CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2525 volte
Sei stato  ringraziato: 1429 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Trotto2 »

frank ock ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:22 Cmq, perché Casasola ancora non è andato al Crotone?
Mii può pure stare bene, nel senso di cosa normale, che il Crotone si inserisca nelle trattative di Trincheea e rompa i coglio** ma, poi perché un acquisto dato x fatto del Kr non si chiuda? Uno offra noccioline e l'altra mandorle? Cosa c'è che non capisco?
Stesso pensiero ho fatto anche io.....
Magari ufficializzano tra due minuti....
Però la cosa ha fatto riflettere anche me.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Frascale67 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 17:49 cioè se io vado in vacanza a forte dei marmi e poi NON VOGLIO spendere 3 euro per comprare un gelato a mia figlia mu fricu?
Perché spendere 3 euro a Forte dei Marmi quando nella vicinissima Querceta il gelato costa 2?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Trotto2 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:24
frank ock ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:22 Cmq, perché Casasola ancora non è andato al Crotone?
Mii può pure stare bene, nel senso di cosa normale, che il Crotone si inserisca nelle trattative di Trincheea e rompa i coglio** ma, poi perché un acquisto dato x fatto del Kr non si chiuda? Uno offra noccioline e l'altra mandorle? Cosa c'è che non capisco?
Stesso pensiero ho fatto anche io.....
Magari ufficializzano tra due minuti....
Però la cosa ha fatto riflettere anche me.....
Non volevo infatti scriverlo perché in genere subito dopo accade. Ma è da ieri che pensavo a Casasola.
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

anche il Livorno ha chiuso due trattative in 45 minuti. Bah
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

A questo punto io virerei su Leonardo Perez
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

A LIVELLO DI CHILEMUARTI CUMU STAMU?
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

Il nostro staff, aiutato da prodigiosi algoritmi informatici, valutati i pro i contro, i ma e i però ha deciso che nessuno di quelli sul mercato é meglio dei nostri prodi eroi già in organico.
pix
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 154 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da pix »

frank ock ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:31 A questo punto io virerei su Leonardo Perez
Ma Mungo? Almeno correva come non ci fosse un domani...
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 17:49
Frascale67 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 17:45 Parlo seriamente. Ma mi dite per favore che caxxo c'è ne dobbiamo fare di fare una serie B in queste condizioni?
Imbarazzante, sembriamo una squadra sull’orlo del fallimento!
Unica in B ad avere difficoltà ad acquistare un solo giocatore!
Abbiamo la rosa per giocare grazie a qualche prestito!
Nessuna programmazione, nessuna strategia, nessuno orgoglio!
è così chiaro che procuratori,società e lega gli stanno facendo capire : guarà caccia i sordi sennò in B non ci puoi stare.
tutte le manfrine,teatrini,voci,vocine,arbitri,alibi,solo per prendere tempo e farci rassegnare,perchè sto cristiano con i suoi modi di fare in B non può fare calcio,gli hobby finchè sei C si possono fare ma in B diventa PROFESSIONISMO,anche la squadra più scacata di città più scacate della nostra come trapani,castellammare,hanno squadre complete già da agosto e rispettano i tempi calcistici,hanno figure che fanno il loro lavoro e non c'è un presidente che deve mettere il veto su ogni caz* di cosa,vuoi un giocatore ? caccia i sordi e lo prendi,andiamo avanti a prestiti e poi ci lamentiamo se i giocatori forti non rinnovano,dando colpe di mercenarismo ai giocatori e procuratori quando sei tu che non vuoi cacciare na lira,vuoi i giocatori forti gratis ?
chi ti si vistu guarà,a chiazza i l'ova ?
SEI IN SERIE B U VU CAPI' ? TI FANNO PASSARE UN ANNO A FARE U STRAZZUNE NON IL SECONDO.
se non un giocatore ma ben due nello stesso mese vengono per firmare (nel 2020 devono venire fino a qua per firmare..chissà come mai) e poi cambiano idea..è colpe delle altre squadre che fanno offerte o sei tu che non offri quanto chiede ?
PORCA MAD***ONNA ?
maledetto incapace tirchio strazzune scappato dall'armenia sotto lo sterminio ottomano.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1234 volte

Messaggio da DarkGOD »

