Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
dente di lupo ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 16:22
Capezzi ha rifiutato all'ultimo minuto. Non ci crederete ma questa volta è stata veramente questione di aeroporti.
A cosenza c'è la stazione degli autobus, capezzi lo sa?
marco376 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 16:28
dente di lupo ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 16:22
Capezzi ha rifiutato all'ultimo minuto. Non ci crederete ma questa volta è stata veramente questione di aeroporti.
A cosenza c'è la stazione degli autobus, capezzi lo sa?
il problema era proprio questo. Guarascio gli voleva pagare il bus per arrivare a Cosenza, mentre capezzi non so con quale faccia ha preteso il biglietto per l'aereo.
smile ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 15:42
misasi ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 14:46
Attenzione che una cosa è giocare a fare ironia.
Una cosa diversa è, giocando, rischiare di fare passare per vere notizie che sono stronzate epocali.
Che basta un attimo e crea danni gravissimi.
non avviene nulla di tutto ciò se certe cose vengono scritte su un forum in cui la metà dei messaggi sono di caz****** e citazione di commedie cult degli anni '70 e '80 piuttosto che film di Totò (in arrivo citazioni anche dei film di Alberto Sordi)
l'unico pericolo che si può innescare se scriviamo noi qualcosa sul forum è che tiRocosenza rilanci la cosa prendendo una quaglia!
i danni grossi li fanno le persone in carne ed ossa (post km su fb, telefonate di monaci a procuratori, 70% di sconto come se si stesse parlando di saldi, conferenze stampa annunciate di ex dipendenti, ecc.), non i nick di una quarantina di tifosi che scrivono in un forum privato
comunque, visto e considerato che fino alla fine del mercato non ci sarà da parlare di calcio, personalmente non posterò più nulla (manco le barzellette o le citazioni dei film di Alberto Sordi), nell'attesa che scocchi il gong e tutto sia concluso, con l'augurio di buon lavoro agli addetti ai lavori
Mi riferivo alle questioni passate Palmiero e Okereke.
cirujeda ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 16:33
Ilcosentino ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 16:32
Potrebbero arrivare 2 stranieri, non so chi siano ancora ( forse uno è sonkoh?)
Che non si dica che siamo meno del Trapani, a livello di riciclaggio
No su questo prendetemi con le pinze, me l'ha detto uno tra il serio e il faceto...
Mi hanno dato per fatto casasola, e me l'ha detto uno che fesserie non ne dice (può sempre sbagliare per carità, ma sarebbe strano).
Poi siccome gli ho chiesto a centrocampo mi ha detto che sicuramente trinchera ha sondato giocatori esteri
Ogni volta che salta la trattativa con un mercenario il tagliature ingrato critica e contesta, mentre il vero tifoso si felicita per i soldi risparmiati che ci faranno vincere la gara più importante, quella dei bilanci in ordine
Ultima modifica di Minaccia il mercoledì 29 gennaio 2020, 16:43, modificato 1 volta in totale.
Io sinceramente visto che c'è chi mi dice che Capezzi è chiusa come trattativa e c'è chi mi dice che è saltata ho chiesto direttamente a lui su Instagram