Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Palmiero ha mezzo fallito a Pescara, non tanto per colpe sue ma certo là lo fanno giocare meno di quanto dovrebbe r non lo valorizzano. Andare a Perugia sarebbe come scendere di un altro gradino. No, niente, sono i capolavori di quel campione di Pisacane, che pensa solo alle sue commissioni. Tra un po' Palmiero finisce al Catanzaro.
Peccato non avere avuto il caz* DI MILIONE E MEZZO DI EURO DELLA MARONNA per riscattarlo e peccato che il Napoli avesse il controriscatto a in milione e mezzo più un euro. Se avessimo avuto a disposizione la banca centrale europea Palmiero sarebbe stato nostro... fessi noi che siamo solo una società di serie B
Mi stai dicendo che guarascio non ha 1,5mln? non ci crede nessuno al controriscatto.
A proposito. Ricordo a tutti che la minchiata del contrriscatto di poco superiore l'ha messa in giro Clausi.
Sì, ma tanto Misasi se te la giocavi bene, potevi riaverlo in prestito ad occhi chiusi.
Lo hai preso dalla C!
A livello di rapporti ,se ti fai valere, è tuo di nuovo per come lo hai valorizzato.
E, torno a ripetere, se sei d'accordo col procuratore, la cosa è già fatta al 90%..
misasi ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 13:58
tivedo78 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 13:30
Mi stai dicendo che guarascio non ha 1,5mln? non ci crede nessuno al controriscatto.
A proposito. Ricordo a tutti che la minchiata del contrriscatto di poco superiore l'ha messa in giro Clausi.
lo stesso clausi che dava braglia per quasi esonerato ?
strano che i giornalisti di cosenza diano notizie in modo da giustificare l'operato di guarascio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 12:08
Per Ninkovic Ascoli vuole 2-3 milioni di euro cash, come saltano in mente certe trattative al corriere dello sport?
Certo, se poi sono così minchioni da darcelo col solito prestito allora è un altro discorso.
Non saprei.
Chi scrive sul Corriere?
Segreto non è stato certamente, non è uno che si sbilancia.....
gniiiiiiiiii gniiiiiiii
cattivo pisacane guarascio nobel della pace che subisce le angherie di gente che non gli da i giocatori gratis
gniiiiiiiiiiiiii gniiiiiiiii
palmiero non te lo davano neanche se gli davi 2 milioni di euro gniiiiiii gniiiiiiiiiii
è pisacane che decide tutto mica è guarascio che non vuole riscattarlo
gniiiiiiiii gniiiiiiiii
GNIIIIIIIIIIIIII
Palmiero ha mezzo fallito a Pescara, non tanto per colpe sue ma certo là lo fanno giocare meno di quanto dovrebbe r non lo valorizzano. Andare a Perugia sarebbe come scendere di un altro gradino. No, niente, sono i capolavori di quel campione di Pisacane, che pensa solo alle sue commissioni. Tra un po' Palmiero finisce al Catanzaro.
Peccato non avere avuto il caz* DI MILIONE E MEZZO DI EURO DELLA MARONNA per riscattarlo e peccato che il Napoli avesse il controriscatto a in milione e mezzo più un euro. Se avessimo avuto a disposizione la banca centrale europea Palmiero sarebbe stato nostro... fessi noi che siamo solo una società di serie B
Clausi si sta avvicinando a valter leone a livello di chiacchiere
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 14:02
misasi ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 13:58
tivedo78 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 13:30
lo stesso clausi che dava braglia per quasi esonerato ?
strano che i giornalisti di cosenza diano notizie in modo da giustificare l'operato di guarascio
giornalisti secondi nemici.. (tamburo)
Sì ma un caz* di centrale decente, anche un giovane di proprietà di una squadra di A dove gioca poco, non lo riusciamo ad avere manco in prestito per mezza stagione?
Possibile che non si capisca che è il reparto più debole?
Ma che caz* sta facendo quell'incapace di trinchera?
Rey86 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 14:11
alla fine va a finire ca ni ripigliamu Tiritiello e Moreo ( puru ca è infortunato)
risparmi e cumparisci
perso per perso io prenderei anche il bulgaro dell'anno scorso..
meglio di monaco sicuro.
non che monaco sia scarso ma senza un centrale serio sia lui che idda fanno vedere limiti grossolani di concentrazione
se le partite durassero 60 minuti,sarebbero fortissimi
ma per 90 minuti non reggono lucidi
credo sia una cosa abbastanza evidente..
ma tanto siamo tutti tagliaturi.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 14:16
Rey86 ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 14:11
alla fine va a finire ca ni ripigliamu Tiritiello e Moreo ( puru ca è infortunato)
risparmi e cumparisci
perso per perso io prenderei anche il bulgaro dell'anno scorso..
meglio di monaco sicuro.
non che monaco sia scarso ma senza un centrale serio sia lui che idda fanno vedere limiti grossolani di concentrazione
se le partite durassero 60 minuti,sarebbero fortissimi
ma per 90 minuti non reggono lucidi
credo sia una cosa abbastanza evidente..
ma tanto siamo tutti tagliaturi.
e mo che si è fatto male legittimo siant'i risa
Minaccia ha scritto: mercoledì 29 gennaio 2020, 14:13
Il controriscatto lo ha confermato anche brigata qui stesso. O credete che brigata sia clausi o leggete solo quello che vi fa comodo
io ho sempre pensato che la fonte di Brigata sia qualcuno di cschannel, perché subito dopo che da lui una notizia, arriva la stessa dal sito sopra citato
ma resta un mio pensiero eh