PAOLETTO17 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 17:54 Ma quale complotti, procuratori, sgarbi etc... E l''incapacità di Trinchera di chiudere le trattative per la picineria all'ennesima potenza di Gargamella... Chi non lo vede è perché non lo vuole vedere. Comincio a perdere le speranze. Altro che Braglia, qui non ci salva manco Allegri.... E a proposito, Braglia non lo esonera per non pagare un altro stipendio, non perché abbia fiducia in lui. Che poi Braglia ha il minimo delle colpe in questo scempio delittuoso. :sord :sord :sord :sord :sord
a braglia non lo esonera perchè se braglia ti chiede 3 giocatori di livello,un altro allenatore te ne chiederebbe DIECI,un nuovo allenatore porta sempre rivoluzioni,altrimenti non ha senso cambiare ..no ?
e guarascio non riesce a prenderne tre,paga braglia a vuoto e poi altri 10 giocatori + il nuovo allenatore ?
ma se chiede la carità alle squadre pi si fa pagà i jocaturi a metà vi pare che stravolga una squadra?
per esonerare quel ********** di spinnato di R*******CENSURA***** cia misu tri anni!
hai per assurdo un allenatore che con pochi acquisti sta squadra te la porterebbe in alto e tu non riesci ad accontentarlo neanche su questo,dopo che già ad agosto non l'hai accontentato
ci vuole veramente tirchiaggine,cattiveria e ignoranza per non capire questo.
oltre che esonerare braglia,se non prendi 10 giocatori,vorrebbe dire rivolta e direbbe addio agli incassi
quindi è proprio stupido
forse fa così perchè spera nell'esasperazione di braglia che si dimette..
(e non ci voglio manco pensare che sia così furbo)
e PURTROPPO credo che gioca con l'esasperazione anche con procuratori e giocatori,sperando che accettino le sue condizioni per risparmiare
ma tanto non è vero
siamo tutti tiratori scelti
viva guarascio presidente con la minc* tanta,con tanti soldi (i nostri) che ppi ti fa n'acquisto ti fa sucare prima nu campo i limuni,ti fa fa nu trapianto i ficatu e quando ti ripigli pi ti vida u cusenza,u campionato è finito.
Ultima modifica di DarkGOD il mercoledì 29 gennaio 2020, 18:44, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

pix ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:35
frank ock ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:31 A questo punto io virerei su Leonardo Perez
Ma Mungo? Almeno correva come non ci fosse un domani...
Per questo motivo vorrei dare al Crotone Perez
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

andre@4miglia ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:33 A LIVELLO DI CHILEMUARTI CUMU STAMU?
C'è sempre spazio 4miglia.... :sord
Izzatore di professione :sord
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 18:39
PAOLETTO17 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 17:54 Ma quale complotti, procuratori, sgarbi etc... E l''incapacità di Trinchera di chiudere le trattative per la picineria all'ennesima potenza di Gargamella... Chi non lo vede è perché non lo vuole vedere. Comincio a perdere le speranze. Altro che Braglia, qui non ci salva manco Allegri.... E a proposito, Braglia non lo esonera per non pagare un altro stipendio, non perché abbia fiducia in lui. Che poi Braglia ha il minimo delle colpe in questo scempio delittuoso. :sord :sord :sord :sord :sord
a braglia non lo esonera perchè se braglia ti chiede 3 giocatori di livello,un altro allenatore te ne chiederebbe DIECI,un nuovo allenatore porta sempre rivoluzioni,altrimenti non ha senso cambiare ..no ?
e guarascio non riesce a prenderne tre,paga braglia a vuoto e poi altri 10 giocatori + il nuovo allenatore ?
ma se chiede la carità alle squadre pi si fa pagà i jocaturi a metà vi pare che stravolga una strada ?
per esonerare quel ********** di spinnato di R*******CENSURA***** cia misu tri anni!
hai per assurdo un allenatore che con pochi acquisti sta squadra te la porterebbe in alto e tu non riesci ad accontentarlo neanche su questo,dopo che già ad agosto non l'hai accontentato
ci vuole veramente tirchiaggine,cattiveria e ignoranza per non capire questo.
oltre che esonerare braglia,se non prendi 10 giocatori,vorrebbe dire rivolta e direbbe addio agli incassi
quindi è proprio stupido
forse fa così perchè spera nell'esasperazione di braglia che si dimette..
(e non ci voglio manco pensare che sia così furbo)
Tutto quello che hai scritto è giusto..Direi che la cattiveria supera la tirchieria..Ci detesta
siberian
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 145 volte
Sei stato  ringraziato: 100 volte

Messaggio da siberian »

Poi mi sembra fuori luogo scagliarsi contro il Kr ..Ormai ci ha isolato con il suo modo di fare ..in B non lo sopporta nessuno
vurpilu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Messaggio da vurpilu »

Ma che caz* ci resta a fare se cn questo qua ci schifiamo a vicenda?
Tifoso nacqui Izzator divenni.