli 5,5
Bertolucci 5,5
Corsi 5,5
Criaco 6
Arrigoni 5,5
Calderini 7
Cori 4,5
Alessandro 5
Mosciaro 5,5
Tortolano 5
Zanini sv
-
- Veterano
ti ho fatto una disamina tecnica, reparto per reparto.embedded ha scritto:Ci si rimastu male c'unn'amu perso?
ci è andata di lusso oggi ed ammettilo
aru cù
-
- Veterano
Leggo di portiere ridicolo.... ma cangiati sport... si, su un gol ha qualche responsabilità ma sul 2-2 ha coperto benissimo in due uscite dove potevamo perdere la partita.
Attenti che tra criticare e tagliare, se non si pensa prima di scrivere, il passo è breve.
Attenti che tra criticare e tagliare, se non si pensa prima di scrivere, il passo è breve.
-
- Assiduo
daccordo che dobbiamo salvarci, daccordo che la condizione puo essere ancora non al top, daccordo che in panca abbiamo una capra e non un allenatore ma bisogna anche essere obiettivi e riconoscere che la campagna di indebolimento è stata ottima.
Teniamo alta la guardia perchè io non la vedo difficile ma quasi impossibile.
grazie al duo Guarascio Meluso
Teniamo alta la guardia perchè io non la vedo difficile ma quasi impossibile.
grazie al duo Guarascio Meluso
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Appena tornato. Di buono c'è solo la grinta che i ragazzi ci mettono per tutti i 90'. La società si dia una sveglia e prenda due uomini subito perchè a centrocampo siamo zero. Poi il genio di Cappellacci mi dovrebbe spiegare per quale ragione regalare due uomini agli avversari: Sperotto, sinistro naturale, messo a fare il terzino destro, in difficoltà evidente in entrambe le fasi. Alessandro nullo, completamente nullo. tenuto in campo a forza.
C'è da dare un gioco alla squadra e subito! prendiamo goal allucinanti con i difensori posizionati malissimo ed i centrocampisti (UN CAXXO DI INCOTRISTA PORCA MISERIA) che sono sempre in ritardo.
C'è da dare un gioco alla squadra e subito! prendiamo goal allucinanti con i difensori posizionati malissimo ed i centrocampisti (UN CAXXO DI INCOTRISTA PORCA MISERIA) che sono sempre in ritardo.