CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Diciamo che dal giorno in cui hanno vinto si stanno rivelando per quelli che sono e per ciò che covavano!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 4 volte
E allora visto che dobbiamo soffrire insieme vi dico di cosa ho paura. Del fatto che Riviere essendosi già messo abbondantemente in mostra e avendo magari già avuto contatti con qualcuno, ora inizi a trotterellare per guardarsi le gambe. Ho paura che non abbiamo più tanta gente con la rabbia giusta. Tutto questo è la conseguenza di un mercato rivolto a mercenari che non hanno nulla da perdere e nulla da dare alla causa Cosenza. Ergo, Capezzi e simili andassero dai catanzaresi travestiti, noi siamo già soldout
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Braglia, nella chiacchierata coi tifosi, aveva detto che era stato rassicurato circa l’arrivo, entro giovedì, di almeno due pedine. Oggi arrivano due ufficializzazioni? Vedremo! Intanto tra meno di 36 ore il calciomercato chiude e lunedì c’è una partita da dentro/fuori, per il mister, con l’ombra di Bisoli che aleggia sul San Vito.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
Si infatti gente da convincere, che magari viene giusto per non stare fermo sei mesi, non ne vogliamo...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 391 volte
- Sei stato ringraziato: 827 volte
Intanto abbiamo 210 pagine per la soglia psicologica di 2.000! Forza con queste tastiere!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Riviere ha giocato infortunato a Salerno, infatti il suo apporto è stato ridotto, ma nonostante tutto si era creato dal nulla una palla goal. Io credo che le gambe se le guardino tutte quelle ballerine in prestito, ad iniziare da pierini.offlaga ha scritto:E allora visto che dobbiamo soffrire insieme vi dico di cosa ho paura. Del fatto che Riviere essendosi già messo abbondantemente in mostra e avendo magari già avuto contatti con qualcuno, ora inizi a trotterellare per guardarsi le gambe. Ho paura che non abbiamo più tanta gente con la rabbia giusta. Tutto questo è la conseguenza di un mercato rivolto a mercenari che non hanno nulla da perdere e nulla da dare alla causa Cosenza. Ergo, Capezzi e simili andassero dai catanzaresi travestiti, noi siamo già soldout
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ma quale Bisoli! Figurati se Guarascio paga un nuovo allenatore con tutto il codazzo appresso.Ferro da Milano ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 8:40 Braglia, nella chiacchierata coi tifosi, aveva detto che era stato rassicurato circa l’arrivo, entro giovedì, di almeno due pedine. Oggi arrivano due ufficializzazioni? Vedremo! Intanto tra meno di 36 ore il calciomercato chiude e lunedì c’è una partita da dentro/fuori, per il mister, con l’ombra di Bisoli che aleggia sul San Vito.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Si certo ma fino a due giorni fa come te lo spieghi che il Crotone non aveva proprio pensato a lui? Poi a che cavolo serve Capezzi al Crotone ora come ora?Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 8:36 Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2177 volte
Oggi giornata campale, tutti sul forum finché non salta
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ragazzi, con tanti giocatori che ci stanno nel mondo, il crotone di certo ha la possibilità economica di scegliere i giocatori, in rosa ha il reparto completo(centrocampo). Sorge spontaneo pensare "perché proprio capezzi,finché non lo cercavamo noi non lo voleva nemmeno la mamma?"LupoCs86 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:05Si certo ma fino a due giorni fa come te lo spieghi che il Crotone non aveva proprio pensato a lui? Poi a che cavolo serve Capezzi al Crotone ora come ora?Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 8:36 Mah a queste non credo molto perché cmq capezzi per esempio, è stato a Crotone, l'ultimo suo buon campionato l'ha giocato lì in serie a, conosce l'ambiente conosce la società, e la società conosce lui. Mi sembra abbastanza normale che capezzi scelga Crotone e che il Crotone scelga lui .
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Prezioso e Casasola e sto. Inutile buttare soldi per mercenari, il mister è stato accontentato e ora ha una Ferrari, deve solo guidarla alla salvezza
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
oggi mi sento un po Enrico mentanaBrigata rossoblu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:09 Oggi giornata campale, tutti sul forum finché non salta
-
- Veterano
no, mancano un centrale di difesa ed un altro centrocampista, e cittuMinaccia ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 9:10 Prezioso e Casasola e sto. Inutile buttare soldi per mercenari, il mister è stato accontentato e ora ha una Ferrari, deve solo guidarla alla salvezza